Vai al contenuto

Prese, spine e adattatori


pandathegreat

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

scusate la domanda ragazzi, non so se ne avete gia parlato ma facendo una ricerca rapida mi pare di no!

se io volessi portarmi il caricabatterie da auto per il mio cellulare (quello che va nell'acendisigari) è compatibile con le auto che prendiamo a noleggio?

forse la domanda è stupida ma il dubbio m'è venuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Panda... decespugliatore?!!  :lol:

eh, non si sa mai...

zBQR38_laqY

:lol::lol::lol:

Forza Crysania... ci vuole davvero poco!

Ah, ho trovato un oggetto molto interessante...

usbmain_b_41944.jpg

con tanto di uscita USB a 5V... costa una decina di €, l'ho trovato sia da Mediaworld che in qualche ipermercato... se a quello ci attacchi un adattatore... sei a cavallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul filo mi pare ci fosse scritto 300/500

hai una piastra atomica???

il valore deve essere tra 100V e 250V che è la normale tensione degli appartamenti di tutto il mondo...

normalmente le piastre hanno solo 220 (dovrebbe essere scritto sulla presa o vicino all'ingresso della corrente)

quelle col doppio voltaggio vengono specificatamente vendute come piastre da viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho trovato un oggetto molto interessante...

usbmain_b_41944.jpg

con tanto di uscita USB a 5V... costa una decina di €, l'ho trovato sia da Mediaworld che in qualche ipermercato... se a quello ci attacchi un adattatore... sei a cavallo!

Ok... ma per attaccarci un adattatore devo segare via il piedino centrale della spina vero'

Ok...sono ripetitiva e noiosa : Hurted : ma io trovo solom adattatori in cui entranon solo 2 piedini e pure piccoli, non sono ancora riuscita a trovare un adattatore per l'USA in cui entri un normale spina con 3 piedi. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho in programma di sconfinare prima della partenza (in realtà era in programma ma poi è saltato) direi che mi devo accontentare degli adattori che ci vendono a noi poveri italiani, quelli con 2 piedini.

Quindi compro il coso e gli taglio il pispolo (è un termine tecnico o lo chiami così in confidenza?). E dopo il segno della croce spero di non saltare per aria :grin:

Dunque ci dovro attaccare 2 macchine fotografiche, 1 piastra, 1 netbook e 2 cellulari.

Deve avere almeno 4 prese... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...