Vai al contenuto

West USA (SF, LV, LA + Parchi) - Honeymoon luglio 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto prenotando a Stovepipe well...... HELP

Mi danno la possibilità di "flaggare" l'opzione honeymooners, adiacent rooms ...etc...

Qualcuno sa per caso cosa cambia se scelgo queste opzioni? : Eeek :

Honeymooners....non è che mi spediscono nell'angolino del villaggio? Oppure sono più accorti nella pulizia.....? : hmm :

Preferisco pernottare in una struttura con più stanze....non in una cabin.....forse se "flaggo" adiacent rooms è il caso mio...? : hmm :

Grazie di nuovo : hands :

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Yavapai Lodge (senza area condizionata, west area): 107 $ /153 $ (con aria condizionata)

Maswich Lodge (senza aria condizionata): 90 $

Mi sto allarmando!!!!!! :o

ps. Bright Angel Lodge disponibile il 24 (ovvero il giorno successivo)..... : hmm :

Vi posto la parte di itinerario interessata......

22/07/2010 Mexican Hat -> Monument Valley -> Valley of the Gods -> Goosenecks -> Lake Powell -> Page

23/07/2010 Page -> Antelope Canyon -> Horseshoe bend -> Grand Canyon

24/07/2010 Grand Canyon -> Kingman

25/07/2010 Kingman -> Los Angeles

26/07/2010 Los Angeles

27/07/2010 Los Angeles

28/07/2010 Los Angeles -> Milano (partenza ore 9 am)

Inviato

Valuta qualche hotel a tusayan ma non so se risparmi,al limite prendi la camera dello yavapai che al limite puoi sempre cancellare la prenotazione se dovessero liberarsi stanze al bright angel lodge. Ricorda,pero',che se deciderai di cambiare hotel,conviene prima prenotare quello nuovo,e poi cancellare quello vecchio.

Ho guardato il best western a tusayan ma ha prezzi FOLLI.

Inviato

Red Feather - 135 $ ma Tusayan dista molto dal GC?

Yavapai Lodge & Maswich Lodge sono così orrendi?

Ad ogni modo, c'è una qlc remota possibilità che il giorno 23 (attualmente NOT AVAILABLE) diventi AVAILABLE nei prossimi 3 mesi?

Grazie a tutti : hands :

Inviato

Prenota yavapai,poi caso mai cancelli,si puo' fare senza penali.

Tusayan non e' lontano,ma gli hotel rimangono cari..prova a fare una ricerca,ma se non ricordo male sono cari.

Difficile diventino "available",ma puo' succedere...controlla ogni giorno.

Inviato

Le mie ricerche per un alloggio zona Grand Canyon non sono andate a buon fine : Sad : .....

Yavapai Lodge a 107$ senza aria condizionata e....dulcis in fundo....è indispensabile una torcia per raggiungere la propria camera di sera... :o:o:o:o:o

Red Feather a Tusayan da 135 $ con recensioni bruttine.... : Blink :

Il resto è tutto full......se non mi è sfuggito nulla.....

Touring Club? L'impiegata mi aveva accennato che loro sono in grado di prenotare stanze che magari su internet risultano al completo....sarà vero? : Blink :

Grazie e buona serata : nonono :

Inviato

E' disponibile la cabin al Maswick........ho letto le recensioni su tripadvisor....... : hmm :: hmm :: hmm :

Chi ha provato cosa? Osservazioni? : Wink : Mi sareste molto d'aiuto......

Grazie e buona giornata

Inviato

Il best western ne ha di stanza per le tue date,e' caro,ma e' pure sempre il best western.

Nemmeno alla yavapai sono stato,so solo che c'e' stato una persona che conosco e mi ha detto che per una notte va benissimo.

Considera che i lodge nei parchi non sono mai dei grand hotel.

Inviato

Con il Grand Canyon sono in stand by (per non dire che sono in un vicolo cieco... :cry: )......

Qualcuno conosce lo Stratford Hotel a San Francisco?

Si trova in Powell Street nei pressi di Union Square, ma distante da Fisherman's Wharf.....

Non conosco i quartieri di San Francisco.....qualcuno può darmi un mano a schiarirmi le idee?

Ad ogni modo come vi sembra questo Stratford? :oops:

Grazie e buon pomeriggio : hands :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...