pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Nei parchi prenota appena puoi, non sempre ci sono grosse disponibilità! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 secondo voi, più o meno quanto prima dovrò prenotare, specialmente nei parchi? grazie prenota tipo....IERI che OGGI potrebbe essere TARDI Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 prenota tipo....IERI che OGGI potrebbe essere TARDI diciamo che hai espresso il mio pensiero in modo molto + immediato Cita
daphne Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 già io parchi tipo il Gran Canyon li prenotai in qst periodo 2 anni fa e già l'unico alloggio disponibile era il maswick (che poi andò benissimo). Vale quindi qll che han già detto gli altri .. prima prenoti e meglio è. Cita
acfraine Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 confermo anche io che adesso già potrebbe essere tardi per i posti piu economici quindi meglo affrettarsi Cita
Thias84 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ikkia.. allora devo cominciare a fare pressione sui miei amici per convincerli del tutto.. Cita
Chica Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Direi di si fai pressione pure io ( in agosto ) sei mesi prima non trovavo posto per pernottare interno death valley !!! Cita
Thias84 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao ragazzi... settimana prossima dovrei fare le prime ricerche per i voli. Credo che sfrutterò amche l'agenzia viaggi alla quale mi sono sempre rivolto.. Dato che il giro ormai pressachè definito, avrei bisogno dei vostri consiglie per la scelta degli hotel (meglio se con colazione).. Questo come vi dicevo è l'itinerario: 1) Italia --> Santa Barbara 2) Santa Barbara 3) Santa Barbara --> sosta in una località della costa (Carmel ?) 4) costa --> San Francisco 5) San Francisco 6) San Francisco --> Yosemite Park 7) Yosemite 8) Yosemite --> Death Valley (Furnace Creek), attraversando il Tioga Pass 9) Death Valley --> Las Vegas 10) Las Vegas 11) Las Vegas --> Page (Lake Powell e Glen Dam) 12) Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 13) Page --> Wave ? (se riusciamo a prenotare) 14) Page --> Fillmore 15) Fillmore --> Salt Lake City 16) Salt Lake --> Grand Teton 17) Grand Teton 18) Grand Teton --> Yellowstone 19) Yellowstone 20) Yellowstone 21) Yellowstone --> Salt Lake City 22) Salt Lake --> Italia Grazie!! Ah, se avete qualche altro consiglio, o modifica.. ditemi pure.. grazie!! Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 oddio... una giornata intera a Santa Barbara... ma hai qualche interesse in particolare??? io aggiungerei quel giorno a San Francisco, città di cui mi sono innamorato a prima vista! Cita
acfraine Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 eh, un giorno in piu a frisco non sarebbe male!!! Cita
enri46 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ciao, anche io farei un giorno in più a S.F...santa barbarala si può vedere di passaggio non c'è molto..per il resto è tutto bello. il giro più o meno così l'ho fatto appoggiandomi ai best western (camera a 4 con colazione costa molto poco)...per il resto auguri e in bocca al lupo. tieni presente che invece guido solo io ma non mi sono mai stancata anche se non faccio quasi mai le free way ma scelgo le vecchie strade per vedere o veri paesi americani .. ciao e in bocca al lupo enri Cita
Thias84 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Oddio.. A me Santa Barbara è piaciuta parecchio.. poi considerando che il primo giorno arriviamo dal volo, non avremo molto tempo per girare. e quindi l'intera giornata è apposta per godersi un pò di relax in spiaggia.. E dal giorno successivo poi comincia il vero e proprio tour.. Cita
elleci Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 quoto per un giorno in più a San Francisco! A santa Barbara io ho visitato la mission che mi è anche piaciuta...ma un giorno in più a S.F. è speso più che bene!!!! però se ti vuoi riprendere e rilassare..va bene anche Santa Barbara...io di solito all'inzio del viaggio ho il diavolo in corpo e non posso stare ferma....verso la fine invece si comincia a crollare Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 quoto aanchio un giorno inpiu' a Frisco Cita
enri46 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 anche io quando arrivo voglio solo partire, mi tengo un giorno in più a SF che è anche relax e poi ogni volta che posso faccio una tappa breve,,,questa settimana prenoto il volo poi vi comunicherò il tour definitivo...abbiamo allungato a 26 giorni. ciao a tutti enri Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.