Vai al contenuto

Abbigliamento Parchi & OTR


fafycrazy

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda le lavanderie, quanto ci vuole per fare un bucato + asciugatura? ne ho provata una a miami due anni fa, ma ci ho messo una vita per lavare quattro robe (in effetti le macchine erano un po' vecchiotte), non vorrei sprecarci troppo tempo...

Se fai il bucato in motel, i 40 minuti di attesa li passi in piscina :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le lavanderie, quanto ci vuole per fare un bucato + asciugatura? ne ho provata una a miami due anni fa, ma ci ho messo una vita per lavare quattro robe (in effetti le macchine erano un po' vecchiotte), non vorrei sprecarci troppo tempo...

Se fai il bucato in motel, i 40 minuti di attesa li passi in piscina :razz:

ottima idea!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

riepilogo a mio uso e consumo : Chessygrin :

dal 3 al 18 Giugno farò il seguente giro:

3 gg Santa Monica

2gg Las Vegas

1g Bryce Canyon

1g Lake Powell

2gg Grand Canyon

4gg San Francisco

avete voglia di aiutarmi a fare la valigia?...immagino che le temperature che incontrerò, a parte Las Vegas che sarà un caldo micidiale 24h su 24, per il resto saranno miti di giorno e fresco mattino e sera, con l'incognita di San Francisco!

io vorrei limitare al minimo il bagaglio, ma se porto solo roba sportiva mica posso andare al casinò con le scarpe da trekking! e per una cena romantica in riva al mare??? (è pur sempre il mio viaggio di nozze). Insomma cosa mi porto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le diverse temperature che incontrerai, nei parchi ti conviene vestirti a strati! utilizza le lavanderie a gettoni così puoi anche evitare di portarti molte cose, come abbiamo fatto noi! considera che a las vegas, noi ci siamo stati ad agosto,faceva un caldo bestiale quindi giravamo "quasi" in costume!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli americani sono estremamente informali nell'abbigliamento. La maggior parte di loro, almeno in provincia, vive in jeans e scarpe da ginnastica. Solo alcuni ristoranti di gran lusso richiedono un abbigliamento più formale.

I casinò di Las Vegas sono posti di divertimento per le masse, che si aggirano in bermuda.Solo per accedere a delle sale interne riservate ai giocatori "seri" si deve avere un certo decoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un tizio tutto ingioiellato IN ACCAPPATOIO al casinò del Ceasar... : Eeek :

:lol::lol::lol:

oddio!! uhmm..cmq a marzo-primissimi di aprile come saranno le temperature x quanto riguarda GC e MV?? a parte che io sono sempre freddolosa quindi.. a parte una bella tuta comoda, cosa consigliate poi? giacchetto di jeans, felpa, pile : Eeek :

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeiiiilaaaaa... mi unisco a ila che ha scritto appena sopra di me. Avevo presentato il quesito in un altro post ma questo mi pare più consono. Noi partiamo il 3 aprile per 21 giorni e le zone climatiche che attraverseremo sono molto diverse tra loro: N.Y., Miami, L.A., L.V., GC, Page, MV, Arches, Bryce... che razza di valigia dovrei fare? A Miami ci saranno 30 gradi e nel Bryce è facile che ci sia la neve aiutooooo!!! Di sicuro i classici jeans non mancheranno, un piumino tipo Monclaire (anche per N.Y.) un giubbino leggero, un KW, felpe comode, almeno una tuta e rigorose scarpe da ginnastica... che dite manca qualcosa? oppure ho esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi di non andarci tanto leggere ilaria, al grand canyon sei in altura ad oltre 2000 metri e faceva freddo persino ad agosto. una giacca a vento la porterei

ah, okay recepito! soprattutto x il bimbo anche, x sapere che devo portargli....magari x lui giacchetto di jeans con piumino smanicato dici che è troppo :oops: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

giacchetto di jeans con piumino smanicato dici che è troppo :oops: ?

Di sera può far molto comodo... : Wink :

okay! thanks!! tanto non è molto ingombrante quindi meglio averlo dietro, visto anche il tipico vento gelido che ci sarà pure a SF, quindi, da mettere in valigia, sicuro...a quanto potrebbero arrivare le temperature nel GC e MV di sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo http://www.monumentvalleyonline.com/ind ... ument&ID=4 le temperature alla Monument a marzo vanno da 1° a 33°C. : Eeek : , mentre al GC non superano i 21° C http://www.nps.gov/grca/planyourvisit/w ... dition.htm .

Io opterei per l'immancabile stile a cipolla, dal piumino alla t-shirt : Thumbup :

uhmm grazie mille!! be' sì sicuramente lo stile cipolla è quello + comodo senz'altro...ah però farà caldino alla MV, ma la sera penso che sarà cmq freschetto..boh! vabbè in valigia mettere un pò di quello e un pò di quell'altro mentre x il bimbo giubbino di jeans, e piumino gilet! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti quest'estate faro' un otr con loop su phoenix:

-grand canyon

-monument

-page

-moab

-bryce canyon

-zion canyon

-las vegas

Premetto che conosco il il caldo infernale di Vegas in agosto essendoci stato,lo stesso clima penso di trovare a phoenix....

Presumo che nei parchi faccia caldissimo di giorno...quindi pantaloncino e t-shirt e litri di crema solare....ma la sera???Penso che in posti come moab,bryce,zion faccia fresco......?

Consigli da chi ce stato...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...