Vai al contenuto

info su strade e noleggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni tanto, nel corso della pianificazione mi sorgono dubbi....quelli di oggi sono:

ma in California come funziona per le strade/autostrade? si pagano pedaggi? (scusate l'ignoranza :roll: ) e nel passaggio da una contea all'altra? al noleggio auto dobbiamo pagare dei supplementi passando in Nevada e Arizona? Abbiamo gia' prenotato con Enoleggio (chilometraggio illimitato ed è comprensivo anche il rilascio su altra destinazione) come funziona esattemente?

Appena arriviamo ci fanno una strisciata con la carta consegnano auto ed eventuali supplementi si pagano alla fine, nuovamente con carta di credito?

Inviato

allora, eventuali tasse e supplementi ti vengono calcolati direttamente al momento del noleggio, dove ti chiederanno se vuoi assicurazioni extra o il GPS... oppure il loro telepass

in California mi ricordo a pedaggio solo i ponti intorno a San Francisco

Ospite anonimo
Inviato
allora, eventuali tasse e supplementi ti vengono calcolati direttamente al momento del noleggio, dove ti chiederanno se vuoi assicurazioni extra o il GPS... oppure il loro telepass

in California mi ricordo a pedaggio solo i ponti intorno a San Francisco

Attenzione in California ci sono strade a pedaggio, che sono la:

73

la 241 con le diramazioni 261 e 133

Inviato
a proposito di pedaggi .... ho visto ke in Florida ci sono diverse strade a pedaggio... qualcuno sa il loro telepass che costi può avere (chiaramente a noleggio) ?

non te lo consiglio, ti perderesti le camicie dei dipendenti al casello,uno spettacolo : Wink :

che poi ci sono dipendenti anche solo per darti il ticket all'ingresso : Eeek :

a parte gli scherzi, non si sente assolutamente la mancanza del telepass, tutto più che scorrevole (ad agosto)

Inviato

Mah in realtà (nn ricordo dove) avevo letto in un sito per il noleggio un'opzione per i pedaggi ... tipo un pass di tot gg o una cosa simileà .

Non che mi interessi, la mia era solo curiosità, dato che vorrei evitare le strade a pedaggio se possibile

:wink:

Ospite anonimo
Inviato

a Denver quest'estate l'alamo mi aveva chiesto se avevo intenzione di fare una certa strada, la 470 che era a pagamento e se volevo ci pensavano solo ad includerla nel noleggio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...