Vai al contenuto

Ma le vostre disavventure invece?


Margherita84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Mettendola ho visto, nell'ordine: la Nina, la Pinta e la Santa Maria, un dodo, Nemo ed anche la sirenetta!

:lol::lol::lol:

Mi ricorda qualcuna a caso dopo un'ora di spiaggia alle Hawai'i

R. Qui c'è protezione 15, 30 e 50, che prendiamo?

A. Ma dai, 30! 50 addirittura!! Secondo me 15 va benissimo...

Della serie "Le ultime parole famose"... 060104emm4prv.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sempre alle hawaii il primo giorno io non volevo mettere alcuna protezione visto che in vita mia non lo avevo mai fatto, poi c'era il classico cielo un pò coperto con nuvole che vanno e vengono, pamela mi obbliga a mettere la sua protezione 50 ma dopo ch eil danno era fatto,la sera ero ustionato!!!! mi sono spellato 4 o 5 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

epico viaggio 2007 MAINE :

arriviamo a BANGOR di sera sotto una specie di tempesta con grandine e dopo 5 o 6 motel tutti pieni ormai alla disperazione troviamo una stanza per 4 al motel 6 fumatori e senza aria condizionata una specie di forno umido e puzzolente ma con 2 letti queen dove poter svenire sfiniti !

nello stesso viaggio partiamo da bar harbor per vedere le balene e dopo una crociera di più ore con un oceano terribile di balene neanche l'ombra tra gli insulti dei miei familiari che avevo trascinato nell'avventura e poi a martha's vineyard abbiamo noleggiato 2 motorini ma ci siamo accorti per caso che gli indicatori della benzina non funzionavano e siamo arrivati arrancando a un distributore e di conseguenza appena in tempo per la partenza dell'ultimo traghetto per hyannis : Eeek :: Hurted :: WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

arriviamo un sabato sera di agosto al grand canyon, ore 22.30 circa, dopo aver guidato per 400 km

entriamo a cercare un'alloggio ma dopo aver provato 4-5 motel/hotel desistiamo perchè era tutto pieno ed eravamo distrutti.

l'unico motel con camere libere era un 4 stelle con costo di 90 dollari/testa a notte : Eeek :

ci "accampiamo" così dentro la nostra chevy impala e passiamo la notte

i dolorini alla schiena passano subito quando vediamo l'alba sorgere sul grand canyon.....spettacolare !!

2) arriviamo a San francisco alle 3.00 di notte anche questa volta senza aver prenotato l'hotel.

E' venerdì sera e dopo aver provato 6 motel senza successo ci diregiamo verso Market Street.

Proviamo al Travelodge e finalmente c'e' posto. Dopo aver pagato torniamo verso la macchina per prendere le valigie.

In 3 minuti vediamo:

1) un uomo malmesso che entra dentro la stanza del motel con una ruota di un bici in mano (probabilmente rubata)

2) due barboni ubriachi che litigano prendendosi a calci e pugni

3) due ragazzi che nascosti dietro ad una macchina del parcheggio si bucano in vena..

: Eeek :: Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sempre alle hawaii il primo giorno io non volevo mettere alcuna protezione visto che in vita mia non lo avevo mai fatto, poi c'era il classico cielo un pò coperto con nuvole che vanno e vengono, pamela mi obbliga a mettere la sua protezione 50 ma dopo ch eil danno era fatto,la sera ero ustionato!!!! mi sono spellato 4 o 5 volte

mi è capitato una cosa simile a malibu beach.

La temperatura è 22 °C e c'e' anche una leggera brezza (si stà bene ma all'ombra c'e' freschino)

Mi sdraio così a prendere il sole....mi addormento e dopo 1 ora e mezza mi risveglio.

Ero già abbastanza abbronzato quindi la protezione non me l'ero data..

nonostante questo mi ritrovo completamente ustionato :mad: (addirittura sulle palpebre e sulle piante dei piedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

7) nella maledetta Death valley in uscita da sand dunes ho trovato una zona d'ombra dove non funzionava il gps!!! Il tom tom si è arreso ed io avevo da percorrere 80 miglia senza sapere dove girare!!! ho incontrato 3 svincoli... per fortuna nei giorni in cui ho organizzato il viaggio più volte studiavo le mappe su google e familiarizzavo con i nomi delle strade e città ed a memoria ho scelto dove girare... e tutto è andato bene. Ma 80 miglia di puro nulla e senza incontrare macchine... mi ha messo un po' d'ansia.

