Chica Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Alla monument, visto che siete in viaggio di nozze io pernotterei o a Goulding's lodge o al The View http://www.monumentvalleyview.com/ Cita
MoFo Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ottimo il san juan, gazie non vorrei approfittare troppo di voi , ma se volessi rivedere il "giro", partendo il 18 giugno mattina sa San Francisco e tornando il 26 primo pomeriggio a Los Angeles, come mi consigliereste? vorrei vedere: Monterey/Carmel , anche solo di passaggio; Las Vegas 3 notti Grand Canyon Monument Valley Antelope Canyon voi come fareste? grazie again Cita
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Allora...ho rivisto un po' il giro e i vostri consigli vanno bene... resta qualche dubbio: 1) come organizzare al meglio i giorni 23,24 giugno? che ne pensate di: partenza da Las Vegas 23 mattina,direz. Grand Canyon,tutto il pomeriggio visita al canyon, la sera pernotto a Williams; il 24 (niente alba al canyon ) partenza presto per Monument Valley, pomeriggio lì, pernott. a mexican hut, il 25 sveglia presto, alba nella valley, poi partenza per antelope, prenzo e pomeriggio partenza direz Los Angeles e pernotto a "dove arrivo" (penso kingman) ? se è fattibile passiamo al punto 2 2) i giorni 18,19 (con arrivo a Las Vegas il 20, se possibile primo pomeriggio ) come organizzarli al meglio? con partenza da Monterey subito dopo pranzo.. 3)il viaggio da Page (partenza dopo pranzo)-Los Angeles (il giorno dopo) è fattibile? 4) tornando ai Ceaser Palace, Bellagio e Venetian, vedo che pero' nessuno dei 3 ha la piscina del Flamingo (lo so che sono di coccio ma vogliamo pur fare un bagno ); mi hanno detto che si puo' entrare alle piscine degli altri alberghi... 5) continuo a non trovare un Inn che mi convince a San Francisco grazie sempre Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 se dopo il grand canyon vai in direzione monument valley perchè uscire da sud e dormire a williams invece che da est e dormire che ne so a cameron in modo da essere già sulla strada per la monument? questo è il tuo giro, 269 miglia e questo quello che ti consiglio io, 180 miglia Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 per le POOL's... ecco dei link LUXOR http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... sAapqfTJCA CESAR'S http://www.travelpost.com/MainImages/ho ... 38_500.jpg MANDALAY http://www.photos4travel.com/north-amer ... ay_bay.jpg http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... sgbL-tDQCA come dice acfraine...sbagli starda (ingrandisci GOOGLEMAPS...e la vedrai' ) puoi anche dormire a TUSAYAN che e' piu' vicina! Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 per la tratta page-los angeles in un solo giorno diciamo che a farla la si fà però io non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, sono almeno 10 ore di macchina se non ti fermi a vedere niente per strada Cita
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 @ acfraine : avevo inserito il pernott. a Williams perche' mi hanno parlato bene del paese, andando da est mi avvicino e guadagno un paio di ore, però come conteggio di giorni è lo stesso... @ arizona71 : azz il mandalay! la scelta si fa sempre più difficile per la tratta Page-LA fare 5 ore il pomeriggio del 25 e 5/6 il mattino del 26 è troppo? Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 siccome a mio gusto mezza giornata al grand canyon è poca due ore in più a disposizione non mi sembrano poche Cita
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 siccome a mio gusto mezza giornata al grand canyon è poca due ore in più a disposizione non mi sembrano poche Grazie ci penserò Cita
