Vai al contenuto

Honeymoon 11-28 giugno !!! --- RECENSIONI

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ottimo il san juan, gazie : Wink :

non vorrei approfittare troppo di voi : Chessygrin : , ma se volessi rivedere il "giro", partendo il 18 giugno mattina sa San Francisco e tornando il 26 primo pomeriggio a Los Angeles, come mi consigliereste?

vorrei vedere:

Monterey/Carmel , anche solo di passaggio;

Las Vegas 3 notti

Grand Canyon

Monument Valley

Antelope Canyon

voi come fareste? : Chessygrin :

grazie again : Thumbup :

Inviato

Allora...ho rivisto un po' il giro e i vostri consigli vanno bene...

resta qualche dubbio:

1) come organizzare al meglio i giorni 23,24 giugno? che ne pensate di: partenza da Las Vegas 23 mattina,direz. Grand Canyon,tutto il pomeriggio visita al canyon, la sera pernotto a Williams; il 24 (niente alba al canyon : Cry : ) partenza presto per Monument Valley, pomeriggio lì, pernott. a mexican hut, il 25 sveglia presto, alba nella valley, poi partenza per antelope, prenzo e pomeriggio partenza direz Los Angeles e pernotto a "dove arrivo" (penso kingman) ? se è fattibile passiamo al punto 2 : Chessygrin :

2) i giorni 18,19 (con arrivo a Las Vegas il 20, se possibile primo pomeriggio : Wink : ) come organizzarli al meglio? con partenza da Monterey subito dopo pranzo..

3)il viaggio da Page (partenza dopo pranzo)-Los Angeles (il giorno dopo) è fattibile?

4) tornando ai Ceaser Palace, Bellagio e Venetian, vedo che pero' nessuno dei 3 ha la piscina del Flamingo (lo so che sono di coccio ma vogliamo pur fare un bagno : Chessygrin : ); mi hanno detto che si puo' entrare alle piscine degli altri alberghi... : Chessygrin :

5) continuo a non trovare un Inn che mi convince a San Francisco :sad:

grazie sempre : Thumbup :

Inviato

se dopo il grand canyon vai in direzione monument valley perchè uscire da sud e dormire a williams invece che da est e dormire che ne so a cameron in modo da essere già sulla strada per la monument?

questo è il tuo giro, 269 miglia

e questo quello che ti consiglio io, 180 miglia

Inviato

per le POOL's...

ecco dei link

LUXOR http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... sAapqfTJCA

CESAR'S http://www.travelpost.com/MainImages/ho ... 38_500.jpg

MANDALAY http://www.photos4travel.com/north-amer ... ay_bay.jpg

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... sgbL-tDQCA

come dice acfraine...sbagli starda (ingrandisci GOOGLEMAPS...e la vedrai' : Thumbup : ) puoi anche dormire a TUSAYAN che e' piu' vicina!

Inviato

per la tratta page-los angeles in un solo giorno diciamo che a farla la si fà però io non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, sono almeno 10 ore di macchina se non ti fermi a vedere niente per strada

Inviato

@ acfraine : avevo inserito il pernott. a Williams perche' mi hanno parlato bene del paese, andando da est mi avvicino e guadagno un paio di ore, però come conteggio di giorni è lo stesso...

@ arizona71 : azz il mandalay! la scelta si fa sempre più difficile : Wink :

per la tratta Page-LA fare 5 ore il pomeriggio del 25 e 5/6 il mattino del 26 è troppo?

Inviato

Se modifico il "giro" in questo modo, che ne pensate?

