vigi Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Avete dei motel da suggerirmi? Quanto possono costare con colazione? Mi speigo meglio: siamo in coppia,volevamo fare un tour fly and drive autonomi in california, prenotando l'hotel per alcuni giorni a san francisco soltanto,visto che ce lo hanno consigliato,mentre il resto(LA,Las vegas,costa california,yosemite park,death valley e gran canyon,ancora dobbiamo fare tutto anche la pianificazione)da soli al momento. Il viaggio circa 10 giorni, con una spesa di circa 1000 euro per vole e auto,poi non mi rendo conto;secondo voi sui 2000 mila a testa ce la facciamo? Ah,se mi risuggerite i siti per prenotare l'auto che non ritrovo il precedente. GRAZIE RAGAZZI Cita
Shining Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Ragazzi ciao,pero' guardate che in 10 giorni non arrivate mica al grand canyon. Potete pero' fare un tour in elicottero da las vegas se lo vorrete. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Ragazzi ciao,pero' guardate che in giorni non arrivate mica al grand canyon.Potete pero' fare un tour in elicottero da las vegas se lo vorrete. 10 giorni sono pochi per fare tutto quello che volete . FRISCo..merita "almeno" 2 giorni...las vegas "almeno" 2 serate per il prezzo dipende molto dal volo ...comunque sui 2.000 / 2.500 ci state tranquilli ( ovviamente € !!!) Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 confermo quello che dicono gli amici... 10 giorni sono pochi... dovresti cercare di orientarti o a una discesa sulla costa da San Francisco a San Diego, oppure ad un bel loop con arrivo e partenza Las Vegas per vederti i parchi del south west! Cita
supertoffo Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 In 10 giorni rimarrei solo sulla California, in modo da vedere le cose principali di questa nazione: SF-Yosemite-(forse in mezzo ci sta anche il lake Tahoe) - death-joshua tree-LA-SF Riusciresti così a vedere bene questa zona... 2000 euro a testa per 10 giorni bastano e avanzano... certo se fate spese folli... Cita
acfraine Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 in 10 giorni conviene rimanese solo in california e fare SF e LA con capatina a Yosemite e Death Valley Cita
vigi Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 okei concordo. Dove mi consigliate di andare a prenotare volo,hotel e auto?? Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 per i voli prova a vedere su www.sidestep.com o sull'omologo italiano www.kayak.it per gli alberghi riesco a fare una selezione in distanza dai luoghi di interesse con www.volagratis.it per l'auto puoi provare con www.enoleggio.it, ma soprattutto col partner inglese www.carhire3000.com Cita
vigi Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Cheapticket come è? Perchè io avrei trovato dei prezzi per volo roma-LA e auto dal 1 al 12 settembre a circa 900 euro a testa. Mentre sugli altri che mi avete consigliato costa solo il volo di più. Come mai? Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Non l'ho mai usato... sorry! Cita
sweetysy Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ciao Vigi, ho visto ora che hai scritto sul mio photodiario e ti rispondo direttamente qui... Come hai visto noi con in 13 giorni siamo riusciti a fare quel giro, ma avendone 2 in meno secondo me potresti o tagliare Las Vegas e quindi dopo la Death scendere direttamente verso Los Angeles oppure tagliare la costa e ripartire da Los Angeles (noi abbiamo fatto andata e ritorno sempre da San Francisco e quindi un itinerario circolare). Per il volo noi a settembre dello scorso anno abbiamo trovato con British a 710€ con un solo scalo a Londra e invece con gli hotel la nostra media era circa di 85/90$ a notte (4 hotel erano Best Western quindi volendo potevamo risparmiare anche di più!). A testa con gli extra (parecchio shopping) siamo riusciti a stare appena sotto ai 2000€ a testa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.