Eh, le belle cartine stradali di carta... : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vi scrivo da Napa California, perchè il mio on the road nn è ancora finito.....

Qualche giorno fà mentre ci avvantaggiavamo in direzione Monument Valley, che avremmo visto la mattina seguente, abbiamo avuto la brillante idea di nn prenotare un Motel nei dintorni della Monument....

Non l'avessimo mai fatto.....Da Tuba City a Oljato nn abbiamo trovato nessun Motel con una camera libera..... alle 23 eravamo ancora a Tuba City senza un letto, e abbiamo optato per dormire in macchina.... Ci siamo avvicinati a una stazione di servizio dove c'erano posteggiati dei camion per la notte e abbiamo chiesto hai camionisti se potevamo parcheggiare l'auto vicino ai loro mezzi...

I camionisti ci hanno accolto a braccia aperte come dei fratelloni, e così abbiamo passato la notte tra 2 autotreni..la mattina seguente ci hanno offerto anche la colazione.... che signori questi americani....

La morale è, prenotate sempre anche solo con un giorno d'anticipo.... Nei grandi Parchi e nelle zone turistiche e quasi impossibile trovare un letto per la notte...abbiamo rischiato di rimanere senza un letto anche al Bryce Canyon e fuori dalla Death Valley, ma fortunamente un letto l'abbiamo rimediato....

Ultimi consigli:

1-Se vi trovate al Bryce Canyon una cittadina con molti Motel ( anche molto squallidi) è Panguitch.

2-Nella Death Valley nn ci sono molti posti per dormire, vi conviene uscire dalla Death Valley in direzione Olancha e Lone Pine, allora a Lone Pine è meglio prenotare alrimenti andate a sud e vi fermate lungo la strada.... Ma evitate il Ranch Motel, è una casa degli orrori, e nn stò scherzando.E' una farm adibita a Motel, le camere sono sporchissime e piene di scarafaggi,insetti e ragnatele..occhio ance ai kiodi arruginiti che escono dalle porte.....

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
-persa coincidenza a toronto per cplpa dell'aircanada che ha fatto ritardo, ci ha poi pagato la notte,cena e colazione ma abbiamo perso i soldi e la visita ad alcatraz :(

-multa sul golden gate e a los angeles

tutto sommato pero' ci è andata bene..

come l'hai presa? constatazione immediata? sai l'ho percorso anche io quel ponte sul nulla... :o:o:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Settembre 2009 arrivo a New York...

-Corsa con un Taxi abusivo 40$ a cranio per la "corsa" Jfk -->31street : nonono :

-Ci dirigiamo Verso l'hotel prenotato dall'agenzia (eran circa le 11 di sera : censored : ) e scopriamo che magicamente la nostra prenotazione era stata cancellata :evil: dopo il primo svenimento.. i receptionist ci offrono una camera per la notte.. alle 4 a.m. chiamamo l'agenzia di riferimento e fortunamente il tutto si risolve entro la mattinata :wink:: Rolleyes :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

che ne dite di raccontarci le disavventure avute nei nostri viaggi? per riderci su ora!

un taccheggio, un litigio con uno del posto (ho letto che ad uno del forum è stato intimato di andarsene in fretta dalla città da un cassiere del market), situazioni strane, finiti per caso in zone malfamate...

L'unica che per ora mi viene in mente è quando ero a Miami e giravamo in cerca di little Havana e appena girati con l'auto in una strada a destra ci siamo ritrovati in una scena da ghetto, stradona piena di gente di colore ai lati che appena ci hanno visto svoltare verso di loro si sono alzati e spostati tutti in mezzo alla strada per "accoglierci"... ovviamente inversione e fuga in mezzo secondo : Eeek ::grin:

oppure il tizio a little italy di Boston che appena tirato fuori il cell è corso da me chiedendo se poteva telefonare, ma era ovvio voleva fregarmelo o quello che ci ha pedinato per le vie di Toronto fino a quando all'ennesima occhiataccia mia se ne è andato.

ho pure visto dei Cops che prendevano a calci un ubriaco che opponeva resistenza a Washington senza che mi dicessero nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima l'ho raccontata nel mio diario...

