Long85 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 io non giudico nessuno, e su UOTR non siamo qui a dare consigli per la notte, per quanto mi riguarda, visto che oggi mi sono dedicata a questo itinerario, non è bello saper di aver dedicato tempo a qualcuno che magari ha solo voglia di prendere in giro....certo nei parchi non trovi molto del genere che interessa a voi.se avete seriamente interesse per i nostri consigli, noi siamo qui per darvi una mano, se avete solo voglia di giocare a prenderci in giro, sappiate che nessuno ha tempo da perdere. la cosa importante credo sia la serietà. grazie Ma infatti ti ho più volte detto che i tuoi 3 itinerari sono stati utilissimi..poi Aldo ha scritto un mess skerzando mica ha offeso qualcuno o dettoche i tuoi consigli non siano stati utili.. Cita
Chica Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Direi che il tuo compagno di viaggio non è stato molto corrretto ( anche se scherzava ) ad usare certi termini , siamo sempre su un forum e qui le persone cercano di poter essere di aiuto e consigliare chi fa richieste,lo fa per divertimento e passione ,cerando di essere più corretti possibili e senza offendere. Ritornando al tuo viaggio puoi fare Miami , magari come altri ti hanno consigliato mettila ad inizio viaggio per evitare possibili uragani . Come ti ho detto noi ci siamo stati in agosto .. abbiamo le ferie in quel periodo . A noi è piaciuta, ma abbiamo fatto anche un tour della florida, devi solo sapere che il clima è umido molto , e che ci sono rischi uragani ma in agosto .Poi è il tuo viaggio e ovviamente devi andare e fare quello che vuoi noi cerchiamo solo di consigliarti. Considera magari che prendere un volo da una costa all'altra per solo 5 giorni a Miami puo incidere molto sul prezzo della vacanza. Se ti può interessare con due ore di volo da Los angeles si va a Baja california ( messico ) tipo San josè del cabo o la Paz il volo costa poco e il mare bello . Non so esserti di aiuto per il divertimento notturno .. io sono andata con il marito Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 io mi sposto sul discorso prezzo, con 2500-3000 euro a testa io ci faccio un tour di 3 settimane tutto compreso però nel vostro caso dovreste mettere in conto le spese extra della sera ed a Miami contate di spendere tanti soldini per i divertimenti. P.S: se trovate il tempo di presentarvi in area apposita, anche in maniera meno colorita di come ha fatto qualcuno, sarebbe cosa gradita Cita
Long85 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Vabbè ragà equivoco chiarito dai...cmq per tornare al viaggio che è la cosa più importante...carmen mi aveva suggerito di sostituire Miami con San Diego essendo le condizioni di gran lunga migliori..e sinceramente ci sto seriamente pensando, ed anche al mio amico non dispiace l'idea..anche perchè non solo da voi ma anche da conoscenti che sono stati a Miami ricevo gli stessi appunti...aggettivi che io userei solo per descrivere Ostia,Ladispoli,Fregene e Torvaglianica, il che mi ha distrutto psicologicamente..quindi penso che sarebbe meglio dedicarsi alla west coast e Miami metterla in un tour sulla east in un prossimo viaggio futuro... ...a breve vi farò un terzo grado sulla questione prenotazioni voli,noleggio auto etc etc ciao e grazie per l'aiuto Cita
carmen71 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 è un'ottima idea dedicare ia gg a san diego. la west coast e i parchi sono fantastici, con 20 gg vi ta davvero un bel tour...e poi le ragazze della california sono notoriamente belle, e vanno con i roller in bikini a santa monica.... Cita
Long85 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 ...e poi le ragazze della california sono notoriamente belle, e vanno con i roller in bikini a santa monica.... Anni e anni di telefilm Baywatch lo insegnano... Cmq ricapitolando per l'itinerario..aggiungendo definitivamente San Diego al posto di Miami..l'itinerario rimane sempre lo stesso, aggiungendo SD alla fine...e poi non converrebbe arrivare da casa a San Francisco per poi scendere e non Los Angeles?? Cita
carmen71 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 non ricordo se i voli li hai già prenotati, ma l'ideale sarebbe arrivare a san fran, in modo che i primi 3 gg non usate l'auto. e poi un grand circle con una bella tappa tra san diego e los angeles, e 2 pernotti a las vegas....io farei così 1 casa -san fran 2 san fran 2 san fran 3 san fran -yosemite 4 yosemite-death valley 5 death valley - las vegas 6 las vegas 7 las vegas -bryce 8 bryce -page 9 page -monument valley 10 monument valley - grand canyon 11 grand canyon - joshua tree 12 joshua tree - san diego 13 san diego 14 san diego 15 san diego 16 san diego -los angeles 17 los angeles 18 los angeles - morrobay 19 morrobay-san fran 20 san fran - casa Cita
