Vai al contenuto

National Park Pass - INFO e FAQ - LEGGERE LA PRIMA PAGINA!

Messaggi raccomandati

Inviato

E devo anche dire che per fortuna esiste ed è cosi attivo questo forum. È un viaggio a cui prestare attenzione ai minimi dettagliati e rimanere continuamente informati. Ma a me devo dire piace anche questo, magari senza avere altre brutte sorprese!

Inviato dal mio Pixel 10 Pro XL utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
Come già detto e ripetuto, @Picard , il DOI (da cui dipende anche il NPS) esplicita chiaramente che le due tariffe sono alternative. Cambieranno idea? Tutto è possibile, ma per ora io mi attengo a quello che dicono loro, visto che le tariffe dei parchi sono una loro competenza.
Non stavo contestando, easy

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, anche noi ci troviamo in crisi su questa novità dell'aumento delle tariffe dato che abbiamo già prenotato volo e praticamente tutti gli alloggi per un tour della California nel quale abbiamo in programma di visitare solo il Sequoia che in quella zona è l'unico che ci manca.. ovviamente in un OTR che prevede la visita di più parchi l'aumento potrebbe considerarsi "ammortizzato"..Ma per chi come noi ne deve visitare solo uno spenderci 250 dollari per la tessera annuale è esagerato.. Men che meno pensare di spenderne 35 più 300 per la singola visita!! A questo punto anche per noi il dubbio è se tentare di acquistare ora il pass a 80 dollari (che sarebbe la soluzione più facile e meno costosa) ma sempre nella speranza che davvero lo tengano buono ad agosto e non esca poi qualche altra sorpresa!! Abbiamo mandato una mail a nps ma ci è arrivata una risposta automatica in cui in sostanza ci dicono che si prendono tempo per rispondere.. 😥 Sinceramente stiamo pensando anche a malincuore di lasciarlo perdere..ma questo vorrebbe dire piazzare quei due giorni altrove quindi rivedere l'itinerario e cancellare le prenotazioni già fatte..

Modificato da wally206
Inviato
19 ore fa, wally206 ha scritto:

Sinceramente stiamo pensando anche a malincuore di lasciarlo perdere..ma questo vorrebbe dire piazzare quei due giorni altrove quindi rivedere l'itinerario e cancellare le prenotazioni già fatte..

In effetti la vostra situazione è abbastanza peculiare, onestamente non saprei cosa consigliarti: forse conviene aspettare ancora qualche giorno per vedere se il NPS chiarisce la situazione, ma comunque studiare un percorso alternativo senza Sequoia e/o con almeno un altro parco o due che vi permettano eventualmente di ammortizzare il costo del nuovo pass.

• Mi piace 1