MoFo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Se modifico il "giro" in questo modo, che ne pensate? 11-15 giugno New York 15 giu - volo per SFO ,arrivo alle 14, pomeriggio a SF 16/17 giu - San Francisco 18 giu - partenza direzione LA, passando per Monterey e Big sur, proseguendo lungo la costa e penottando dove capita 19 giu - arrivo a LA (passando per santa barbara e malibu) 20 giu - LA 21 giu - partenza per Las Vegas (magari passando per la Death Valley) 22/23 giu - Las Vegas 24 giu - Grand Canyon , pernott. devo vedere dove 25 giu - Monument Valley (forse con passaggio per Antelope canyon) 26 giu - alba a Monument, passaggio per Page (se non l'ho fatto il giorno prima) e direzione Las Vegas (o kingman), giusto per avvicinarmi a LA 27 giu o un altro giorno a Las Vegas oppure LA 28 giu - devo stare per le 15.10 a LAX fattibile? Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Tutto è fattibile, solo che col giro che hai messo devi fare 2 volte il percorso Los Angeles - Las Vegas... Salterei a malincuore la costa e cercherei di fare il classico SF-Yosemite-DeathValley-LV-parchi-LA... Cita
MoFo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 E mi sa che c'hai ragione............. Cita
MoFo Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Altra idea: e se (molto a malinquore) elimino San Francisco (conservandomela per un futuro viaggio insieme al nord ovest) potrei aggiungere una tappa alle cascate del Niagara, e avrei piu' tempo per i parchi, facendo cosi': 11-15 giugno - NY 16 giu - volo per Buffalo e pernottamento vicino alle cascate 17 giu - volo per Las Vegas 18/19 giu - Las Vegas (con possibile escursione alla Death Valley) 20 giu - Bryce Canyon 21 giu - Page (e dintorni) 22 giu - Monument Valley 23 giu - Grand Canyon 24 giu - boh ? 25/26/27 - LA (magari il 27 escursione di una giornata a San Diego) 28 partenza per FCO pareri o modifiche? Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Rilancio con 11-16.06 NY 17.06 NY - Buffalo - Niagara 18.06 Buffalo - Las Vegas e da Las Vegas parti con un gran tour di 8-9 giorni del southwest, lasciando la costa californiana per un prossimo viaggio!!! Cita
MoFo Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 un giorno in piu' a NY? bell'idea il tour intendi senza Los Angeles? Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Si, secondo me è la soluzione migliore senza ammazzarti di km... e se fai la costa in un prossimo viaggio, ci arriveresti direttamente!!! un giorno in piu' a NY? bell'idea ce ne avrei messo anche un altro in più... l'adoro!!! Cita
MoFo Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Dietro-front si fa tappa a San Francisco torniamo a rivedere il tragitto............ Cita
MoFo Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Allora, urge ancora il vostro aiuto (e siamo ancora all'inizo ) : proviamo a fare prima Las Vegas e tour e poi San Francisco parto il 15 da Ny per Las Vegas, avrei 2 opzioni (volendo tornare il 18 sera a Las Vegas): 1) arrivo ora di pranzo subito in auto , direzione Bryce canyon (cedar city?), giorno dopo pernott. a monument valley,l'altro a tusayan, cos' il 18 sera sarei a LV 2)arrivo il 15 e pernotto a LV, il 16 mattina parto magari col giro al contrario (grand canyon,monument,bryce) peor' torno il 19 a LV come mi consigliate? mi serve aiuto soprattutto per organizzare questi 3 giorni di parchi al meglio Cita
Arizona 71 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 io sono piu' da ...arrivo e monto in macchina subito!!!...percio' soluzione 1 . ma pero' cosi' hai un piccolo svantaggio che torni il 18(venderi') e se poi resti 2/3 giorni (giusto...???) fai 2 pernotti con il prezzo radoppiato (ven-sab) mentre l'alternativa 2 ti fa fare 1 pernotto "caro" e ti da quella mezza giornata in + per i parchi!!! io personalmente farei il percorso 1...ma tornando il 19! 15 arrivo pranzo..noleggio macchina..avvicinamento BRYCE 16 BRYCE ..avvicinamento PAGE (puoi dormire anche a KANB ..costa meno rispettoa Page..e poi in 1 oretta il giorno dopo arrivi) 17 in mattina PAGE ..e pomeriggio /tramonto MONUMENT 18 GRAND CANYON -TUSAYAN o Williams 19 LAS VEGAS Cita
MoFo Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Aggiudicata la tua soluzione, con arrivo e subito partenza direzione Bryce, ma il 16 giugno (il 15 saro' a Buffalo)! quindi pernotterò dove arrivero' dopo 2/3 ore di viaggio da Las Vegas...e il 17 continuerò fino a Bryce e Zion,per poi proseguire direz. Page e pernottare verso Kanab. Come dividermi il giorno 17 tra Bryce e Zion? ci sono dei percorsi da non perdere? consigli sui pernottamenti in zona? TNXXXXXXXXX Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.