Vai al contenuto

...ed il 4 vien da se'! Tour LV-LV


cicci

Messaggi raccomandati

Confermo il Gunlock di cui parlo io e' vicino a St George.... Molto carino , ma se ne vuoi faresolo uno fai il Sand Hollow che e' piu' bello... Tanta sabbia e rocce rosse e l'acqua di un azzurro caraibico!

X il Burr noi l'abbiamo fatto avendo come riferimento solo i nomi senza cartine ede' stato facilissimo! Tanto ci sono le indicazioni, lo sai come sono gli ammmericani ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Cicci , si dove si trova l'amargosa motel l'ho visto : Chessygrin : ma è molto inquietante , io non ci avrei pernottato mi mette angoscia solo a vederlo .

Come detto nell'altro post noi al wigwam non avevamo prenotato ma trovammo posto direttamente in loco .

Bhe l'area 51 e tutta la zona ha sempre il suo fascino :) a noi è piaciuta e sicuramente ai ragazzi interesserà molto la piccola zona intorno al motel e al negozietto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze!

@cri: ora vedo di cercare il sand hallow che dici tu! Ma nelle acque che dici essere molto belle ci si può fare il bagno?

@chica: dai che mi fai venire l'ansia! Faremo le foto all'Amargosa e un dettagliato racconto delle SENSAZIONI!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Le prenotazioni dei pernoi procedono!

Moab (ma quanto è cara in agosto???) 2 notti al KOA campground (116$), Durango altro KOA ma stavolta kabin 2 room (84$), Taos Qality Inn 107$.

C'è poi un'altra novità! Con cri75 ci si becca a Moab il 26 e il 27 agosto in Moab : Yahooo :

Ho personalmente scritto al Koa e mi hanno confermato la disponibilità di tavoli, panche e...BBq! per cui grigliatona under the stars in quel di Moab!

Stiamo decidendo anche se fare con loro parte del "white rym" di canyonlands...tutto sono 100 miglia!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho guardato il sito ma direi che i prezzi sono analoghi: 23$ + tasse (che secondo me si arriverà a 28$) per 2 notti per 2 piazzole (siamo in 2 famiglie) bene o male la spesa è quello che spendo ad un KOA. Se fosse stato al prezzo ke dicevi tu sicuramente avrei annullato il KOA!

Ad Alamogordo ed Albuquerque non ho ancora prenotato nulla....suggerimenti? Sapete se è possibile pernottare direttamente alle white sand?

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi qua!

Più si avvicina la partenza più crescono i dubbi!

Intanto valutando i vari parchi ho deciso che in zona St. George faremo il coral pink, angel canyon e il sand hollow.

Per quanto riguarda il gg. 26 forse ho bisogno di un consiglio viste le considerazioni fatte da cri75:

ho trovato che per arrivare dal burr trai al notom bisogna ad un certo punto adare verso nord sulla country road giusto?

Poi da lì ci piacerebbe andare al Mars desert per arrivare poi alla sera a Moab.

A questo punto non conviene nemmeno passare per il capitol reef che da ciò che ho letto è un parco che va vissuto per i suoi trail.

Il burrtrail mi sembra lunghino e a occhio ci si passa la giornata in macchina...ne vale la pena farlo? Sto considerando che facciamo già il gg. prima hole in the rock e da ciò che ho capito anche lì della macchina se ne fa un bel pò...

Forse perchè è la prima volta che scegliamo nel dettaglio strade particolari e faccio fatica a capire come diventerebbe il viaggio.

Cri mi sai dire all'incirca quanto ci si impiegherbbe nel fare questo giro consideramdo anche il mars desert?

Grazie 1000

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Cicci!! perfetto x i tavoli al Koa!!! sara' sicuramente bellissimo!

veniamo a noi.... io dico che ce la potete fare ma rimane sicuramente un tappone.... diciamo che dipende da voi se ne avete voglia....

la strada e' in buonissimo stato e la potete percorrere tranquillamente in 3 ore.... come ti dicevo io toglierei il Capitol Reef e all'uscita dalla Notom proseguirei x Hanksville e la Mars Desert... li' ci impiegherete sicuramente 1 ora... ma tenete bene gli occhi aperti perche' diciamo che la stazione rimane dietro una collinetta e puo' capitare come successe a noi di vederla solamente al ritorno quando ormai eravamo convinti di aver sbagliato strada... ve la troverete alla vostra sx...

facendo cosi' arriverete nel tardo pom a Moab...

sicuramente dovrete partire la mattina presto...

allora x il White Rim venite? poi ti giro la mail che mi ha mandato il ranger di Canyonlands... tranquilla con un suv si fa' bene e' un po' lunga ma partendo presto ce la facciamo bene!!!!

non vedo l'oraaaaaa

ciao Cicccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che facendo il burr trail si sarebbe tagliato capitol reef ma non è un problema visto che lo avremmo solo attraversato.

Solo un'ultima info: il burr trail e la notom sono....starde panoramiche...? Ci sono soste intermedie da fare? tieni conto che abbiamo in macchina 2 ragazzini e che se il gg. dopo facciamo insieme il white rym non vorrei che si "stomacassero" di macchina....

Per quanto riguarda Moab ci piacerebbe arrivare per fare il tramonto al delicate arch che 2 aa. fa non lo abbiamo visto, credi che ce la si possa fare?

Per il white rym gigi dice che se tuo marito è pratico di off road e fa strada lui se la sente; magari senza fare tutto il percorso intero (10 miglia giusto?) ma fare solamente il primo tratto che mi sembra aver letto che dura un paio di ore.

Non mi hai detto se la cartina con la strada che ho messo sotto va bene...è quello lì l'incrocio per tornare su?

Per arrivare al mars desert non hai un km di riferimento? Susa se ti massacro di domnande è che mi immagino noi sperduti in mezzo a una landa...

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi tra poco si parteeeee

Poi quest'anno ci sono in programma un pò di appuntamenti UOTR in terra d'America!

Il 18/19 probabile con stefy6 e in mezzo al sabbione di Moab con cri75!

Deve essere super incontrarsi là!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

no...no..forte...scompensata! Fra un pò mi richiedono la consulenza psyco! Stamattina sono al triage del P.S. e sono così altrata! E' un arrivo contiuno di ca@@ate atomiche! Dal puntura di zanzare di 3 gg. fa al pz che viene per approfondimenti radiologici senza portarsi i referti (mi è anche scappato: scusi ma lei va dal calzolaio a far giustare le scarpe senza le scarpe??? :twisted: ).

...scusa l'OT!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

beh , stai tranqui, e pensa solamente al fatto che tra poco dovete partire!!!!

Come ben sai (e non solo tu) il PS è un porto di mare, dove al 20 % si risolvono VERE problematiche , e per il residuo 80% si cercano di mitigare gli effetti della demenza umana (senile e non...) ; vabbè, dai, fottite_e, e vai a preparare le valigie, il resto non conta!

e salutoni alla family!!! A&C

(close OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...