Vai al contenuto

West USA (SF, LV, LA + Parchi) - Honeymoon luglio 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Stratford prenotato! Avevo visto le recensioni di Ferdero ed ottime recensioni su tripadvisor.... : Wink :

Per il GC alla fine ho optato per il Red Feather; personalmente preferisco rimanere fuori da parco......

Allontanarmi troppo ed alloggiare a Williams mi sembra una follia.....se non ho capito male sono più di 50 miglia..... : Surprice :

Adesso sto valutando per le 2 notti a Moab (ragazzi non mi fermo un attimo : Chessygrin : )...se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti!

Per adesso ho dato un'occhiata velocissima a:

- River Canyon Lodge

- Redstone Inn Moab

- Sleep Inn

Un bacione e buona giornata : Bash :

Inviato

Per il GC alla fine ho optato per il Red Feather; personalmente preferisco rimanere fuori da parco......

Allontanarmi troppo ed alloggiare a Williams mi sembra una follia.....se non ho capito male sono più di 50 miglia..... : Surprice :

Anch'io ho cancellato la prenotazione a Williams per farla al Best Western a Tusayan, ho chiamato e c'era un'offerta , solo per telefono, di 168,75 USD (125 euro) tutto compreso : Thumbup :

Inviato

Buon giorno ragazzi!!!! : Chessygrin :

Per il pernotto a Moab ho adocchiato il River Canyon Lodge, che ne dite?

Ho un dubbio per quanto riguarda il giorno 19 dell'itinerario:

18/07 Las Vegas - > Bryce Canyon

19/07 Bryce Canyon -> Moab

20/07 Moab - > Arches NP -> UT 128 -> Moab

21/07 Moab -> Canyonlands ->Dead Horse Point -> Muley Point -> Mexican Hat

Secondo voi dovrei trascorrere ancora qlc ora al Bryce la mattina del 19? Oppure partire alla volta della UT12 e UT24?

Cosa riesco a vedere il pomeriggio del 18?

Siete un aiuto davvero prezioso, grazie.

Inviato

Fafy per il 18 dipende molto da che ora parti da LV. se arrivi verso le 14 hai il tempo di farti tutti i viewpoint del bryce, poi ci sarebbe qualche bel trail da fare e se non riesci a farlo quella sera potresti rimandarlo al mattino successivo. Poi c'è anche da vedere se t'interessa il rodeo perchè se vai a vederlo magari devi rinunciare al tramonto nel parco e potresti optare per l'alba il giorno dopo. Sono tante le opzioni che hai. Se fai tutto il giorno in cui arrivi ed il 19 parti subito per Moab hai tutto il tempo per goderti la strada con calma, deviare per il capitol reef ecc ecc

Inviato

Partirò di buon ora da Las Vegas per fare il Bryce nel pomeriggio. Las vegas -> Bryce mi da 4,5 ore.....

Quanto ci si impiega a fare in auto tutti i view point?

E come trail (non troppo lungo e impegnativo) cosa consigliate?

Il giorno seguente dedicherò tutta la giornata al trasferimento da Bryce a Moab. Ma Capitol Reef e la Goblin Valley sono sulla strada o richedono tempo ulteriore per essere raggiunte?

Grazie per il vostro prezioso aiuto ragazzi!! : Love :

Inviato

capitol reef, all'altezza di torrey ci passi dentro, almeno per una parte del parco, mentre per la goblin valley, prima di green river devi fare una piccola deviazione come vedi nella mappa

Inviato

Diciamo che Da las vegas al bryce sono circa 5 ore di auto senza le soste. considera il fuso orario tra i due stati un 'ora di differenza che se non sbaglio andando dal nevada in UTAH perdi un'ora..( se sbaglio correggetemi)

Per Moab ci sono tante opportunità dove pernottare tanti motel noi avevamo pernottato a LA quinta, ma hai molta scelta.

