fafycrazy Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Sto prenotando a Stovepipe well...... HELP Mi danno la possibilità di "flaggare" l'opzione honeymooners, adiacent rooms ...etc... Qualcuno sa per caso cosa cambia se scelgo queste opzioni? Honeymooners....non è che mi spediscono nell'angolino del villaggio? Oppure sono più accorti nella pulizia.....? Preferisco pernottare in una struttura con più stanze....non in una cabin.....forse se "flaggo" adiacent rooms è il caso mio...? Grazie di nuovo
fafycrazy Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Lasciando aperta la questione honeymooners e adiacent rooms...... Per il Grand Canyon dove potrei pernottare? Consigli? Recensioni?
fafycrazy Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Check in: 23 luglio; Check out: 24 luglio: NOT AVAILABLE HELP
fafycrazy Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Yavapai Lodge (senza area condizionata, west area): 107 $ /153 $ (con aria condizionata) Maswich Lodge (senza aria condizionata): 90 $ Mi sto allarmando!!!!!! ps. Bright Angel Lodge disponibile il 24 (ovvero il giorno successivo)..... Vi posto la parte di itinerario interessata...... 22/07/2010 Mexican Hat -> Monument Valley -> Valley of the Gods -> Goosenecks -> Lake Powell -> Page 23/07/2010 Page -> Antelope Canyon -> Horseshoe bend -> Grand Canyon 24/07/2010 Grand Canyon -> Kingman 25/07/2010 Kingman -> Los Angeles 26/07/2010 Los Angeles 27/07/2010 Los Angeles 28/07/2010 Los Angeles -> Milano (partenza ore 9 am)
Shining Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Valuta qualche hotel a tusayan ma non so se risparmi,al limite prendi la camera dello yavapai che al limite puoi sempre cancellare la prenotazione se dovessero liberarsi stanze al bright angel lodge. Ricorda,pero',che se deciderai di cambiare hotel,conviene prima prenotare quello nuovo,e poi cancellare quello vecchio. Ho guardato il best western a tusayan ma ha prezzi FOLLI.
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Hai provato a vedere anche a Tusayan??? comunque, su sidestep ho trovato questo: http://www.sidestep.com/hotels?hid=&loc ... n=dohotels http://www.sidestep.com/hotels?hid=&loc ... n=dohotels il Red Feather a Tusayan ha delle recensionidiscrete
Shining Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Valuta anche le proposte di Panda,ma occhio a non finire a Williams,mi raccomando.
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 oddio, si! le avevo ordinate per distanza!!!
fafycrazy Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Red Feather - 135 $ ma Tusayan dista molto dal GC? Yavapai Lodge & Maswich Lodge sono così orrendi? Ad ogni modo, c'è una qlc remota possibilità che il giorno 23 (attualmente NOT AVAILABLE) diventi AVAILABLE nei prossimi 3 mesi? Grazie a tutti
Shining Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Prenota yavapai,poi caso mai cancelli,si puo' fare senza penali. Tusayan non e' lontano,ma gli hotel rimangono cari..prova a fare una ricerca,ma se non ricordo male sono cari. Difficile diventino "available",ma puo' succedere...controlla ogni giorno.
acfraine Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 ti conviene monitorare giornalmente, se qualcuno disdice....comuque tusayan é a poche miglia quindi é una buona soluzione alternativa
fafycrazy Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Le mie ricerche per un alloggio zona Grand Canyon non sono andate a buon fine ..... Yavapai Lodge a 107$ senza aria condizionata e....dulcis in fundo....è indispensabile una torcia per raggiungere la propria camera di sera... Red Feather a Tusayan da 135 $ con recensioni bruttine.... Il resto è tutto full......se non mi è sfuggito nulla..... Touring Club? L'impiegata mi aveva accennato che loro sono in grado di prenotare stanze che magari su internet risultano al completo....sarà vero? Grazie e buona serata
Shining Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Non era disponibile anche il maswick? O sbaglio...
fafycrazy Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 E' disponibile la cabin al Maswick........ho letto le recensioni su tripadvisor....... Chi ha provato cosa? Osservazioni? Mi sareste molto d'aiuto...... Grazie e buona giornata
Shining Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Non posso aiutarti, non ci sono mai stato al maswick. Considerando che non e' un grand hotel,non mi sembra sia recensito cosi' male pero', e' dato a 3,5... http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... izona.html
fafycrazy Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 E lo Yavapai? Cmq non mi dispiacerebbe dormire a Tusayan se riuscissi a trovare una stanza.... Grazie
Shining Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Il best western ne ha di stanza per le tue date,e' caro,ma e' pure sempre il best western. Nemmeno alla yavapai sono stato,so solo che c'e' stato una persona che conosco e mi ha detto che per una notte va benissimo. Considera che i lodge nei parchi non sono mai dei grand hotel.
fafycrazy Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Con il Grand Canyon sono in stand by (per non dire che sono in un vicolo cieco... )...... Qualcuno conosce lo Stratford Hotel a San Francisco? Si trova in Powell Street nei pressi di Union Square, ma distante da Fisherman's Wharf..... Non conosco i quartieri di San Francisco.....qualcuno può darmi un mano a schiarirmi le idee? Ad ogni modo come vi sembra questo Stratford? Grazie e buon pomeriggio
Messaggi raccomandati