Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 niente mancia invece al burger king o mc donalds Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 niente mancia invece al burger king o mc donalds almeno quello... Normalmente la mancia si da in tutti i posti dove si viene serviti da un cameriere... al Buffet del Bellagio te la chiedono preventivamente e io gli ho detto "Se non so com'è il servizio, come faccio a valutare la mancia???" Cita
angelizer Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 niente mancia invece al burger king o mc donalds mc donalds a palla Cita
Arizona 71 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 niente mancia invece al burger king o mc donalds mc donalds a palla BURGER KING...vince 10 a 0 contro MC. Donalds!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Il bello è che dopo aver pagato puoi sfondarti di cocacola o simili senza più pagare Cita
ansys Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Vi do un consiglio: anche se pagate con carta di credito lasciate la mancia in contanti. Non e' la prima volta che qualche cameriere fa il furbo e cambia le cifre. Se la lasciate in contanti abbiate pure l'accortezza sulla ricevuta della carta di credito di annullare la parte prevista per la mancia con un frego. Siete in USA, ma non vi fidate ciecamente... esperienza personale e pluriennale Cita
angelizer Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 grazie a tutti x i preziosi suggerimenti Cita
alex84 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Vi do un consiglio: anche se pagate con carta di credito lasciate la mancia in contanti. Non e' la prima volta che qualche cameriere fa il furbo e cambia le cifre. Se la lasciate in contanti abbiate pure l'accortezza sulla ricevuta della carta di credito di annullare la parte prevista per la mancia con un frego.Siete in USA, ma non vi fidate ciecamente... esperienza personale e pluriennale Forse OT ..quindi se facciamo come dici pago con la carta, tiro una riga dove c'è lo spazio per indicare la mancia e lascio i contanti... In pratica andrò ad indicare sul biglietto il totale della cena esclusa la mancia in questo modo: cena 50$ TIP -------- TOT 50$. ho capito bene? Scusate ma io non sapevo neppure di questa abitudine di portere il "foglietto" al tavolo! E poi un'ultima cosa...fanno conti separati ai ristoranti? Cita
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Se glie lo chiedi credo proprio di si! x la mancia, ok, come hai detto va bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.