Cristina76 Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 riguardo la cena di domani, il mio amico Marco mi ha chiesto che se gli dico in tempo che menu scegliamo, lui ci prepara gli antipasti "come dice lui" a proposito, ho una sorpresina a fine cena
TaTaC Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Visto che è di sera forse il menu di carne sembra troppo abbondante, cmq noi ci associamo alla maggioranza senza problemi... basta saperlo prima ed a pranzo sto "leggero"
Cristina76 Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Io prendo menu pizza mentre Flavio prende menu carne! Menu pizza 18,00 euro arrosticini antipasto di fritti pizza a scelta caffè acqua e birra Menu carne 25,00 euro antipasto all'italiana arrosticini 2 assaggini di primi carbonara e linguine cacio e pepe oppure fettucine ai porcini 1 secondo grigliata di carne patate al forno o insalata o verdure ripassate in padella caffè e amaro acqua e vino bianco/rosso della casa
TaTaC Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Anche noi due faremo 1 pizza ed 1 carne. Nella remota ipotesi di un ripensamento penso non ci siano problemi vero?
Cristina76 Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Anche noi due faremo 1 pizza ed 1 carne.Nella remota ipotesi di un ripensamento penso non ci siano problemi vero? naaaaaaaaaaa no problem
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 domani a pranzo Yogurt e frutta... penso di optare x 1 e 1... io compenso la mia metà (anche nel senso fisico del termine!)
acfraine Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 buon appetito e buona serata ragazzi, purtroppo questo è il mio weekend di malattia per l'intervento alla schiena altrimenti me li sarei fatti volentieri 300 km, sarà per un'altra volta
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Derio, lo sai, casa è sempre aperta (quando ci sono ) e se ti viene voglia, la pizzeria è pure dal lato "giusto"... vicino la roma l'aquila!
acfraine Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 paolè ma stavolta niente ZTL, sono appena sceso giù a firmare la notifica, 80 euro e spiccioli e passa la paura
boccia66 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Anch'io vi auguro una buona cena e buon divertimento a tutti! Così anche il gruppo del centro italia avrà occasione di conoscer= si "live", associando una persona reale ad un nick informatico, ed accrescendo così le amicizie e le conoscenze sotto un'unica bandiera ( ) . E chissà che, un giorno, una convention Uotr venga organizzata nella capitale... chi vivrà vedrà! Salutoni, ragazzi !!!!!!!!! byeeeeeeeeeeeee
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 azz... no, no ZTL... io mi ero abituato bene con la macchina francese... passavo ovunque e a qualsiasi ora, ma soprattutto parcheggiavo gratis
Ferdero Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 ragazzi buona serata e mi raccomando vogliamo le foto della festa!!!!!
Ospite nolamers Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 purtroppo weekend romano saltato.....per vari motivi ma i principali naso rotto mio e incontro di lavoro saltato (lu) sara' per la prossima!!!
Aquila Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 purtroppo weekend romano saltato.....per vari motivi ma i principali naso rotto mio e incontro di lavoro saltato (lu)sara' per la prossima!!! Mi dispiace, sarà per la prossima cena... Ma come hai fatto a romperti il naso?
boccia66 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 purtroppo weekend romano saltato.....per vari motivi ma i principali naso rotto mio e incontro di lavoro saltato (lu)sara' per la prossima!!! Mi dispiace, sarà per la prossima cena... Ma come hai fatto a romperti il naso? ... probabilmente giocando a rugby?
oliver08 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Nola tantissimi auguri per il tuo naso, azz che male!!!! Ragazzi, buon divertimento per questa serata, e raccontateci tutto condito con foto, domani!!!!
Cristina76 Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 ci vediamo tra un pò nolaaaaaaa noooo che mi diciiiiii mi dispiace tantissimo ed io che avevo anche una sorpresaaaaaaaaaaa vabbè, però la prossima volta nun te rompe niente ok? tanto non sarà nè la prima nè l'ultima .....a dopo ciao
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Fantastica serata!!! Beh, ragazzi! gente simpatica, allegra e soprattutto appassionata di viaggi... cena ottima con un antipasto che da solo mi ha fatto rompere la dieta... poi anche il primo, il secondo e i fantastici brownies di Cristina per dessert!!! E che vuoi di più dalla vita!!!! Grazie a tutti per la compagnia, spero di ripetere al più presto!
Messaggi raccomandati