Vai al contenuto

suv 4*4 o intermediate per viaggio a ovest


shevagol81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il fatto che tu non sappia il noleggiatore vuol dire che non hai ancora il voucher di conseguenza vuol dire che hai pagato solo l'anticipo se non erro, quindi anche annullando perderesti l'anticipo, correggimi se sbaglio

In effetti il mio era un discorso teorico, ma a posteriori perchè ormai io ho già pagato acconto e saldo.

Viaggeremo da L.A. con uno standard suv della dollar , un pacchetto in cui era "compreso"(faccio per dire) guidatore aggiuntivo e tanica di carburante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio.

Siamo in 4 e viaggeremo per 4.000 km intorno alla California in Agosto. Abbiamo fatto alcuni preventivi con enoleggio. Secondo voi, per poter stivare nel bagagliaio 2 valige rigide, 2 borsoni, zaini ecc... potrebbe bastare una Intermediate (es. Pontiac G6 o Chrysler Sebring)? Oppure cosa ci consigliate... un VAN (es.Chevrolet Uplander) o un SUV (es. Jeep Liberty – saturn vue)?

Quali differenze potremmo trovare sui consumi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi nel 2009...ritiro vettura LAX...riconsegna LAX con ALAMO (direttamente no broker)

dovevamo PAGARE se volevamo il guidatore in+...cosi' abbiamo preso la formula GOLD (3 guidatori + pieno di benzina) circa allo stesso prezzo !

ora mi sembra strano che la ALAMO si perda per cosi' poco e voglia TRUFFARE i turisti : Chessygrin :

vado di nuovo OT su questo post e me ne scuso ma avevo iniziato a segnalare qui le compagnie che non facevano pagare il secondo guidatore in California ed attendevo solo la risposta di Alamo e dopo una settimana eccola qua, purtroppo non è una questione di perdersi per tanto poco o meno ma del fatto che loro ci provano sperando che la gente non sappia:

ecco la mia domanda ad Alamo

Hi, I read in the internet that rentals in California provides free addictional driver, I'd like to know if you can confirm that. Thanks in advance

e la loro risposta

Dear Desiderio,

Thank you for your e-mail. That is correct that LAX does not charge an additional driver fee. They just have to be at least 21 and if they are not 25 they would have to pay an under age driver's fee.

If there is anything else I can help you with please let me know. Have a great day.

Sincerely,

Karen

chiudendo l'OT che ne dite se riassumo in un post ad hoc tutte le informazioni che ho raccolto sul secondo guidatore in California?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto... allora escludo l'intermediate.

Ma secondo voi ci potremmo stare in un SUV (es. Jeep Liberty – Saturn Vue) o è necessario un VAN da 7 (es.Chevrolet Uplander)?

Una intermediate per i bagagli di quattro adulti è troppo piccola... : Wink :

anch'io la penso cosi'...4 trolley vanno bene...ma 4 valigie diventano un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo ai più esperti, non so se è questo il posto giusto per questa domanda, se i mod. ritengono possono pure cancellare...

per il mio viaggio chicago - los angeles sul mio voucher datomi dall'agenzia di viaggio per il rirtiro dell'auto c'e scritto...

hertz

1 gruppo L 4wd/2wd standard complete coverage

vehicle code: SFAR

inclusive of: ldw, lis, apt fess, sales tax, vlf e local surcharges, aao (3), fpo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire.... Che tipo di auto?

1: potevi fare senza agenzia... : Chessygrin :

2: potevi decidere tu il veicolo (categoria) che volevi : Wink :

3: SFAR con HERTZ significa SUV standard 4 o 2 ruote motrici con le assicurazioni ( ti proporranno assicurazioni aggiuntive al momento del ritiro...stanne sicuro)...per farti un es: NISSAN XTERRA o SIMILARE

http://www.nissanusa.com/xterra/

ottima per 2 persone per viaggiare comodi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi,

mi riinfilo nella discussione, in parte OT, scrivendovi dal Best Western del Grand Canyon (alla faccia vostra che siete in little Italy :o:smile: ).

Sono stato 2 notti a Las vegas al Bellagio, poi tornando vi racconto, e stamane mi hanno dato una Ford Explorer. Bella macchina, comodissima, grande bagagliaio coperto : Yahooo : , presa con Dollar tramite Enoleggioauto. Ha pure le ridotte così affronto il fuori strada più duro. : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sure,

but appena avrò un pò di tempo. Qua ce n'è sempre poco, ma state certi che non vi abbandono.

Sarà tra l'altro un resoconto con consigli ed esperienze di un viaggio fatto non al risparmio, ma cercando non dico il meglio, ma quanto di buono con i vostri consigli e le mie ricerche ho potuto trovare.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

siamo in procinto di decidere il mezzo ed abbiamo letto tutto il forum.

L'intenzione era di affittare una intermediate poi ci avete "coccolati" con il SUV, ora ci poniamo una domanda: siamo in due, percorreremo sia parchi che highway non è che i consumi del SUV ci "pelano" vivi? : hmm :

Altra domanda: curiosando sul sito di enoleggio in diverse occasioni ho notato i prezzi oscillare in modo apparentemente inspiegabile, c'è una regola? (pensate che selezionando la jeep liberty hanno proposto un upgrade con la aveo (economy) e con la dodge charger (full-size)!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 169 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...