ansys Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 e poi le ragazze della california sono notoriamente belle, e vanno con i roller in bikini a santa monica.... Quelle passate dal chirurgo plastico specialmente per un "boob job" Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Quelle passate dal chirurgo plastico specialmente per un "boob job" that could be a great idea!!! Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 faccio una modifica all'itinerario di carmen visto che mi sembra che i voli non li abbiate ancora, potreste evitare il ritorno a san francisco e ripartire da los angeles, evitereste la costa e potreste aggiungere quelle giornate a las vegas,visto che vi fate due notti e magari una in più vi farebbe piacere visto che l'organizzazione iniziale del viaggio era più improntata al divertimento ed alla nightlife. potrebbe essere un'idea se vi garba Cita
Long85 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 1 casa -san fran 2 san fran 2 san fran 3 san fran -yosemite 4 yosemite-death valley 5 death valley - las vegas 6 las vegas 7 las vegas -bryce 8 bryce -page 9 page -monument valley 10 monument valley - grand canyon 11 grand canyon - joshua tree 12 joshua tree - san diego 13 san diego 14 san diego 15 san diego 16 san diego -los angeles 17 los angeles 18 los angeles - morrobay 19 morrobay-san fran 20 san fran - casa Direi che per l'itinerario ho risolto..questo potrebbe andare più che bene, salvo qualche piccola modifica come suggerisce acfraine, ma il più è fatto..mi sto sempre più gasando.. Cita
carmen71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 potendo indico sempre lo stesso aeroporto a/r perchè i voli costano meno, ma se potete fare san fran -los angeles,va benissimo. Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 in effetti queste sono quisquilie, il grosso è fatto, io lo dicevo se volevate riequilibrare piu verso il divertimento Cita
Arizona 71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 potendo indico sempre lo stesso aeroporto a/r perchè i voli costano meno, ma se potete fare san fran -los angeles,va benissimo. non sempre...ques't anno a me conveniva prendere un A / R da citta' differenti piuttosto che dalla stessa citta' ( circa 90 / 100 € di differenza) Cita
carmen71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 beh a volte può capitare, ma in linea di massima con A/R sullo stesso aeroporto costa meno, soprattutto nelle tratte più frequentate. Cita
Arizona 71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 beh a volte può capitare, ma in linea di massima con A/R sullo stesso aeroporto costa meno, soprattutto nelle tratte più frequentate. hai ragione solitamente e' cosi'... ma mi sa che le cose stanno cambiando pian piano....diversi voli MULTICITY che ho visionato quest' anno costavano meno del classico A/R ...magari sara' solo una coincidenza..o magari certe citta costano di piu' se fai un A/R ...boh !!! Cita
Shining Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Non e' un discorso di andata e ritorno sullo stesso aeroporto oppure in citta' diverse, piu' che altro nei siti ufficiali di solito si paga meno con voli andata e ritorno dallo stesso aeroporto,mentre con motori potentti di ricerca voli tipo orbitz,si riesce a trovare multicity che sono anche multicompagnie, che alla fine costano meno...ma non c'e' mai na regola fissa. Cita
Long85 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 beh a volte può capitare, ma in linea di massima con A/R sullo stesso aeroporto costa meno, soprattutto nelle tratte più frequentate. I siti dove sto vedendo per il volo(al momento ho visto quello dell'America Airlines,Lufthansa e Alitalia) ti danno ragione, risparmio e manco di poco arrivando e ripartendo da San Francisco... Cita
acfraine Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 dove stai cercando? perchè se cerchi sui siti delle compagnie è cosi ed è stato anche spiegato il perchè ma se cerchi nei motori che possono trovare andata con una compagnia e ritorno con un'altra può non essere cosi prova orbitz, sidestep, kayak, ecc ecc Cita
Long85 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Ci butto n'occhio subito...in quei tre siti mi veniva una spesa totale di 1000 euro circa...magari riesco a risparmiare qualcosima.. thanks Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.