Giovanna86 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 (modificato) Abbiamo acquistato un navigatore Garmin dagli stati uniti, ieri è arrivato e ho impostato senza problemi la lingua italiana. Il problema è che parla solamente in Inglese, nelle impostazioni l'italiano (come lingua parlata) non c'è. Come faccio a scaricarla? E' possibile? Garmin Express non me lo consente e sul web non trovo nulla se non cose vecchissime. Modificato 20 Luglio 2017 da Giovanna86 Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 col mio navigatore e con garmin express si può selezionare la lingua da scaricare... però anche se non fosse, dai, le indicazioni sono facile da capire! 1 Cita
Giovanna86 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Alla fine a forza di smanettare ce l'ho fatta, ho dovuto scaricare da un sito terzo la voce e inserirla manualmente e adesso ho anche l'italiano. Cita
Tommaso85 Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Inviato 9 Agosto 2017 consigli su un navigatore offline da tenere per emergenze sul cell' (iphone)?? Cita
Bianco31 Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Inviato 9 Agosto 2017 Io uso HERE We Go per Iphone. Usato a piedi in città e un paio di volte per provarlo, in auto uso un Garmin. Devi scaricare le mappe delle zone che ti interessano in anticipo e poi attivare l'opzione per uso Offline. Cita
Mauro Bosio Inviato 5 Agosto 2022 Segnala Inviato 5 Agosto 2022 Buongiorno a tutti, a settembre andrò negli Stati Uniti e volevo usare il Tomtom su iPhone come navigatore anziché acquistare in navi esterno. Ho scaricato le mappe offline e se magari l’auto ha il CarPlay lo collegherò. Secondo voi quali sono i contro utilizzando il cellulare? Ricezione satelliti? È meglio che compri un Tomtom normale. Grazie Cita
Lizzina Inviato 5 Agosto 2022 Segnala Inviato 5 Agosto 2022 Ciao! Io ho sempre fatto senza navigatore, anche nel 2014 con stradario e un'app navigatore offline! Negli ultimi viaggi scaricavo le mappe offline da Google Maps col Wifi dell'hotel e poi lo collegavo con l'Apple Car Play! Così non hai problemi di connessione ed è gratis! Cita
Mauro Bosio Inviato 5 Agosto 2022 Segnala Inviato 5 Agosto 2022 Io ho scaricato offline le mappe dall’app Tomtom e investirò 4 euro per attivare la navigazione. La ricezione dei satelliti per il cellulare è buona? Cita
al3cs Inviato 5 Agosto 2022 Segnala Inviato 5 Agosto 2022 Io negli anni ho alternato ed integrato TomTom, GMaps, Here e stradari cartacei: in linea generale, il TomTom è quello con cui mi sono trovata meglio, quindi anch'io a settembre testerò l'app. Non ricordo di aver mai avuto grossi problemi di ricezione dei satelliti con il navigatore, neanche in zone decisamente isolate o fin troppo trafficate, quindi sono fiduciosa: mi auguro che un cellulare che ha un anno e mezzo di vita possa quantomeno essere paragonabile ad un navigatore che ormai ne ha una decina.In ogni caso ti consiglio di avere sempre un piano B (elettronico o cartaceo) a disposizione, non si sa mai! Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk Cita
marv85 Inviato 5 Agosto 2022 Segnala Inviato 5 Agosto 2022 Sempre usato GMaps o Here sul cellulare, mai nessun problema. E mappe offline scaricate anche sul tablet come Piano B. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.