ilpale88 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Ciao a tutti! Volevo organizzare un viaggio per me e i miei amici a LV e LA della durata di 10/12 gg!! Volevo partire con 4 giorni a Las Vegas e poi spostarmi(non so ancora come) a LA e starci altri 4 giorni!! Poi se ci fosse tempo far un salto anche sulla costa (SanDiego,Santa Barbara). Il mio problema è che sul sito dove vorrei prenotare (expedia) mi fa scegliere solo l'hotel di Las Vegas! Sapeti dirmi un altro sito o TO ke potrebbe organizzarmi il viaggio (rimanendo sui costi molto bassi di expedia), e sopratutto cosa vedere in 10/ 12 gg a LV, LA e San Diego? Grazie a tutti per l'attenzionee!! Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 beh il trasferimento potreste farlo in auto (quanti anni avete?) e potreste andare da LV a SD e poi LA pensate di ripartire da los angeles? se mi dai le date ti dico che prezzi ci sono per i voli, magari si trova meno che da expedia, poi vediamo per gli hotel ci sono tante possibilità ed è meglio prenotarli separatamente dal volo Cita
Arizona 71 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 concordo con AC !!! dacci le date e vediamo cosa scavare... per gli hotel guarda su BOOKING.COM...mi sono sempre trovato benissimo...altrimenti qui sul forum abbiamo provato diversi alberghi si a LA che a LV...magari ti possimamo consigliare con cose gia "TESTATE" Cita
ilpale88 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Grazie! Be io direi ke x i 4 gg di LV non prenoto la macchina, ma la prenoto da quando volgio spostarmi, poi l'altro problema è prenotare il volo MI-LV e LA-MI, perchè sui siti me lo danno da LV il ritorno! Comunque le date precise non le so ancora! Perchè devo vedere per le ferie! Ma sarà i primi di settembre! Grazie ancora Cita
Arizona 71 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Grazie! Be io direi ke x i 4 gg di LV non prenoto la macchina, ma la prenoto da quando volgio spostarmi, poi l'altro problema è prenotare il volo MI-LV e LA-MI, perchè sui siti me lo danno da LV il ritorno! Comunque le date precise non le so ancora! Perchè devo vedere per le ferie! Ma sarà i primi di settembre! Grazie ancora se selezioni l'opzione MULTICITY..o ....Piu' destinazioni... allora puoi scegliere l'arrivo in una citta' e la partenza da un' altra in ogni caso quando sai le date (prima e' meglio e'...forse si riesce a spuntare un prezzo migliore) se hai piacere ci"sguinzagliamo" ...e vediamo di consigliarti dei voli ok!!! Cita
ilpale88 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Grazie ancora!!! Cmq io ho 22 anni, e gli altri 21, so ke per la macchina ci vogliono 25 anni, o devo pagare un supplemento, giusto?? Poi volevo sapere cosa visitare, dove far shopping e quali sono i locali migliori! A LV Dico x chi avuto esperienze personali o anke sentito solo parlare!! Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 dove far shopping ai Premium Outlet di Las Vegas... imbattibili!!! Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 per gli aoutlet ti ha detto bene paolo per i localo io sono stato solo al Coyote Ugly dentro il NY NY però ce ne sono davvero tanti per divertirvi Cita
ilpale88 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Grazie a tutti davvero! Un'altra cosa, sapete se ci sono eventi tipo concerti o eventi sportivi la prima metà di settembre a Las Vegas o LA ?? Cita
Ferdero Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 A Las Vegas eventi sportivi a parte magari incontri di pugilato nn saprei...diciamo che Las Vegas nn è famosa per quelli...magari qualche concerto è già più semplice!!per Los Angeles nella prima metà di settembre c'è il baseball i Dodgers e per i concerti se smanetti un po' in rete trovi sicuramente info più dettagliate! Cita
Arizona 71 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 SHOWS ...ATTRACTIONS...NIGHTLIFE...e more http://www.vegas.com/shows/ Cita
ilpale88 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Ciao a tutti! e grazie x le dritte! Un'altra informazione, quale sarebbe la zona migliore dove allogiare a Los Angeles x riuscir in 4 gg a girare Hollywood, Santa Monica, Beverly Hills e altre zone importanti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.