laurarusconi Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Buongiorno sono una nuova iscritta i vostri post sono stati utilissimi ma non so ancora bene come organizzare il mio viaggio perchè ho ancora un sacco di dubbi! partenza ad agosto: arrivo il 03 notte a Los Angeles e rientro il 22/08 da Sanfrancisco.. ho idea generale..vorrei puntare più su una vacanza relax mare (e x questo fare 7 giorni a sandiego o altri posti belli di mare) los angeles 3 giorni (universal studio ci vogliono 2 giorni?) partenza per costa verso san diego (noleggio auto per 14 gg) (che strada percorrere?? interna o costa?) san diego 7 giorni e vorrei fare una tapatina a las vegas (almeno una notte) e da las vegas rientrare a san francisco riconsegnare la macchina e girare la citta ( 2giorni bastano x visita città , alcatraz e sausalito?) da un parte mi spiace non vedere la death valley gran canyon parchi ecc.. ma sinceramente io e la mia amica non abbiamo tanta voglia di macinare kw!?!? o magari voi che siete più esperti potete consigliarmi qualche deviazione verso questi parchi/valli cosa ne pensate?? grazie mille dell'aiutoo ciaooo Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 ho idea generale..vorrei puntare più su una vacanza relax mare (e x questo fare 7 giorni a sandiego o altri posti belli di mare) cosa ne pensate?? grazie mille dell'aiutoo ciaooo io penso che forse dovevate scegliere un'altra vacanza invece che gli stati uniti se la vostra priorità era il mare avere due settimane e non visitare i parchi non mi sembra una grande ide, naturalmente per come la vedo io Cita
laurarusconi Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 ehheheehh avete ragione....in 20 giorni ce la possiamo fare considerando anche un pochino di mare? dai allora aspetto suggerimenti ) grazie mille Cita
Ferdero Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Gli Stati Uniti offrono infinite possibilitá... A parte il mare come lo indendiamo noi...a meno che voi non siate surfisti...altrimenti meglio farsi un bel giro dei parchi e godersi qualche città! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Ciao, non so come intendi posti belli di mare, io sono stato a S.diego, si la spiaggia e il mare carina, ma non puoi certo confrontarla con il mare della sardegna o qualche posto caraibico, io fossi in te mi acconterei oltre a un bagno a s.diego anche alle piscine dei motel, pur di vedere le meraviglie del west, e fidati non ti pentirai Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Ciao, non so come intendi posti belli di mare, io sono stato a S.diego, si la spiaggia e il mare carina, ma non puoi certo confrontarla con il mare della sardegna o qualche posto caraibico, io fossi in te mi acconterei oltre a un bagno a s.diego anche alle piscine dei motel, pur di vedere le meraviglie del west, e fidati non ti pentirai quotone x Giacomo Cita
Chica Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Pienamente d'accordo con tutti gli altri... Se Proprio vuoi fare mare puoi andare a Baja california per qualche giorno con un volo interno da Los angeles su La paz o san Josè del cabo,.Ma devi sacrificare qualche parco. Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 D'accordissimo con gli amici... per il mare molto meglio il Mediterraneo che gli spiaggioni della California... Per gli Universal Studios basta 1 giorno... e anche meno! Facendo tutte le attrazioni (The Mummy esclusa!) anche 2 volte sono entrato alle 9 e uscito alle 15-16! San Francisco 3 giorni pieni LA 3, ma anche 2 e mezzo sono sufficienti Las Vegas 3 notti (il giorno non conta a LV!) 2 giorni a San Diego con 1 giorno in spiaggia e il resto... PARCHI!!! Cita
carmen71 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 ciao, quoto gli amici di uotr, in 3 settimane ti faresti un bellissimo grand circle rispettando le tua preferenza per san diego, questa è la mia idea di tour senza tapponi stressanti: 3/8 casa -los angeles 4/4 los angeles 5/8 los angeles -san diego (2 ore di macchina) 6/8 san diego 7/8 san diego - josua tree 8/8 joshua tree -kingman 9/8 kingman -grand canyon 10/8 grand canyon -monument valley 11/8 monument valley- page 12/8 page -bryce 13/8 bryce -zion 14/8 zion - las vegas 15/8 las vegas 16/8 las vegas - death valley 17/8 death valley - yosemite 18/8 yosemite - 19/8 yosemite -san fran 20/8 san fran 21/8 san fran 22/8 san fran - casa personalmente i gg di san diego li farei a moab per arches, canyonlands, deadhorse point. comunque san diego resta un bellissima città, ma i parchi sono impareggiabili. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.