boccia66 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Però sappiamo dov'è il posto, essendoci stati l'anno scorso, quindi se domenica dopo pranzo ci riusciamo, casomai lasciando a casa il pupo dormiente, veniamo a farvi un salutino... ciao a tutti Ok!!! E ... thanks! Cita
Chica Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 A domani ragazzi !!! E grazie per le info Marcello !! Cita
supertoffo Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Bene! a domani ragazzi! spero di riuscire ad arrivare x le 17... Cita
carmen71 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 domani a quest'ora saremo insieme quasi pronti per una super cena.....NON VEDO L'ORA!!!!!!! BACI BACI A TUTTI Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Buon Raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ted Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 wow,il gran giorno è infine arrivato...ed è un GRAN PIACERE. Sto andando al lavoro,a stasera allora!Vedrò di arrivare intorno alle 19.15. Grazie a tutti,è un onore far parte di tutto questo! Cita
carmen71 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 buongiorno Ragazzi, il grande giorno è arrivato, tra poche ore saremo a S.Giovanni e sarà un piacere ritrovarsi con i "vecchi", e conoscere i "nuovi", visto che manca davvero così poco, io vorrei fare i miei personali ringraziamenti, ma credo anche a nome di tutti voi amici di UOTR, a chi ha reso possibile tutto questo, ritengo doveroso ringraziare : MARCELLO, per la costante ed impareggiabile presenza, la praticità, la disponibiltà e tutto il lavoro organizzativo, in collaborazione con la sua BETTY, che pur non essendo dello Staff ha dato il suo contributo e lo darà anche in questi 2 gg, e come si dice sempre, accanto ad un grande uomo c'è sempre una grande donna ELLECI, per le idee meravigliose, per la disponiblità, per la precisione impeccabile, l'impegno e il tempo che ha dedicato all'organizzazione dell'aspetto "informativo e formativo " di questi 2 giorni, in stretta collaborazione con il suo Maurizio. EVERETT E RICKY, per le idee, sempre più avanti di tutti, la grande e preziosa collaborazione nella creazione informatica, video e spettacolo in loco, per i massaggi...che tutti aspettiamo ansiosi, e a Ricky, per la freschezza e la maturità che dimostra in ogni situazione. CRI75 e CHICA, per il supporto cartaceo di informazioni che forniranno in questi giorni, ma in particolare grazie per la loro esperienza di viaggio che metteranno a disposizone per questo grande evento, con generosa disponibilità e precisione. Un grazie particolare alla nostra cara CICCI, che è stata indispensabile all'organizzazione a alla riuscita (lo dico in anticipo perchè so che sarà SUPER) di questo primo raduno di UOTR, ci ha dedicato tempo, impegno, precisione e tanto affetto. SARAH MIRNE, la nostra PR, che non sarà dei nostri, ma la sua presenza nello staff è stata grande sempre Ed in fine vorrei ringraziare a nome del cuore di tutti noi, i nostri ADMIN KLASAN E SHINING, che con USA ON THE ROAD, ci hanno aperto una nuova porta sul mondo che tutti noi amiamo, gli STATI UNITI, mantenendo viva e costante la partecipazione al forum, con grande gioia, intelligenza, e serietà. GRAZIE a tutti ragazzi per l'intelligenza, la disponiblità, l'affetto, e la passione che avete messo per realizzare tutto questo. BUON RADUNO A TUTTI, con affetto Carmen Cita
oliver08 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao ragazzi, io purtroppo nonsarò dei vostri ma ci tengo a quotare, senza riportare tutto il msg nel post, ciò poc'anzi detto da carmen, perché che ci sia o no, il contributo di qstpersone, la loro disponibilità, l'amore che mettono in questo forum sono impareggiabili. E concedetemi, parlo per esperienza mia personale, il calore con cui sono stata accolta anche io che nn appartengo alle "vecchie" leve mi ha fatto sentire subito parte di qualcosa, e pur non ricoprendo alcuna parte nello staff, pur non avendo molta esperienza dalla mia, mi sento davvero un membro di questa speciale comunità. Ringrazio infine anche gli utenti che non fanno parte dello staff, perché alcuni, ogni giorno, a loro modo, mi dimostrano la loro vicinanza, il loro affetto, e che, anche se a distanza, delle belle amicizi posso nascere anche in rete! che dire? divertitevi, passate due giorni splendidi, poi raccontateci e mostrateci tutto, pensate anche a chi a malincuore ha docuto dire "non posso" e, mi raccomando, organizziamone presto un'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione a tutti, Federica Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 divertitevi la prox no mancherò Cita
SaRahMiRNe Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Vi penso ragazzi, buon divertimento! E domani.. vogliamo racconti dettagliati di com'è andata e tante foto! Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Buon divertimento!!!! se nn giocavo ieri(oggi nn sento piu' il mio corpo) un salto l'avrei fatto volentierissimo!!!!!! Aspetto racconti e foto!!!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Sarei stato VOELNTIERISSSSSIMMMOOO dei vostri.....purtroppo....stamene ho lavorato..e fra proco ritorno al lavoro...che ALLEGRIA e quando penso che siete "quasi" tutti al raduno.... ...ho ancora piu' voglia di andare al lavoro Cita
sweetysy Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Spero abbiate passato un piacevole weekend insieme, ma sono sicura che è così! Aspetto assieme agli altri un resoconto... Cita
boccia66 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Ragazzi, siamo riusciti ad arrivare a casa, per cui all ok! Per ulteriori commenti e ringraziam. ... a domani; adesso go to bed, siamo cotti. Comunque ==> splendido week end!!!!! Un salutone a tutti, byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
carmen71 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 RAGAZZI, I LOVE YOU sono stati 2 gg super e la cosa più bella è stato scoprire anzi confermare che oltre ad una grande passione che ci unisce, c'è anche stima, rispetto e tanta, ma tanta voglia condividere EMOZIONI e questo è davvero stupendo. GRAZIE A TUTTI per la compagnia, l'allegria, le foto, l'esperienza e l'entusiasmo con cui avete accolto e vissuto questo NOSTRO primo raduno. un abbraccio con il cuore Carmen p.s. CICCI, era tutto perfetto e buonissimo!!!! BRAVISSIMA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.