La tappa Bryce -Moab passando ovviamente per la U12 etc non è breve e di cose da visitare in mezzo ci sono e cioè come ti hanno detto il Capitol reef che merita molto , la sosta alla Fruita con la casetta dei mormoni, e poi la Golbin valley con una deviazione, volendo trascorrere un po di tempo a Capitol reef.. potresti pernottare a Green Rever e il mattino successivo andare subito a Moab facendo Arches con i vari trail.

Solo un'idea..

Inviato

Green River -> Moab è un'ora di strada......può essere un'idea : WohoW : .....

Non ho ben capito quanto tempo richiedono mediamente le soste/deviazioni lungo la UT12 e UT24.

Potete aiutarmi :???: ? Almeno mi faccio un'idea, dato per assodato che Bryce -> Moab senza soste sono 6,5 ore......

Se non ho sbagliato qlc il percorso senza contare le soste è il seguente (456 km e 7,5 ore):

Grazie : hands :

ps. Un grazie particolare ad Acfraine e Marcello per le indicazioni sulla strada per la Goblin Valley :wink:

Inviato

Dubbio:

Ce la faccio a vedere Canyonlands e Dead Horse Pont in mattinata (alloggio a Moab)? : hmm :

Partendo alle 14 alla volta di Mexican Hat, faccio in tempo a trascorrere il tramonto a Muley Point? : hmm :

Thank you very much!!!

Inviato

Ok, thank you! : Chessygrin :

ps. Scusate, la strada Bryce->Moab illustrata poco sopra è corretta? Manca qlc?

Ho già inserito la deviazione per la Goblin come da indicazione; Capitol Reef resta di strada?

Ho sentito patlare di Fruita e di una stazione spaziale in questa tratta.....ma non ne sò niente..... :???:

Grazie : Love :

Inviato

ps. Scusate, la strada Bryce->Moab illustrata poco sopra è corretta? Manca qlc?

:

Ho corretto la parte finale,per il resto va bene.

Ho già inserito la deviazione per la Goblin come da indicazione; Capitol Reef resta di strada?

Si',ma avrai poco tempo per quello.

Ho sentito patlare di Fruita e di una stazione spaziale in questa tratta.....ma non ne sò niente..... :???:

La stazione di marte,lasciala stare per un prossimo viaggio. Fruita e' all'interno del Capitol reef.

Inviato

Ciao ragazzi!!

Shining come mai mi hai corretto la parte finale? :???: Cosa cambia? :???:

Quanto tempo devo calcolare per Capitol Reef (tra deviazione rispetto alla strada principale, visita....etc...)?

Grazie : Love :

Inviato

Ah, ho capito! : WohoW :

La strada UT128 pensavo di percorrerla il giorno seguente, dato che il 19 devo già papparmi un bel pò di km, e devo cercare di piazzare le visite a Capitol Reef e Goblin Valley (ma ce la farò?? : Eeek : ).

Ricapitolando:

Così sono 7,5 ore (senza contare la sosta alla Goblin, la sosta a Capitol Reef ed un'eventuale deviazione -non sò se il parco è sulla strada o meno- per Capitol rispetto la strada principale). Qualcuno può aiutarmi? Quanto richiede la Goblin? E Capitol Reef? :???::???::???:

Vi ringrazio infinitamente : hands :

Inviato

Il bryce canyon puo' occpuarto solo un pomeriggio se fai solo view point e un accenno di trail,vai alla sezione dedicata al bryce per capire meglio cosa fare, e puo' occupare tutto il giorno se vuoi approfondire la visita.

ps...scrivo qui,perche' non e' corretto via messaggio privato,in quanto si va a perdere informazioni che in questo modo invece rimangono visibili a tutti. Ho fatto eccezzione una o due volte, adesso pero' metto tutto a disposizione di tutti.

IO la tappa bryce moab la spezzerei con un pernotto a torrey.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...