Vai al contenuto

Vantaggi Enoleggioauto versione extraItalia

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ricordo che l' unica volta che usato carhire3000 perché, col cambio del momento, risparmiavo 30€ sono andato in patta a causa del cambio applicato dalla banca/carta di credito..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

stai tranquillo kurt ti ha detto solo cavolate, so di un mio amici che aveva prenotato anche da alamo.de e nessun problema

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho controllato i prezzi dei noleggi e il prezzo é sceso di altri 25 €... Ho compilato il modulo si carhire e in 5 minuti mi hanno adeguato il prezzo. Dai 650 € iniziali sono sceso prima a 630 es ora a 605 €. Sempre molto efficienti ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao,

domandina semplice semplice :-)

Ho prenotato tramite enoleggio una Focus (o pari livello in termini di categoria) pagando l'acconto, ma vorrei adesso passare su una Jeep, che voi sappiate è fattibile (naturalmente pagando la dovuta differenza)?

grazie

Luigi

• 2 settimane dopo...
Inviato

adesso come adesso non mi cambia molto noleggiare sull'ita o sul uk, pero avevo letto di alcuni per per esempio pagavano 100 in sterline, e sul sito ita si ritrovavano un importo di 100 euro. puo essere? alla fine è un trucchetto o solo vaccate?

• 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

ma ragazzi non capisco una cosa: se cerco una macchina da noleggio per 11 giorni nel sito della Hertz il prezzo e' attorno alle 600 euro, con pick up a Houston e drop off ad Atlanta. Se la cerco in enoleggio il prezzo e' attorno ai 250 euro! come mai?? non ci sarà' il drop off in una città' diversa per caso che devo conteggiare a parte? strano pero' perché quando inserisco inizialmente i dati specifico che il drop off e' in una città diversa.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao forum!

Scusate...ma stavo guardando una macchina x 1 giorno a Buffalo aeroporto!

Su enoleggio costa 66€, su Avis 29€!  (non vorrei che fossero escluse tutte le assicurazioni con avis e allora si può capire..)...o vado tranquillo e clicco con Avis?? Graaaazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...