pinuz75 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ok ragazzi prima di stasera rielaboro tutto e se avete altri consigli li accolgo come oro colato.Cosi,magari,queste variazioni le comunico alla mia amica "agente".Se potete essere più precisi sui posti e alberghi vi bacio tutti !!Anche perchè gli alberghi li posso cambiare ma basta che siano a parità di......stelle,penso!!!Un abbraccio,a dopo Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 effettivamente ero stato un po' ermetico con la mia risposta... spero che la mappa funzioni!!! Zona Hollywood: Ho sentito parlar bene del Celebrity! Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 visto che e' il vs viaggio di nozze a Lax io vi consiglio il Renassiance hotel Cita
pinuz75 Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Attendo altre informazioni e consigli prima di sentire la mia "agente"!Per risp a shining,7 giorni a new york li vorrei fare perchè sono molto attratto anche da questa fantastica metropoli.Per il resto,vi ho detto il mio itinerario ipotetico.Attendo variazioni da tutti voi .Se Scottsdale non è bella come dite,allora potrei prolungare un pò il viaggio dal Grand canyon e non fermarmi più a Scottsdale e avvicinarmi un pò di più a Los Angeles.Dai su,unaltro piccolo sforzo amici miei Cita
dario Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ciao A Las vegas stai "solo" una sera, dal tuo itinerario.. Alloggiando al Luxor, sei all'estremita' della strip, se la citta' e gli hotel ti interessano relativamente, allora ok, altrimenti vedrai ben poco, se proprio ti fermi solo una sera ti consiglierei di dormire, piu' centrale, tipo il Plante Hollywood , Bellagio, Paris oppure l'Aria l'ultimo nato.. Questa tua amica dell'agenzia e' mai stata nell'ovest usa? Mi pare di no, altrimenti come ti hanno gia detto gli altri utenti, non ti avrebbe mandato a Scottsdale, da gran canyon scendi giu' a williams, cittadina carinissima, poi prosegui verso kingman e Los angeles, facendoti un pezzo ( williams - kingman ) di route 66, e da kingamn se hai tempo prosegui ancora sulla route66 e passi per Oatman, pero' perdi un po di tempo perche la strada e' un po' tortuosa, ma bella. allego carta: Come ti hanno gia detto gli amici del forum, (Autonobile) te la prenoti tu, (Hotel) te li prenoti tutti tu da casa, o altrimenti, come faccio io e tanti altri, prenoti solo la prima notte dove arrivi con l'aereo, e gli hotel all'interno dei parchi, per tutti gli altri hotel ne troverai a bizzeffe, se siete solo in due, non hai nessun problema a trovar da dormire. I consigli che ti vengono dati su questo forum, sono perche' noi abbiamo la passione vera per gli usa, siamo contenti quando riusciamo a far RISPARMIARE chi si reca in ferie, e fare in modo che vedano cose belle, e sopratutto non le classiche cose che si vedono nei tour fatti in pullman. Se ascolti qualche piccolo consiglio, farai un viaggio di nozze eccezionale... P.s. Se stai una sola notte a Las vegas e sei in viaggio di nozze, ascoltami: prendi una camera al Bellagio, con vista lago, sulle fontane, e quando sei alla reception gli dici che e' la prima volta che vai e sei in viaggio di nozze, avranno un occhio di riguardo a darti la camera.. Cita
pinuz75 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ciao dario.Innanzitutto grazie per i tuoi consigli che mi saranno molto utili.Allora,ho eliminato la tappa a Scottsdale e ho inserito ,come mi avete consigliato,Kingman.In tutto stò 2 settimane per fare questo giro e visto che a San francisco ci stò 2 giorni interi ho dovuto sacrificare 1 giorno a Las Vegas,purtroppo.Ora vedo se posso prenotare l'albergo che mi hai consigliato tu,invece del luxor.Per il fatto di prenotare tutto da solo,lo sò che voi mi date sicuramente consigli molto ma molto affidabili,ma almeno l'auto,gli alberghi e il volo preferisco,visto che è la mia prima esperienza negli USA,farmeli prenotare,spero che mi capiate .Grazie per il consiglio del Bellagio,vediamo se posso prenotarlo.Comunque se hai visto il mio itinerario,modificando ed eliminando Scottsdale con Kingman è proprio come mi avete consigliato voi.Speriamo di riuscire anche con le modifiche degli alberghi sia di Los Angeles e Las vegas.Spero di avere presto notizie dei miei cambiamenti su tappe e alberghi,cosi' vi faccio sapere. Cita
