Vai al contenuto

suv 4*4 o intermediate per viaggio a ovest


shevagol81

Messaggi raccomandati

Ma la Saturn Vue

Saturn Vue o simileClasse: Intermediate X 5 X 4 Si Automatica Ritiro:San Francisco - Union, USA - California

30 settembre 2011 10.30 Rilascio:Phoenix Aeroporto, USA - Altre Città

12 ottobre 2011 12.00 Spesa per il noleggio auto € 331,16 Rimborso della Franchigia per Danni € 0,00

scusate l'ignoranza... ma un saturn vue è un SUV?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi! Avevo già scritto in questo topic, ma ho nuovamente bisogno di aiuto:

purtroppo, causa lentezza burocrazia italiana, il mio ragazzo ha rinnovato oggi la patente, ma gli hanno detto solo ora che per guidare all'estero serve per forza il bollino, che arriverà per posta non prima di 2 mesi......lasciamo perdere, sono incazzatissima per questo!! Hanno messo l'urgenza nella pratica, ma io non ci spero tanto!! Per fortuna siamo in 4...

Siccome dobbiamo modificare la prenotazione dell'auto, cambiando il nominativo del guidatore principale e la carta di credito a lui intestata e questo ci costerà € 46,00 in più (per fortuna non tantissimo..), a questo punto sto meditando se cambiare anche modello dell'auto: ho prenotato la Ford Escape (o simile) e mi avevate detto che forse per 4 persone (+ bagagli) è un pò piccola. Ho dato un'occhiata alle altre: che ne dite della Dodge Grand Caravan 7 posti? E' troppo grande?? Avete per caso un'immagine da pubblicare degli interni? Altrimenti mi consigliate qualcos'altro? Ah, dimenticavo, ho utilizzato autoeurope e il noleggiatore è la Dollar. Grazie. Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola esperienza personale:

avevo prenotato (è già pagato) per il midsize suv dall'italia ... arrivo a SFO alla Hertz e mi dicono che per le mie valigie l'auto che mi darebbero è troppo piccola, con la modica differenza di 10$ al giorno mi darebbero un suv più grande ..... (furbacchioni, tra l'altro siamo solo in 2)

guardo i modelli sul loro depliant, vedo che il ford escape è in quella categoria e insisto che voglio il midsize suv...

mi dice il tipo che non ne hanno più, e mi darebbero un suv Kia piccolino ...

dico che va benissimo ...

fa finta di controllare e mi dice che anche di quello non ne hanno più...

allargo le braccia e gli dico di trovare una soluzione

mi assegnano un Nissan Murano

vado a ritirarla e mentre controllo le varie cose, vedo che lo schermo del navigatore evava alcuni pixel bruciati ... lo faccio presente al tizio delle consegne ... perde un po di tempo dietro il computer ... e mi assegna un'altra auto ... GMC Acadia ....motore 3600 V6 , 6 posti (gli ultimi 2 in fondo da noi ribaltati per far un bagagliaio gigantesco) sedili in pelle, telecamera posteriore per parcheggiare, park assist ... SPETTACOLO

queste sono le poltroncine posteriori (le ultime le abbiamo abbattute) .. per 4 persone direi che è perfetta se vuoi un suv

GMC_Acadia_seating.bmp

tra l'altro ne abbiamo incrociate un sacco durante l'OTR ...

GMC_ACADIA_2010_5OD40U.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi!

Ho bisogno di aiuto!!! Dal 7 al 24 ottobre sarò in california con due amiche e sto controllando diversi preventivi per il noleggio dell'auto. Volevamo prendere un suv per stare comodi e avere spazio per i bagagli, ma sul sito di enoleggio ci propongono JEEP LIBERTY classe INTERMEDIATE, il dubbio è... ma intermediate indica suv? una volta lì potrebbero darci una berlina o comunque non un suv?! Effettivamente spulciando fra i modelli non c'è la categoria suv...boh...qualcuno ha esperienza in tal senso?! Noi vorremmo alternarci alla guida ed ho letto che in california non ci sono supplementi per il secondo guidatore, e per il terzo? Cioè noi dobbiamo prenotare l'auto come se la guidasse uno solo e poi diamo gli altri due nomi (e documenti) una volta sul posto? Enoleggio non mi propone nessuna possibile integrazione per assicurazioni supplementari...è normale? è già tutto incluso o avrò delle "costose" sorprese una volta al banco?

Enoleggio è la scelta giusta?!?!

Insomma ho l'ansia pre partenza.....grazie mille a chi vorrà aiutarmi con qualche consiglio condividendo la propria esperienza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevamo prendere un suv per stare comodi e avere spazio per i bagagli, ma sul sito di enoleggio ci propongono JEEP LIBERTY classe INTERMEDIATE, il dubbio è... ma intermediate indica suv? una volta lì potrebbero darci una berlina o comunque non un suv?!

In questo caso ci si riferisce agli Intermediate SUV (o midsuv) per distinguerli dagli Standard SUV e dai Fullsize SUV, ma stai tranquilla, se prenoti un SUV quello dovrai avere : Wink : .

Noi vorremmo alternarci alla guida ed ho letto che in california non ci sono supplementi per il secondo guidatore, e per il terzo? Cioè noi dobbiamo prenotare l'auto come se la guidasse uno solo e poi diamo gli altri due nomi (e documenti) una volta sul posto?

viewtopic.php?f=76&t=2244 .Gli altri guidatori si registrano sempre all'atto del noleggio.

Enoleggio non mi propone nessuna possibile integrazione per assicurazioni supplementari...è normale? è già tutto incluso o avrò delle "costose" sorprese una volta al banco? Enoleggio è la scelta giusta?!?!

Normalmente le assicurazioni che ti forniscono sono più che sufficienti: al limite al banco puoi fare l'assistenza stradale (Road Safe o analoga) per 5/6 $ in più al giorno.

Enoleggio è il broker più utilizzato dagli utenti del forum, il livello di soddisfazione è più che buono, anche se ogni tanto qualche disguido può capitare (anche se in genere i problemi sono imputabili alla compagnia, non al broker).

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero grazie 1000!!!

Quindi mi consigliate di usare enoleggio invece che prenotare direttamente con compagnie tipo thrifly o dollar?! (prenotando direttamente con le compagnie il preventivo scenderebbe di circa 40/50€... ma se sto più tranquillo prenotando con enoleggio il gioco vale la candela....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho detto una stupidata...

Con dollar non costa meno...non avevo notato il grand total....che da quello che mi sembra di capire sia il prezzo finale che devo pagare tutto compreso...

Considerando tutto questo la differenza con enoleggio è di nemmeno 10 euro(enoleggio 399 euro dolla 599 dollari...) mi conviene quindi comunque prenotare con dollar? Al prezzo che mi propone enoleggio quando mi mostra tutte le tipologie di auto devo aggiungere altro?

Mi conviene aspettare degli sconti più in prossimità della partenza o secondo la vostra esperienza poi i prezzi salgono?

Confuso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 159 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...