Barby79 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Ho chiamato e mi hanno detto di prenotare dal sito inglese...ma ho dimenticato di chiedere una cosa, spero mi sappiate aiutare... nel caso dovessi avere problemi di qls genere, devo tel al numero verde inglese o posso tel anche a quello italiano? Cita
teco Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Io ho telefonato a quello italiano, e l'operatore mi ha passato una collega per prenotare con i prezzi di quello inglese.... Cita
acfraine Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 se tu entri in home page e metti il numero della tua prenotazione sulla pagina italiana vedrai che c'è nche la prenotazione fatta sull'inglese quindi puoi tranquilamente chiamare l'italiano ora vi sto scrivendo da los angeles ed il ritiro alla dollar è stato perfetto mi hanno fatto scegliere tra un parco auto della mia categoria, confermato il drop off gratuito ed i guidatori aggiuntivi illimitati gratuiti Cita
Barby79 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 se tu entri in home page e metti il numero della tua prenotazione sulla pagina italiana vedrai che c'è nche la prenotazione fatta sull'inglese quindi puoi tranquilamente chiamare l'italianoora vi sto scrivendo da los angeles ed il ritiro alla dollar è stato perfetto mi hanno fatto scegliere tra un parco auto della mia categoria, confermato il drop off gratuito ed i guidatori aggiuntivi illimitati gratuiti Grazie Ac anche da oltreoceano sei sempre gentile Cita
teco Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Ecco. Finalmente ho prenotato. La ragazza era veramente supergentile (Francesca...). Ho chiesto di poter prenotare dal sito inglese e semplicemente la stessa auto l'ho pagata 40E in meno. L'unica cosa strana sono i 4E che non tornano dalla conversione...non tanto per la cifra, ma per capire come funzionerà pagando in dollari..... Cosa importante. Ho scelto di pagare subito: in questo modo posso disdire fino a 48 ore prima. Da quello che ho capito potrei anche decidere di cambiare auto pagando la differenza. L'alternativa era pagare 30£ e poi saldare in loco...così al massimo perdi la caparra...ma facendo così avrei avuto meno soldi da spendere con la carta di credito negli USA(parto a settembre)..... Cita
vivy75 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 anche io ho provato a fare un preventivo sul sito inglese per un suv ed è circa 60 euro in meno rispetto a quello italiano...domani chiamo e vediamo se riesco a prenotare...scusate l'ignoranza ma cos'è il drop off? Cita
boccia66 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 drop-off è una cifra che devi pagare loro nel caso tu prenda l'auto alla agenzia A e gliela rilasci nell'agenzia B. Solitamente, non c'è -dovrebbe esserci- all'interno della California e a volte tra California e Nevada; ma è sempre bene chiederglielo. Cita
vivy75 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ok,grazie mille boccia mi riguarda visto che la noleggio a san francisco e la lascio a los angeles...mi informerò bene! Cita
Barby79 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ho prenotato l'auto con Carhire3000 ieri sera, pagando l'intero importo con carta di credito, ma ho controllato e ancora non mi risulta questo pagamento...però nell'email che mi è arrivata dice che ho pagato tutto!!!è normale? Tra l'altro non mi fa la conversione da £ a € e mi indica il prezzo in £ 492 con il simbolo dell'euro € 492 Cita
teco Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Sei hai l'sms abilitato lo vedi subito ...direttamente quando sei al telefono con loro(stessa cosa della mail), dal sito della carta lo capisci dal credito residuo...la transazione si vede dopo un pò...per la conversione non so... Cita
chimi Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi... ho visto che state parlando della Enoleggio, ed io sto proprio guardando ora che auto noleggiare x agosto. Mi ha stupito il prezzo della enoleggio (Jeep Liberty 558€ per 17 giorni), contro i prezzi di hertz (824€ se online), avis (1400€), dollar (1200€). La Alamo non mi dà nemmeno la possibilità di scegliere un suv. Come mai una cosi alta differenza di prezzo? Non è che mi mancano delle assicurazioni che dovrò pagare al momento del ritiro dell'auto? Cita
teco Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Le assicurazioni sono praticamente le stesse. Si tratta di un broker ed i prezzi sono più bassi Cita
teco Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Dopo aver prenotato ieri dal sito inglese, ho guardato per curiosità i vari prezzi....ora il sito italiano riporta, con la conversione, lo stesso identico prezzo...... Cita
Barby79 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Sei hai l'sms abilitato lo vedi subito ...direttamente quando sei al telefono con loro(stessa cosa della mail), dal sito della carta lo capisci dal credito residuo...la transazione si vede dopo un pò...per la conversione non so... Nessun sms e nessun credito scalato!!! ma dal voucher dice che ho pagato tutto!!! mah Cita
boccia66 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Nessun sms e nessun credito scalato!!! ma dal voucher dice che ho pagato tutto!!! mah meglio così : auto aggratis !!!!! Cita
Barby79 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Nessun sms e nessun credito scalato!!! ma dal voucher dice che ho pagato tutto!!! mah meglio così : auto aggratis !!!!! HAHAHAHAHAHAH magari!!! tra l'altro sulla prenotazione mi risulta in euro ciò che ho pagato in sterline tutte a meeeeeeeeee!!! Cita
teco Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Dopo aver prenotato sul sito inglese...il prezzo si è abbassato di altri 20Euro....avevate detto che si può modificare, anche se ho già pagato? Cita
steuccio79 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 io invece come già detto in giro consiglio di consultare il prezzo ma prima di prenotare telefonare al numero verde e fare la prenotazione per tel...l'operatore può applicare uno sconto del 10 percento e se chiede al supervisore avete un'altro 10 ..... ovviamnete chiedono i soldi subito ma accettono anche il numero della carta ricaricabile tipo postpay ( solo per la prenotazione) alla consegna è necessaria la carta vera.... io per 17 giorni a settembre car fullzise ( doge charger ) con 2 conducenti , e un pieno gratis e kasco senza franchigia pago 460 finito !!!! enoleggio nel mio caso usa la dollars Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.