dario Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ciao Allora, ascolta, perche' ti devi far prenotare l'auto da un agenzia che magari ci mangia sopra, che poi tanto arrivi in aereoporto ti rechi all'autonoleggio dai il vaucher e ritiri l'auto. La stessa cosa la fai tu da internet in questi siti: www.alamo.it www.nationalcar.com www.hertz.it www.enoleggioauto.it vai sui siti, ti guardi la categoria dell'auto che ti piace, guardi quanto ti costa, e la prenoti, ti stampi la prenotazione, e quando arrivi in aereporto vai dalla compagnia di noleggio gli dai la prenotazione stampata e loro ti danno l'auto. Praticamente la stessa cosa che fa l'agenzia, a differenza che tu sui siti vedi immediatamente la categoria dell'auto e/o il modello, il prezzo etc.. Per il volo e' la stessa cosa, prenoti su internet, stampi la prenotazione, vai in aereporto fai il check in e parti... Per il Bellagio vai su questo sito: www.bellagio.com Prenoti la camera, che piu' ti aggrada, e poi ti stampi la prenotazione, quando arrivi al bellagio, gli dai la tua prenotazione stampata e loro ti danno la camera. E molto semplice, te lo assicuro... Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 e ti dirò di più... se hai dimestichezza con l'inglese, potresti provare a noleggiare con http://www.carhire3000.com/ che è l'enoleggio inglese che di solito ha prezzi migliori di quello italiano e in più ti fornisce voucher e contratto in inglese e a prova di contestazione! Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 io vado controccorenta ma a me Scottsdale e' piaciuta!!!! Cita
pinuz75 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Lo sò ragazzi avete tutti ragione ma per il fatto di prenotare tutto da me spero di farlo la seconda volta e spero che ci sia,che ci andrò.Per ora avrei bisogno solo di tanti consigli sul percorso da me scelto.Per quanto riguarda la spesa,sicuramente la mia amica dell'agenzia ci farà la cresta sicuramente ma con un bello sconto.Ma preferisco cosi,per questo viaggio.Sò che mi maledirete perchè sono cocciuto ma mi sento più sicuro cosi,anche perchè la mia conoscenza dell'inglese è praticamente nulla.Anche se mi farò uno di quei corsi base su CD,in questi mesi,prima di partire.Appena sò il costo e il percorso preciso vi faccio sapere cosi vediamo se me lo accettate Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 ...Anche se mi farò uno di quei corsi base su CD,in questi mesi,prima di partire.Appena sò il costo e il percorso preciso vi faccio sapere cosi vediamo se me lo accettate The cat is on the table... the pen is under the desk nHqo-FNbfqs "gli chieda se si è fatto male" ok, se è tua amica e ti fa lo sconto, Ok... prima di fissare tutto però ascolta le nostre eventuali correzioni x alberghi e percorsi! Cita
pinuz75 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ok ok,sfotti sfotti e fai bene,perchè in questi anni ho sempre sognato di andare negli states me non mi sono mai sbattuto per imparare l'inglese e me lo merito. !Vorrà dire che lo imparerò li' .Ok vi farò sapere tutto.Vi prego non mi abbandonateeeeeee . Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 nooooo pinuz, non volevo sfotterti!!!! volevo dirti che moltissime persone sono andate negli USA conoscendo pochissimo di inglese, armati di dizionarietto e tanta buona volontà! certo, conoscerlo aiuta ad apprezzare la conversazione, ma state tranquilli che ci si va benissimo senza!!! io ho girato l'austria senza sapere 1 parola di tedesco... al ritorno sapevo dire wienerschnitzel, bratwurst, kartofen, zwiebel, ein zwei drei... Cita
pinuz75 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 No tranquillo stavo scherzando ovviamente.Non c'è problema.Lo sò che ce la caveremo e sò anche che ho trovato una grande famiglia sul web che mi indirizzerà e consiglierà al meglio.E di questo ne sono felice anche perchè non mi sarei mai aspettato tanti e tanti consigli da persone estranee.Internet lo conoscevo solo per notizie ed approfondimenti vari.Non si finisce mai di imparare .Good night:grin: !Giusto no?! .Spero!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Eeek : .Good morning !Giusto no?! .Spero!!!! A quest'ora puoi dire Have a Good Night Cita
