tiazamp Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Ok cosi riuscirei a risparmiare una notte nella monument ma non andrei a farne cmq 2 in zona gran canyon? La necessita' sarebbe quella di arrivare a joshua tree merc 7 anziche' giovedi 8. Pero' devo considerare anche che da GC a JT ci sono 6-7 ore di viaggio. Riesco o devo tagliare qualcosa? Cita
tiazamp Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Allora nessun altro sa consigliarmi come risparmiare un giorno? Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 l'unica cosa che puoi fare a mio avviso e partire presto da bryce, diciamo non piu tardi delle 7 e fare antelope col tour delle 11:30 o 12, magari ti conviene prenotare per esserne certa perchè se non trovi posto e devi fare il tour piu tardi e poi diventa duro il trasferimento alla monument. per horseshoe però non so poi come inserirlo. ma non riesci a toglierla latrove la notte? potresti ripostare l'itinerario? Allora nessun altro sa consigliarmi come risparmiare un giorno? per quanto riguarda questo invece ti prego di evitare post del genere se dopo qualche ora o un giorno non hai risposta, non lo facciamo per lavoro te lo ricordo Cita
tiazamp Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 si hai perfettamente ragione chiedo scusa, non voleva essere maleducazione... Devo solo che rigraziarvi per tutti i consigli che mi avete date..sorry Cita
tiazamp Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Ciao a tutti! domanda a brucia pelo: Doveste scegliere tra Bryce e Page cosa scegliereste???. Cita
Chica Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Dovessi scegliere io opterei per il Bryce , anche se la scelta è dura .ma alle volta bisogna rinunciare a qualcosa. Cita
Ferdero Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 io piuttosto che rinunciare al Bryce o alla zona di Page rinuncerei a qualcosa d'altro durante il viaggio!!! Cita
tiazamp Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Eh gia' ahime delle volte bisogna rinunciare a qualcosa.... Pero', pensavo, se io parto presto la mattina da bryce direzione monument, da Page ci devo cmq passare, magari non faro' a tempo a fare il tour all Antelope ma almeno lo Horseshoe bend riesco a vederlo? E poi monument e tramonto..... Che dite puo' essere una buona soluzione? Cita
tiazamp Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 ....MOLTO presto vorrebbe dire? Cita
Ferdero Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 l'Antelope merita anche una levataccia....sono d'accordo con Marcello!NON puoi passare da Page e non andare lì!! Cita
tiazamp Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 sono d'accordo....io però posso basarmi solo sulle distanze scritte da google maps ma non so poi quanto tempo occorre per la visita e tutto....una scaletta di come potrebbe essere organizzata quella giornata? Cita
Ferdero Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 la tappa in questione sarebbe la page-monument dove dovresti vedere l''antelope, l'horsehoe band e la monument esatto? Cita
tiazamp Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 si esatto...poi la sera ho già prenotato un motel a mexican hat e l'indomani partenza verso Gran Canyon Cita
Ferdero Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 se hai intenzione di fare il tour ad Antelope per le 11.30 potresti sfruttare l'inizio mattina per l'Horseshoe Be nd e nn saresti costretto ad una levataccia...se invece avresti intenzione anche di visitare il Lake Powell il discorso cambia e credo nn sia fattibile in una mattina...facendo solo l'Horsehoe Bend e poi l'Antelope per le 11.30 credo che per le 13.00 max 13.30 potresti partire per la Monument...tempo stimato un paio di ore abbondanti(sono 120 miglia circa)...il loop in auto all'interno del parco porta via 3 ore...questo però poi dipende dalle varie soste...è soggettivo!!poi da lì a Mexican Hat considera ancora una trentina di minuti più o meno! Cita
Arizona 71 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 se hai intenzione di fare il tour ad Antelope per le 11.30 potresti sfruttare l'inizio mattina per l'Horseshoe Be nd e nn saresti costretto ad una levataccia...se invece avresti intenzione anche di visitare il Lake Powell il discorso cambia e credo nn sia fattibile in una mattina...facendo solo l'Horsehoe Bend e poi l'Antelope per le 11.30 credo che per le 13.00 max 13.30 potresti partire per la Monument...tempo stimato un paio di ore abbondanti(sono 120 miglia circa)...il loop in auto all'interno del parco porta via 3 ore...questo però poi dipende dalle varie soste...è soggettivo!!poi da lì a Mexican Hat considera ancora una trentina di minuti più o meno! perfetto FEDERo segui le sue istruzioni ..e vedi tutto in tranquillita' senza correre. la giornata cosi' concepita l'ho fatta anch'io...per di piu' partivo da KANAB la mattina per arrivare a PAGE giornata testata e approvata Cita
tiazamp Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 perfetto grazie mille!!! farò proprio come mi dite! la sveglia quindi a che ora? il tour all'antelope conviene già prenotarlo adesso? Cita
MoFo Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Lo stesso programma ce l'ho anch'io (con partenza da kanab) sembra che senza intoppi sia fattibile anche col loop della monument, ma come detto nell'altro post,senza fermarsi a mangiare? e con abbondante scorta di acqua immagino , dato che non ci si ferma mai.. Cita
Arizona 71 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 e con abbondante scorta di acqua immagino , dato che non ci si ferma mai.. compri una bella TANICA d' acqua...e ti dura quanto vuoi Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 tanta acqua, frigo portatile wall-mart e vai!!!!!! Cita
Ferdero Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 come dice Nola anche per noi il frigo portatile è diventato un must dei nostri on the road...è la prima cosa che acquistiamo e si dimostra sempre mooolto utile! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.