Vai al contenuto

Quale auto per la california??


vigi

Messaggi raccomandati

Va bene qualsiasi macchina in california, io sceglierei in base alla comodita' che volete la grandezza dell'auto. Una intermiediate va benissimo,se siete in 2 addirittura la cobalt o similare e' ottima.

In genere noi usiamo enoleggio,ma controlla i siti ufficiali delle maggiori compagnie che per caso non abbiano offerte migliori.

alamo.it

dollar.it

avis.it

hertz.it

e appunto enolegio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi,pensavamo di farlo in 10 giorni.

Volevamo vedere la costa con st.monica,malibu e st.barbara,magari la strada sur,san francisco,uno tra yosemite/death valley o gran canyon,las vegas e LA.

Non sò se in giorni sarà possibile,magari voi mi potete dare una mano sui posti migliori.

Volevamo fare un viaggio un pò avventuroso,ma non sò se sia pericoloso per la prima volta in USA.

Ah,complimenti per il forum.

Aspetto numerosi consigli ragazzi,grazie : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vigi!

10 giorni sono pochini... se ci includi i giorni di viaggio ne restano 8 e mezzo...

Potreste fare:

1 Italia - SFO

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lone Pine

6 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

7 Las Vegas

8 Las Vegas - Los Angeles

9 Los Angeles

10 Los Angeles - Italia

Per l'auto... comodità e prezzo OK, ma non preoccupatevi dei consumi, con la super che costa meno di 1$ al litro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevamo fare un viaggio un pò avventuroso,ma non sò se sia pericoloso per la prima volta in USA.

avventuroso in che senso??? se intendi off-road, strade poco praticabili, posti isolati e deserti allora forse meglio avere un 4x4....e non sarà certo pericoloso perchè è la prima volta....ma mi raccomando rendeteci partecipi di dove pensate di andare : Chessygrin : per tutti i consigli del caso! : Thumbup :

il mio primo on the road in California l'ho fatto su una semplice berlina chevrolet, mi sono trovata benissimo e i consumi veramente contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...