Chica Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Panda mi hai fatto fare una bella risata con il video Comunque pinuz qui stiamo scherzando , e nessuno ti abbadona ok ? Appena hai l'itinerario aggioranto e gli hotel postalo vediamo se ci sono cose da modificare. Noi siamo contenti di poterti essere di aiuto anche se vai in agenzia , siamo qui gratis e per divertimento e passione IL prossimo viaggio che farai negli States, perchè sono quasi sicura che ci torni , perchè sono troppo belli !!! vedrai che potrai farlo organizzando tutto da solo , anche senza sapere l'inglese, no problem Cita
boccia66 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 se ci sono andato io, con la mia conoscenza of english language... puoi andarci anche tu, tranqui!!! Cita
pinuz75 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Grazie a tutti ragazzi per la passione che ci mettete .Cavolo,non ci conosciamo ma siete come grandi amici !Sicuramente il film di fantozzi sarà la fotocopia del mio viaggio .Già mi ci vedo !Restate in attesa di nuovi sviluppi.Un abbraccio a tutti Cita
elleci Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Lo sò ragazzi avete tutti ragione ma per il fatto di prenotare tutto da me spero di farlo la seconda volta e spero che ci sia,che ci andrò. la seconda volta ci sarà di sicuro poi, ovviamente controcorrente (mi sbatteranno fuori dal forum ) io ti capisco per la prenotazione in agenzia....ci sono passata anch'io, diciamo qualche anno fa soprattutto perchè non c'era UOTR e soprattutto perchè la prima volta non sai a cosa si va incontro..pertanto che gli altri ti possono dire e consigliare, avere un numero di telefono dell'agenzia italiana ti fa sentire più sicuro...in più se il viaggio lo si fa in due e con poca dimistichezza di lingua, usi e costumi, il "fai da te" diventa "sulla carta" più difficile! Perciò, a mio avviso, prenota tutto in agenzia ma almeno l'itinerario, come già ti hanno detto, fattelo "autorizzare" da noi il mio prossimo viaggio (che non so quando sarà) ovviamente lo organizzo interamente qui nel forum....ma cercherò di carpire, anche in mala fede, i cellulari degli esperti in volo/auto (che sono i miei talloni di achille) Cita
dario Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Lo sò ragazzi avete tutti ragione ma per il fatto di prenotare tutto da me spero di farlo la seconda volta e spero che ci sia,che ci andrò. la seconda volta ci sarà di sicuro poi, ovviamente controcorrente (mi sbatteranno fuori dal forum ) io ti capisco per la prenotazione in agenzia....ci sono passata anch'io, diciamo qualche anno fa soprattutto perchè non c'era UOTR e soprattutto perchè la prima volta non sai a cosa si va incontro..pertanto che gli altri ti possono dire e consigliare, avere un numero di telefono dell'agenzia italiana ti fa sentire più sicuro...in più se il viaggio lo si fa in due e con poca dimistichezza di lingua, usi e costumi, il "fai da te" diventa "sulla carta" più difficile! Perciò, a mio avviso, prenota tutto in agenzia ma almeno l'itinerario, come già ti hanno detto, fattelo "autorizzare" da noi il mio prossimo viaggio (che non so quando sarà) ovviamente lo organizzo interamente qui nel forum....ma cercherò di carpire, anche in mala fede, i cellulari degli esperti in volo/auto (che sono i miei talloni di achille) Ciao Penso che la prima volta in agenzia, ci sia passato il 90% anche degli amici del forum, compreso io, nel lontano 2000, perche' non conoscevo forum di questo tipo. Pero' e' anche vero che quando sei laggiu' dopo i primi due giorni, inizi a pensare che quelli che ti dicevano di non passare dalle agenzie, forse non avevano tutti i torti... Anche perche' ricordiamo anche che questo forum, come e' anche capitato a me, mi ha aiutato anche quando ero in viaggio, c'e' sempre qualcuno collegato pronto a darti una risposta se hai dei dubbi... Puniz75, se ti va, potresti dirci quanto ti fa spendere l'agenzia in totale, quando avrai tutto prenotato? e' solo una curiosita', non voglio essere invadente, quindi se non vuoi non farti problemi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.