Vai al contenuto

DELTA airlines vs PC portatile


Arizona 71

Messaggi raccomandati

Sara' una domanda cretina...pero' e' la prima volta che mi porto dietro il notebook !

vi riporto l'estratto dal sito DELTA

Oggetti personali approvati come bagaglio a mano

1 borsa, valigetta, custodia per macchina fotografica, o borse per pannolini;

o 1 computer portatili (i computer non possono essere registrati e vanno portati con sé);

o 1 articolo di dimensioni simili o inferiori a quelle elencate sopra.

da qui capisco che posso portarmo O il bagaglio a mano O il pc portatile

ora io ho lo ZAINO fotografico con tutto il necessario + il PC

secondo voi fanno problemi....quanto mi puo' costare in piu'???

secondo me' non dovrei avere problemi ,ma chiedo a chi ha viaggiato col Pc per sicurezza !

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci stavo giusto pensando anche io stamattina, io ho una borsa per la macchina fotografica abbastanza grossa, ma comunque non mi basta quello come bagaglio a mano, e non so se la Delta mi consente di portare uno zaino + la macchina fotografica, o devo organizzarmi in modo diverso!

Grazie :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a spulciare

Puoi portare a bordo con te un bagaglio a mano ed un articolo personale senza alcun ulteriore costo

Oggetti personali approvati come bagaglio a mano

* 1 borsa, valigetta, custodia per macchina fotografica, o borse per pannolini;

* o 1 computer portatili (i computer non possono essere registrati e vanno portati con sé);

* o 1 articolo di dimensioni simili o inferiori a quelle elencate sopra.

potrebbe sembrare ambigua la cosa ma questi elencti su dovrebbero essere articoli personali e quindi in aggiunta, io per lo meno lo scorso anno ho fatto cosi, trolley più pc e mia moglie trolley piu borsa con dentro la macchina fotografica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti : Yahooo :: Yahooo :

io ho volato con Delta lo scorso dicembre tratta JFK-LAX e viceversa e avevo con me trolley e borsa con portatile da intendersi mini notebook quindi la borsa era per un 12" e non mi hanno fatto alcuna paranoia quindi credo che non ci dovrebbero essere problemi cmq meglio aspettare la risposta di acfraine :grin::grin: per essere sicuri al 100% : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

e per la questione check in online? qualcuno ha notizie?

io volerò con delta all'andata, però ho acquistato il biglietto con la klm è farò il check in con loro :shock: anche se con la delta ho provato e mi fà entrare con il numero della prenotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
idem, prenotato con KLM ma volerò con Delta, ho ricevuto un numero per accedere a KLM ed uno divero per accedere a Delta

anzi mi correggo ho prenotato sul sito klm, ma mi han mandato solo il numero klm che però funziona anche sul sito delta, ma mi è stato detto che il check in dovrò farlo con la delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver aperto qst topic !!!

Mi è di grandissimo aiuto visto che volerò con uno zaino come bagaglio a mano + la borsetta con l'apparecchiatura fotografica + il netbook

Qst è un problema ... stando al sito nn potrei portarmi tutto a bordo quindi ho pensato a 2 soluzioni :

A - infilo uno dei 2 dentro lo zaino (si lo so che poi il pc tanto me lo fanno accendere per i controlli di sicurezza)

B - (l'opzione che credo applicherò) mollo la macchina fotografica alla mia compagna di viaggio che tanto dovrebbe avere solo lo zaino : Thumbup :

In qst modo avremo uno zaino (qll da scuola per intenderci) + un articolo personale a testa e nn dovrebbero fare storie

Naturalmente qst se mi ridanno il netbook in tempo dato che è in riparazione : Doctor :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Grazie per aver aperto qst topic !!!

Mi è di grandissimo aiuto visto che volerò con uno zaino come bagaglio a mano + la borsetta con l'apparecchiatura fotografica + il netbook

Qst è un problema ... stando al sito nn potrei portarmi tutto a bordo quindi ho pensato a 2 soluzioni :

A - infilo uno dei 2 dentro lo zaino (si lo so che poi il pc tanto me lo fanno accendere per i controlli di sicurezza)

B - (l'opzione che credo applicherò) mollo la macchina fotografica alla mia compagna di viaggio che tanto dovrebbe avere solo lo zaino : Thumbup :

In qst modo avremo uno zaino (qll da scuola per intenderci) + un articolo personale a testa e nn dovrebbero fare storie

Naturalmente qst se mi ridanno il netbook in tempo dato che è in riparazione : Doctor :

l'ipotesi B e' la mgliore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel mio zaino ho tutto, sia macchina fotografica (una bridge, abbastanza grande) e un PC da 15,6"... +PSP, ipod touch, 3 caricabatterie, il navigatore e negli ultimi viaggi un GPS da rilevamento geotopografico, in pratica un palmare, con basetta e alimentatore... ma ne Alitalia, ne AirFrance mi hanno mai fatto storie... vista la quantità di cavi e di alimentatori, il controllo col tamponcino antibomba è assicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...