Vai al contenuto

Las Vegas e LA !!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Volevo organizzare un viaggio per me e i miei amici a LV e LA della durata di 10/12 gg!! : book :

Volevo partire con 4 giorni a Las Vegas e poi spostarmi(non so ancora come) a LA e starci altri 4 giorni!!

Poi se ci fosse tempo far un salto anche sulla costa (SanDiego,Santa Barbara).

Il mio problema è che sul sito dove vorrei prenotare (expedia) mi fa scegliere solo l'hotel di Las Vegas! : Wink :

Sapeti dirmi un altro sito o TO ke potrebbe organizzarmi il viaggio (rimanendo sui costi molto bassi di expedia), e sopratutto cosa vedere in 10/ 12 gg a LV, LA e San Diego? : Chessygrin :

Grazie a tutti per l'attenzionee!! : Love :: Love :: Love :: Love :

Inviato

beh il trasferimento potreste farlo in auto (quanti anni avete?) e potreste andare da LV a SD e poi LA

pensate di ripartire da los angeles? se mi dai le date ti dico che prezzi ci sono per i voli, magari si trova meno che da expedia, poi vediamo per gli hotel ci sono tante possibilità ed è meglio prenotarli separatamente dal volo

Inviato

concordo con AC !!! dacci le date e vediamo cosa scavare...

per gli hotel

guarda su BOOKING.COM...mi sono sempre trovato benissimo...altrimenti qui sul forum abbiamo provato diversi alberghi si a LA che a LV...magari ti possimamo consigliare con cose gia "TESTATE" : Thumbup :

Inviato

Grazie! Be io direi ke x i 4 gg di LV non prenoto la macchina, ma la prenoto da quando volgio spostarmi, poi l'altro problema è prenotare il volo MI-LV e LA-MI, perchè sui siti me lo danno da LV il ritorno! : Eeek :

Comunque le date precise non le so ancora! Perchè devo vedere per le ferie! Ma sarà i primi di settembre! : hands :

Grazie ancora : Love :: Thumbup :

Inviato
Grazie! Be io direi ke x i 4 gg di LV non prenoto la macchina, ma la prenoto da quando volgio spostarmi, poi l'altro problema è prenotare il volo MI-LV e LA-MI, perchè sui siti me lo danno da LV il ritorno! : Eeek :

Comunque le date precise non le so ancora! Perchè devo vedere per le ferie! Ma sarà i primi di settembre! : hands :

Grazie ancora : Love :: Thumbup :

se selezioni l'opzione MULTICITY..o ....Piu' destinazioni...

allora puoi scegliere l'arrivo in una citta' e la partenza da un' altra

in ogni caso quando sai le date (prima e' meglio e'...forse si riesce a spuntare un prezzo migliore) se hai piacere ci"sguinzagliamo" : Chessygrin : ...e vediamo di consigliarti dei voli ok!!!

Inviato

Grazie ancora!!! : Yahooo :

Cmq io ho 22 anni, e gli altri 21, so ke per la macchina ci vogliono 25 anni, o devo pagare un supplemento, giusto?? :???:

Poi volevo sapere cosa visitare, dove far shopping e quali sono i locali migliori! A LV :razz:

Dico x chi avuto esperienze personali o anke sentito solo parlare!! : Yahooo :

Inviato

A Las Vegas eventi sportivi a parte magari incontri di pugilato nn saprei...diciamo che Las Vegas nn è famosa per quelli...magari qualche concerto è già più semplice!!per Los Angeles nella prima metà di settembre c'è il baseball i Dodgers e per i concerti se smanetti un po' in rete trovi sicuramente info più dettagliate!

Inviato

Ciao a tutti! e grazie x le dritte!

Un'altra informazione, quale sarebbe la zona migliore dove allogiare a Los Angeles x riuscir in 4 gg a girare Hollywood, Santa Monica, Beverly Hills e altre zone importanti? :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...