devil_luca Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ciao a tutti, siamo una coppia di Milano e stiamo pianificando un giro sulla east coast dal 28 agostro al 12 settembre. La nostra idea è di fare 5gg a NewYork e 9 giorni in Florida. Avrei bisogno di alcuni consigli, soprattuto per la florida (posti da visitare/giorni da dedicare/spostamenti, noleggio auto). Di seguito i giorni disponibili: 28 agosto 2010 sab volo Milano - NYC 29 agosto 2010 dom new york 30 agosto 2010 lun new york 31 agosto 2010 mar new york 1 settembre 2010 mer new york 2 settembre 2010 gio volo NYC - Florida 3 settembre 2010 ven 4 settembre 2010 sab 5 settembre 2010 dom 6 settembre 2010 lun 7 settembre 2010 mar 8 settembre 2010 mer 9 settembre 2010 gio 10 settembre 2010 ven 11 settembre 2010 sab volo Miami -> 12 settembre 2010 dom -> Milano il clima sarà così terribile come descritto? (uragani, pioggie torrenziali... ) Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli che mi darete. ciao a tutti e buona Pasqua! luca Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 il clima sarà così terribile come descritto? (uragani, pioggie torrenziali... ) spero di no, ma sei in piena stagione uragani e qualche rischio ci può essere e ne devi tenere conto. Personalmente, non ci andrei e sceglierei il North East e il New England! Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 come dicevo nella tua presentazione il periodo é proprio quello piu a rischio. Io abbinerei a ny le cascate del niagara e l'accoppiata washington-philly Cita
ruttomagico Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ciao, se ti posso essere utile io partiro' a fine giugno e faro' proprio il tuo stesso intinerario, mi sono organizzato con arrivo a miami, sceso dalla'aereo noleggio auto direzione key west, 2 notti lì per smaltire il jat lag, poi ritorno miami e 4 notti con escursioni a palm beach cape canaveral ecc, riconsegna auto e volo interno miami-baltimora washington, noleggio auto e 2 notti a washington, 1 notte in motel per strada in trasferimento x niagara, 1 notte in motel per strada per new york,riconsegna autoal jfk e 5 notti a new york. Ho prenotato ormai tutto cercando di spendere il meno possibile e sono abbastanza soddisfatto mi sono rimaste fuori solo le 2 notti del niagara... se vuoi qualche chiarimento chiedi pure. Cita
MoFo Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 A fine giugno non c'e' il rischio uragani, io andai fine luglio e una settimana dopo il rientro (verso il 5/6 agosto) in TG fecero vedere immagini spaventose degli uragani...non so se fine agosto sia meglio, ma non credo... Cita
Arizona 71 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 io farei 5 gg NEW YORK poi volo interno e.... 9 gg fra LAS VEGAS+anello dei parchi , rientro a lAS VEGAS!!!! Cita
Chica Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ti hanno proposto varie alternative alla Florida a te scegliere, noi siamo stati in florida in agosto ..diciamo che siamo stati fortunati perchè un'uragano c'era stato prima della nostra partenza e poi ce ne fu uno dopo il nostro rientro ...dicesi botta di c--o! Abbiamo trovato qualche pioggia ma poca e molta , tanta umidità. Sappi quindi che in settembre sei a rischio uragani come anche dopo la metà di agosto . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.