targheauto Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Ciao a tutti. Dopo 4 gg a NYC e uno a Mystic, partiremo di sabato primo pomeriggio alla volta di Cape Cod, dove presumo arriveremo verso l'ora di cena. Io non amo in generale prenotare nulla, negli USA non l'ho mai fatto e ho sempre trovato un sacco di opzioni per tutti i gusti ovunque, ma a Cape Cod non sono mai stato (ehm, a NYC ho prenotato l'hotel, ovviamente ). Secondo voi, pensando di dirigerci verso la zona di Hyannis/Yarmouth dove ci dovrebbero essere parecchi alberghi e motel, troviamo? O e' meglio prenotare in anticipo, pur non conoscendo la zona e rischiando di finire magari in un posto non ideale? Tenete conto che sara' il 6 giugno, quindi bassa stagione anche per gli americani. Grazie per i vs consigli!!! Cita
targheauto Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 O e' meglio prenotare in anticipo, pur non conoscendo la zona e rischiando di finire magari in un posto non ideale? Parere personale: io prenoterei; non perdi tempo e (forse) soldi. Gia', e' proprio quel forse tra parentesi che mi preoccupa Qualcuno ha sistemazioni da consigliare, che non costino un occhio della testa ovviamente .... ? Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Cape Cod non è economico, considerando che è il luogo di villeggiatura dei ricconi Bostoniani... magari puoi vedere nei dintorni e spostarti a Cape Cod in auto! Cita
targheauto Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Si, so che non e' affatto economico. Avevo gia' messo in conto diciamo un 150 a notte, ma spero non diventino 400 !!! Adesso cerco su roomsaver Cita
criss Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Considerando che arrivi il sabato (quindi in pieno week end) io prenoterei. Cita
targheauto Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Prenotato! Dopo aver scartato i vari "cozy inns" a $200+ a notte, e i motel più fatiscenti la scelta è ricaduta sul Mariner Motor Lodge, a West Yarmouth (http://www.mariner-capecod.com). Si trova in una zona molto centrale del capo, anche molto ben servita, quindi ottima per noi (il KFC è a due passi ). Inoltre, le recensioni su tripadvisor sono veramente buone, quindi mi fido. OK, è il classico motel, niente di particolare, ma è pulito, c'è pure la piscina, coperta e scoperta, e il campo da minigolf, più caffè e muffin gratis la mattina. Prezzo? Incredibile: per tre notti, in 4, $167 Cita
Chica Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Sembra anche un hotel carino ! Bravo ! e grazie della segnalazione Cita
targheauto Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Vi saprò dare la mia personale recensione al ritorno. Prometto diario di viaggio dettagliato Cita
Chica Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Grazieee diario e recensioni molto gradite ! Cita
boccia66 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 beh, non mi sembra male, good job! Noi invece pernottammo lì vicino, a Falmouth, al http://www.marinermotel.com/ (e dal vicino molo, 500 mt. a piedi, prendemmo il traghetto per Marta's Vineyard). Mentre a Provincetown pernottammo al http://www.bradfordcarver.com/ Ci trovammo bene in ambedue (il 1° era motel, il 2° era b&; dato che andammo in periodo di fall foliage, prenotammo il pernotto a Provincetown (mentre quello a Falmouth lo decidemmo lì per lì). Cita
targheauto Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 L'avevo puntato anch'io il Mariner a Falmouth, poi abbiamo deciso di stare piu' "in mezzo" alla penisola perche' non andremo a MV. Pensavo di fare l'escursione per le balene da Barnstable e poi una giornata su dopo Chatham per goderci il Cape Cod National Seashore, magari con una capatina a P'town. Certo i prezzi nella zona sono abbastanza alti, mi e' parso che la zona attorno a Hyannis/Yarmouth sia quella dove sono dislocati i motel piu' a buon prezzo, sicuramente e' anche la zona con meno 'charme', ma tanto al motel ci dormiamo e basta. Cita
boccia66 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ... ma tanto al motel ci dormiamo e basta. ...e quindi... ok! Durante la visita al National Seashore, se vuoi -anche per un pò di sano campanilismo- fai una fermata al Marconi Station Site ( http://www.nps.gov/caco/planyourvisit/marconi-beach.htm ) , ove potrai vedere anche un "plastico" dell'attrezzatura che Marconi utilizzò per il suo esperimento (vedi anche QUI ) ; a me è piaciuto... Cita
targheauto Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Ne avevo letto sulla Lonely, la terro' in considerazione, interesting thanks!!! Cita
boccia66 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 E quando vai a Provincetown, al molo troverai questa simpatica costruzione : pare che sia una specie di baracca di pescatori, e ci si mangia il pesce fresco very very good (e ... lobster too). L'unico peccato... è che l'ho scoperto quando ero già tornato in Italy, damned!!!!! Adesso puoi provarlo tu Cita
boccia66 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Beh, allora, Marcello, ... posta anche il relativo link... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.