Vai al contenuto

SF - Parchi - Las Vegas - San Diego - LA - SF

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok cosi riuscirei a risparmiare una notte nella monument ma non andrei a farne cmq 2 in zona gran canyon? La necessita' sarebbe quella di arrivare a joshua tree merc 7 anziche' giovedi 8. Pero' devo considerare anche che da GC a JT ci sono 6-7 ore di viaggio.

Riesco o devo tagliare qualcosa?

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

l'unica cosa che puoi fare a mio avviso e partire presto da bryce, diciamo non piu tardi delle 7 e fare antelope col tour delle 11:30 o 12, magari ti conviene prenotare per esserne certa perchè se non trovi posto e devi fare il tour piu tardi e poi diventa duro il trasferimento alla monument. per horseshoe però non so poi come inserirlo. ma non riesci a toglierla latrove la notte? potresti ripostare l'itinerario?

Allora nessun altro sa consigliarmi come risparmiare un giorno?

per quanto riguarda questo invece ti prego di evitare post del genere se dopo qualche ora o un giorno non hai risposta, non lo facciamo per lavoro te lo ricordo

Inviato

Eh gia' ahime delle volte bisogna rinunciare a qualcosa....

Pero', pensavo, se io parto presto la mattina da bryce direzione monument, da Page ci devo cmq passare, magari non faro' a tempo a fare il tour all Antelope ma almeno lo Horseshoe bend riesco a vederlo? E poi monument e tramonto.....

Che dite puo' essere una buona soluzione?

Inviato

sono d'accordo....io però posso basarmi solo sulle distanze scritte da google maps ma non so poi quanto tempo occorre per la visita e tutto....una scaletta di come potrebbe essere organizzata quella giornata?

Inviato

se hai intenzione di fare il tour ad Antelope per le 11.30 potresti sfruttare l'inizio mattina per l'Horseshoe Be nd e nn saresti costretto ad una levataccia...se invece avresti intenzione anche di visitare il Lake Powell il discorso cambia e credo nn sia fattibile in una mattina...facendo solo l'Horsehoe Bend e poi l'Antelope per le 11.30 credo che per le 13.00 max 13.30 potresti partire per la Monument...tempo stimato un paio di ore abbondanti(sono 120 miglia circa)...il loop in auto all'interno del parco porta via 3 ore...questo però poi dipende dalle varie soste...è soggettivo!!poi da lì a Mexican Hat considera ancora una trentina di minuti più o meno!

Inviato
se hai intenzione di fare il tour ad Antelope per le 11.30 potresti sfruttare l'inizio mattina per l'Horseshoe Be nd e nn saresti costretto ad una levataccia...se invece avresti intenzione anche di visitare il Lake Powell il discorso cambia e credo nn sia fattibile in una mattina...facendo solo l'Horsehoe Bend e poi l'Antelope per le 11.30 credo che per le 13.00 max 13.30 potresti partire per la Monument...tempo stimato un paio di ore abbondanti(sono 120 miglia circa)...il loop in auto all'interno del parco porta via 3 ore...questo però poi dipende dalle varie soste...è soggettivo!!poi da lì a Mexican Hat considera ancora una trentina di minuti più o meno!

perfetto FEDERo

segui le sue istruzioni ..e vedi tutto in tranquillita' senza correre.

la giornata cosi' concepita l'ho fatta anch'io...per di piu' partivo da KANAB la mattina per arrivare a PAGE

giornata testata e approvata :lol:

Inviato

Lo stesso programma ce l'ho anch'io (con partenza da kanab)

sembra che senza intoppi sia fattibile anche col loop della monument,

ma come detto nell'altro post,senza fermarsi a mangiare? : Chessygrin : e con abbondante scorta di acqua immagino , dato che non ci si ferma mai..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...