Vai al contenuto

California 10 giorni


vigi

Messaggi raccomandati

Avete dei motel da suggerirmi?

Quanto possono costare con colazione?

Mi speigo meglio: siamo in coppia,volevamo fare un tour fly and drive autonomi in california, prenotando l'hotel per alcuni giorni a san francisco soltanto,visto che ce lo hanno consigliato,mentre il resto(LA,Las vegas,costa california,yosemite park,death valley e gran canyon,ancora dobbiamo fare tutto anche la pianificazione)da soli al momento.

Il viaggio circa 10 giorni, con una spesa di circa 1000 euro per vole e auto,poi non mi rendo conto;secondo voi sui 2000 mila a testa ce la facciamo?

Ah,se mi risuggerite i siti per prenotare l'auto che non ritrovo il precedente.

GRAZIE RAGAZZI :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao,pero' guardate che in giorni non arrivate mica al grand canyon.

Potete pero' fare un tour in elicottero da las vegas se lo vorrete.

10 giorni sono pochi per fare tutto quello che volete .

FRISCo..merita "almeno" 2 giorni...las vegas "almeno" 2 serate :wink:

per il prezzo dipende molto dal volo ...comunque sui 2.000 / 2.500 ci state tranquilli ( ovviamente € !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

In 10 giorni rimarrei solo sulla California, in modo da vedere le cose principali di questa nazione:

SF-Yosemite-(forse in mezzo ci sta anche il lake Tahoe) - death-joshua tree-LA-SF

Riusciresti così a vedere bene questa zona...

2000 euro a testa per 10 giorni bastano e avanzano... certo se fate spese folli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vigi,

ho visto ora che hai scritto sul mio photodiario e ti rispondo direttamente qui...

Come hai visto noi con in 13 giorni siamo riusciti a fare quel giro, ma avendone 2 in meno secondo me potresti o tagliare Las Vegas e quindi dopo la Death scendere direttamente verso Los Angeles oppure tagliare la costa e ripartire da Los Angeles (noi abbiamo fatto andata e ritorno sempre da San Francisco e quindi un itinerario circolare).

Per il volo noi a settembre dello scorso anno abbiamo trovato con British a 710€ con un solo scalo a Londra e invece con gli hotel la nostra media era circa di 85/90$ a notte (4 hotel erano Best Western quindi volendo potevamo risparmiare anche di più!).

A testa con gli extra (parecchio shopping) siamo riusciti a stare appena sotto ai 2000€ a testa... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...