silvia1311 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 quindi mi confermi che comunque anche se hanno l'interruttore come dicevi tu, andrebbero lo stesso a velocità ridotta? Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 No, se hanno l'interruttore o hanno il doppio voltaggio, funzionano correttamente... Se vanno piano è perchè invece di alimentarli a 220v, li alimenti a 110v... metà tensione, metà potenza... e non lavorano bene, col rischio che si rompano I trasformatori vanno bene per cose molto piccole, con un assorbimento massimo di una 50ina di Watt... per un phon, che di watt ne assorbe 1500, ci vorrebbe un trasformatore da una decina di kg... per me è valido il discorso di giacomo! e se vuoi farti un paio di risate... dai una letta qui: viewtopic.php?f=10&t=10868 Cita
stef Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 e se vuoi farti un paio di risate... dai una letta qui: viewtopic.php?f=10&t=10868 Chissà perché me lo immaginavo.... ogni volta che c'è qualcuno che chiede informazioni sull'asciugacapelli mi torna in mente quel post!!!! Cita
texbastard Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 eh si... quel post sull'asciugacapelli è stato quantomeno epico!!!! Cita
Flowerpower81 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Cosa mi ero persa! Post esilarante!!! Ma poi la ragazza di Angel83 è riuscita ad asciugarsi i capelli, o è tornata dagli USA con la cervicale cronica? Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 io je l'avrei pettinati cor minipimer... Cita
moriz+mery Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 avevo letto tempo fa in una di queste pagine, il metodo fai da te per l'adattatore proposto da Panda, e ho sfruttato l'idea per farmi un adattatore con pochi euro, senza troncare nulla ho comprato all'auchan questi pezzi: Spina due poli: 0.99 € Spina ingresso: 1.49 € Adattatore Usa: 1.99 € Multipla/Shuko: costava 1.00 € ma ne ho un sacco a casa e con un filo elettrico ho collegato tutto! le multiprese che indicavate in precedenza le ho trovate nei negozi tra i 20 e i 25 euro... mentre su amazon anche a 7/8 euro...(sped. esclusa) Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 solo una cosa... già che c'eri, potevi usare uno spezzone di cavo un po' più lungo... con la tripla shucko e i caricabatterie, rischi che l'adattatore pesi un po' troppo e sarebbe meglio che la parte più pesante poggi per terra (capita pure con la mandrakata che ho messo ... infatti sono passato alla ciabatta!) Cita
moriz+mery Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Ci avevo pensato, poi ho radunato tutti i caricabatterie da portare, e ho visto che solo 1 è un pó ingombrante.., gli altri sono tutti piccoli per fortuna! Cita
cibalgina Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 e se vuoi farti un paio di risate... dai una letta qui: viewtopic.php?f=10&t=10868 ...me l'ero perso ! ho le lacrime agli occhi !!! pagine epiche di comicità pura ! Cita
UsaSonya Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ottime informazioni!!! Adattatore lo avevo comperato la prima volta che sono andata in Irlanda per studiare!! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Si, ma quello irlandese è diverso da quello USA... Cita
Chiaranto Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 e se vuoi farti un paio di risate... dai una letta qui: viewtopic.php?f=10&t=10868 Oddio!!! Che perla quel topic! Resterà negli annuari del forum!! Cita
ellllie Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 con la tripla shucko e i caricabatterie, rischi che l'adattatore pesi un po' troppo e sarebbe meglio che la parte più pesante poggi per terra (capita pure con la mandrakata che ho messo ... infatti sono passato alla ciabatta!) Paolo, la ciabatta con attacco per gli USA dove si trova? su Amazon non ho trovato nulla Cita
acfraine Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Presumo paolo intendesse di modificare direttamente la nostra ciabatta [ Post made via Android ] Cita
ellllie Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Grazie! Ho dato un'occhiata all'altro topic.. mi sa che vado anche io di tripla levando lo spinotto centrale speriamo di non far danni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.