Mia moglie non si sente bene, chiamo viaggi sicuri che mi indirizza subito all'ospedale più vicino... l'Howard University Hospital...

appena entro mi accorgo che siamo gli unici bianchi... dottori, infermieri, poliziotti e impiegati... tutti neri!!!!

Ok, nessun problema, sono bravi e premurosi e ci troviamo subito bene!

Solo che ad un certo punto esco per cercare qualcosa da mangiare... e anche il quartiere era abitato solo da gente di colore...

Camminando alla ricerca del panino perduto incrocio un signore anziano, grosso, anche lui di colore...

Mi guarda e mi fa:

"Hey, a vanilla Ice cream here!"

e attacca a sghignazzare...

Me lo guardo, sorrido alla battuta, lui mi sorride e saluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

sincramente mi è sempre andata bene, per quanto riguarda la vacanza USA di qeust'anno questo è quanto:)

1]Valigie non arrivate a Los Angeles [3 su 4] e per quattro giorni vestiti uguali perchè nei paesini che trovavamo non avevano vestiti ma solo cibo :o e io che nel bagaglio a mano non metto mai vestiti perchè"ho sempre fatto cosi e mi è sempre andata bene non vedo perchè cambiare le abitudini ora!" : WallBash : quest'anno mi faccio un signor bagaglio a mano anche se avendo il volo diretto, magari il rischio non c'è!! : Razz :

2]Conseguente alla perdita valigie, reclamo ecc arriviamo tardissimo alla alamo e la macchina che avevamo puntato non c'era, ne troviamo una bellissima ma era arrivata da poco e dovevano rilavarla e controllarla, alla fine ne troviamo una che fa al caso nostro, ha tutto quello che volevamo..tranne la presa x collegare alla pennina USB con 8 giga di musica : Evil : ergo viaggio fatto con radio mormone a tutto fuoco e altre radio locali

3]arriviamo a Las Vegas dove avevamo prenotato all'Hotel Vdara facente parte del nuovissimo e sciccosissimo Aria center, diamo la nostra prenotazione tra l'altro gia pagata e la receptionist ci guarda dicendo"ma l'avete vinta alla lotteria?"dato il basso costo che avevamo pagato[50 euro a notte x suite contro le 350 che costa di norma], sudorini freddi, ma la nostra camera c'è!!!La camera dei nostri amici invece no, nonostante la prenotazione ne vedesse due, gira e rigira ne danno una anche a loro poco piu'cara..evvai!peccato che quando siamo ormai a san francisco la mia amica riceve un altro addebito pari al costo effettivo della camera[500 dollari!!!!!!!!!]da parte dell'hotel.. : ... : dopo un paio di bestemmie, telefonate alla banca in italia, telefonate allo Vdara, email varie, alla frase"ho già contattato il mio avvocato in italia per la denuncia "si è miracolosamente risolto tutto... : headb :

4]3 gg a san francisco di pieno sole e 3 gg di visita al golden gate immerso nella nebbia :mad:

5]arches national park: camminiamo per andare a vedere il doppio arco e becchiamo un temporale lampo di 15 minuti che ci inzuppa e ci impedisce di andare là-_-..ci mettiamo in macchina, ci avviamo al delicate arch, inizia il diluvio anche li, niente delicate arch :evil: riprendiamo la macchina, smette di piovere, arriviamo al sentiero da dove c'è il punto panoramico del delicate arch e ricomincia a piovere un altra volta!!!!se non è sfiga questa : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente un aneddoto della mia vacanza on the road 2010:

Partiamo la mattina da Lax con tranquillità con l'intenzione di fermarci a Calico e poi proseguire verso Las Vegas... benissimo...

nel senso opposto di marcia c'è una fila impressionante, in quanto molti abitanti di Los Angeles passano il weekend a sin city e la domenica pomeriggio tornano a casa...ma tanto a noi non interessa visto che la nostra corsia è libera e si viaggia una bellezza. Decidiamo di fermarci a Baker per il pranzo...poi ci rimettiamo in cammino verso vegas ma tra una chiacchiera e l'altra sbagliamo l'imbocco dell'autostrada e...... prendiamo di nuovo direzione Los Angelessssssss : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Fatto sta che ci abbiamo messo 2 ORE per uscire e rientrare nel senso opposto!!!

Non è una vera e propria disavventura ma ancora adesso penso che siamo stati proprio dei rintronati!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...