11-15 giugno New York

15 giu - volo per SFO ,arrivo alle 14, pomeriggio a SF

16/17 giu - San Francisco

18 giu - partenza direzione LA, passando per Monterey e Big sur, proseguendo lungo la costa e penottando dove capita

19 giu - arrivo a LA (passando per santa barbara e malibu)

20 giu - LA

21 giu - partenza per Las Vegas (magari passando per la Death Valley)

22/23 giu - Las Vegas

24 giu - Grand Canyon , pernott. devo vedere dove

25 giu - Monument Valley (forse con passaggio per Antelope canyon)

26 giu - alba a Monument, passaggio per Page (se non l'ho fatto il giorno prima) e direzione Las Vegas (o kingman), giusto per avvicinarmi a LA

27 giu o un altro giorno a Las Vegas oppure LA

28 giu - devo stare per le 15.10 a LAX : Chessygrin :

fattibile?

Inviato

Altra idea:

e se (molto a malinquore) elimino San Francisco (conservandomela per un futuro viaggio insieme al nord ovest)

potrei aggiungere una tappa alle cascate del Niagara, e avrei piu' tempo per i parchi, facendo cosi':

11-15 giugno - NY

16 giu - volo per Buffalo e pernottamento vicino alle cascate

17 giu - volo per Las Vegas

18/19 giu - Las Vegas (con possibile escursione alla Death Valley)

20 giu - Bryce Canyon

21 giu - Page (e dintorni)

22 giu - Monument Valley

23 giu - Grand Canyon

24 giu - boh ?

25/26/27 - LA (magari il 27 escursione di una giornata a San Diego)

28 partenza per FCO

pareri o modifiche?

Inviato

Si, secondo me è la soluzione migliore senza ammazzarti di km... e se fai la costa in un prossimo viaggio, ci arriveresti direttamente!!!

un giorno in piu' a NY? bell'idea

ce ne avrei messo anche un altro in più... l'adoro!!!

Inviato

Allora, urge ancora il vostro aiuto (e siamo ancora all'inizo : Blink : ) :

proviamo a fare prima Las Vegas e tour e poi San Francisco

parto il 15 da Ny per Las Vegas, avrei 2 opzioni (volendo tornare il 18 sera a Las Vegas):

1) arrivo ora di pranzo subito in auto , direzione Bryce canyon (cedar city?), giorno dopo pernott. a monument valley,l'altro a tusayan, cos' il 18 sera sarei a LV

2)arrivo il 15 e pernotto a LV, il 16 mattina parto magari col giro al contrario (grand canyon,monument,bryce) peor' torno il 19 a LV

come mi consigliate? mi serve aiuto soprattutto per organizzare questi 3 giorni di parchi al meglio : Blink :

Inviato

io sono piu' da ...arrivo e monto in macchina subito!!!...percio' soluzione 1 .

ma pero' cosi' hai un piccolo svantaggio che torni il 18(venderi') e se poi resti 2/3 giorni (giusto...???) fai 2 pernotti con il prezzo radoppiato (ven-sab)

mentre l'alternativa 2 ti fa fare 1 pernotto "caro" : Chessygrin : e ti da quella mezza giornata in + per i parchi!!!

io personalmente farei il percorso 1...ma tornando il 19!

15 arrivo pranzo..noleggio macchina..avvicinamento BRYCE

16 BRYCE ..avvicinamento PAGE (puoi dormire anche a KANB ..costa meno rispettoa Page..e poi in 1 oretta il giorno dopo arrivi)

17 in mattina PAGE ..e pomeriggio /tramonto MONUMENT

18 GRAND CANYON -TUSAYAN o Williams

19 LAS VEGAS : Thumbup :

Inviato

Aggiudicata la tua soluzione, con arrivo e subito partenza direzione Bryce, ma il 16 giugno (il 15 saro' a Buffalo)!

quindi pernotterò dove arrivero' dopo 2/3 ore di viaggio da Las Vegas...e il 17 continuerò fino a Bryce e Zion,per poi proseguire direz. Page e pernottare verso Kanab.

Come dividermi il giorno 17 tra Bryce e Zion? ci sono dei percorsi da non perdere? consigli sui pernottamenti in zona?

TNXXXXXXXXX : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...