Vai al contenuto

gijno

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gijno

Obiettivi di gijno

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. gijno

    Webcam sulla Route 66

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete delle webcam sulla mitica Route 66. Io ne ho vista una su Flagstaff, qui http://www.travelandentertainment.com/w ... staff_256/ Ne avete altre da segnalarmi per "rifarmi" gli occhi?
  2. Ma le autostrade sono a pedaggio come da noi?
  3. Non ci sono autogrill o simili, come in Italia?
  4. Beh, certo, dormire davanti a una banca non è una cosa bella... Imho una soluzione è chiedere a poliziotti se è possibile... se sei in città... Ma se sei su una highway? Ma, mi chiedo, se dovessi dormire in un posto non legale, potresti essere passibile di arresto?
  5. Intendi scomodità "logistiche" dunque... si si, sono d'accordo con te Dal punto di vista della legalità c'è qualcuno che ne sa qualche cosa, o magari consigliare dei siti dove spulciare?
  6. Grazie per la risposta Discorso legalità a parte, come mai lo sconsigli?
  7. gijno

    Dormire in auto, si puó?

    Come da oggetto, in un C2C o comunque in generale sulle strade Usa, é possibile dormire in auto? Ho letto di persone che, alla ricerca di un hotel, non lo hanno trovato e mi sembra di capire di si, ma chiedere é meglio...
  8. Eh, le belle cartine stradali di carta...
  9. gijno

    Ghost Town

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una classifica delle più belle ghost town USA. Mi piacerebbe avere una lista di circa 10 ghost town imperdibili...
×
×
  • Crea Nuovo...