Vai al contenuto

Il mio Fly & Drive in California

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ma non conosco ancora bene il funzionamento di questo forum...sono una nuova iscritta! Sto organizzando anche io un viaggio nella west coast per agosto, dal 23 agosto al 3 settembre 2010 (purtroppo le ferie posso prenderle solo in qst periodo). Vi posto il mio itinerario per qualche consiglio.

ARRIVO DA ROMA A LOS ANGELES (UNA NOTTE)

RITIRO DELL'AUTO E PARTENZA PER SANTA BARBARA (1 NOTTE)

S.FRANCISCO 3 NOTTI

YOSEMITE 1 NOTTE

LAS VEGAS 2 NOTTI

LOS ANGELES 2 NOTTI

CONSEGNA DELL'AUTO E RITORNO SEMPRE DA LOS ANGELES A ROMA

Qualche consiglio in merito??? Grazie

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

L'itinerario è buono... farei un aggiustamento per la prima notte... a che ora arrivi a LA???? se arrivi nel primo pomeriggio, potresti pensare di partire subito per S.Barbara, così risparmi 1 giorno da aggiungere dove preferisci... io lo metterei nella Death Valley!

Inviato

In verità ancora nn ho prenotato nulla, mi sono rivolta ad un'agenzia ma ancora nn mi hanno fatto sapere un preventivo...volevo prenotarlo da sola ma nn sono capace...

Inviato
In verità ancora nn ho prenotato nulla, mi sono rivolta ad un'agenzia ma ancora nn mi hanno fatto sapere un preventivo...volevo prenotarlo da sola ma nn sono capace...

allora...fatti dare il prevetivo...poi ne parliamo insieme

e vedi cosa ti costa organizzarlo "da sola" ( ci siamo noi ad aiutarti...siti,consigli,dove -come- quando : Thumbup : )

non buttarti a capofitto in prenotazioni ( voli , hotel...ecc...) se vuoi fidarti di noi,magari ne discutiamo insieme e vediamo di "aggiustare" il TUO tour dietro le TUE esigenze..

Inviato

Ragazzi grazie dell'aiuto...mi ha tel la tipa dell'agenzia e il preventivo è di € 3800,00 in 2 (volo + auto + alberghi). Secondo voi com'è??? a me sembra un pò tanto x 10 giorni...

Ospite nolamers
Inviato

lascia stare l'agenzia!!!

volo fco-lax

$884 US Airways FCO to LAX

LAX to FCO

CLT

CLT

Mon, Aug 23

Fri-Sat, Sept4

11:05a-8:06p

7:35a-9:30a

18h 1m

16h 55m

Coach

Coach

overnight flight

oppure arrivi a SFO E RIPARTI DA LAX$891 US Airways FCO to SFO

LAX to FCO

CLT

CLT

Mon, Aug 23

Sat-Sun, Sept 4-5

11:05a-8:31p

18h 26m

16h 55m

Coach

Coach

overnight flight

Inviato
lascia stare l'agenzia!!!

volo fco-lax

$884 US Airways FCO to LAX

LAX to FCO

CLT

CLT

Mon, Aug 23

Fri-Sat, Sept4

11:05a-8:06p

18h 1m

16h 55m

Coach

Coach

overnight flight

oppure arrivi a SFO E RIPARTI DA LAX$891 US Airways FCO to SFO

LAX to FCO

CLT

CLT

Mon, Aug 23

Sat-Sun, Sept 4-5

11:05a-8:31p

18h 26m

16h 55m

Coach

Coach

overnight flight

Scsami ma non ho capito molto :(

Inviato
per un OTR si spendono circa 2000€ a persona x 2 settimane... tutto dipende dal prezzo del volo... se ci dici date e voli... vediamo di trovare qualcosa!!!

la data di partenza è il 23 agosto e il rientro il 2 settembre. Volo da Roma a Los Angeles! cmq nn sono 2 settimane ma 11 giorni.

Ospite nolamers
Inviato

allora Mary sono gli orari e il prezzo del volo

il primo da Roma a Los Angeles prezzo 884 usd al cambio 650,00€

il secondo da Roma a San FRancisco con ritorno da Los angeles prezzo 891 usd al cambio 655,00 €

per il noleggio dell'auto per le tue date una macchina classe intermedia con tutte le assicurazioni costa 260,00

per 10 notti in motel usa compresa la colazione facendo una media di 70€ e sono stato largo 700 €

ricapitolando

volo 650x2 1300

auto 260

hotel 700

totale 2260

questo e' per farti capire che le agenzie si fanno strapagare!!!!

Inviato

Si avevo fatto anche io il tuo stesso calcolo... ho trovato un volo con American Airlines a 1500 circa in 2 andata e ritorno + avevo calcolato 400 x l'auto (suv) e 700/800 gli hotel... solo che nn credo di essere in grado di prenotare gli hotel on-line, non l'ho mai fatto nemmeno per l'Italia!!!

Inviato

se hai la possibilità di consigliarmi qualche hotel e che carte di credito accettano in America.

A questo punto se lo organizziamo così come dici tu, forse riusciamo a fare + di 10 giorni :):):)

Inviato

mary in questo momento sono un ospedale ma appena torno a casa ti butto giu un po di hotel papabili e magari se vuoi stsre dentro i duemila le due settimane ce le mettiamo di certo. Nel frattempo magari qualcuno ti fsra qualche proposta, non ti scoraggiare il weekend c'é sempre piu calma ma da lunedi verrai inondsta di consigli. Per le csrte vanno bene visa,mastercard,american express, le classiche insomma

Inviato

Mi dispiace!!! Cmq va benissimo, ho parlato anche con mio marito ed è d'accordissimo ad organizzarlo da soli...magari blocchiamo volo - auto e l'hotel all'arrivo subito, mentre con calma ci prendiamo quelli lungo il percorso. Grazie 10000000000000000000 :grin:

Ospite nolamers
Inviato

Mary

se hai bisogno ti posso aiutare tranquillamente!!!

Fammi sapere

Ospite nolamers
Inviato

A me non piace come compagnia perché ho avuto una brutta esperienza con loro : censored :

Ospite nolamers
Inviato
Megio AMERICAN AIRLINES???e per l'auto HERTZ o ALAMO???

io Preferisco AA ed Hertz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...