Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 sei di starda ...da PAGE vai al Horseshoe bend ..e da li verso MONUMENT. i 20 minuti secondo me sono pochetti....ci vogliono 15 min a piedi per arrivare e altri 15 /20 per ritornare alla macchina( il ritorno e in salita..nulla di che ...ma ci metti qualche minuti in piu') Cita
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 se decidi di fermarti a LAS VEGAS vai avedere le gallerie di PETER LIK (al BELLAGIO e al VENETIAN) http://www.peterlik.com/ qui puoi farti un idea....le sue foto sono scattate al NATURALE (se e' vero e' impressionante) niente fotoritocco credimi quando ho visto la foto del MESA ARCH al tramonto li dal vivo (se aspetti sulla sua homepage compare) mi e' venuta la pelle d'oca...e anche qualcos'altro che qui non posso dire!!!! Cita
elleci Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 credimi quando ho visto la foto del MESA ARCH al tramonto li dal vivo (se aspetti sulla sua homepage compare) mi e' venuta la pelle d'oca...e anche qualcos'altro che qui non posso dire!!!! grazie Arizona per la segnalazione... che foto splendide !!!....eh in effetti anche il fotografo è all'altezza dei paesaggi che riprende!!! Cita
TaTaC Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 sei di starda ...da PAGE vai al Horseshoe bend ..e da li verso MONUMENT.i 20 minuti secondo me sono pochetti....ci vogliono 15 min a piedi per arrivare e altri 15 /20 per ritornare alla macchina( il ritorno e in salita..nulla di che ...ma ci metti qualche minuti in piu') Il problema è che alle 11:30 ho l'antelope Canyon quindi dovrei tornare indietro per vedere l'horsebend e poi partire alla volta della monument. ps: bellissimo il link Cita
Arizona 71 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 grazie Arizona per la segnalazione... che foto splendide !!!....eh in effetti anche il fotografo è all'altezza dei paesaggi che riprende!!RedFace : Hai visto i video sul sito...quello in mezzo alla neve con lui in MANICHE CORTE ( e capello da COWBOY...) Cita
TaTaC Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Pensando al mio soggiorno a Los Angeles, io arrivo in città alle 10:00 circa dopo 3 ore di macchina (parto da ridgecrest) e pensavo di andare direttamente a Disneland sino a sera (magari riservando il tramonto a Santa Monica) Il giorno dopo lo dedicherei agli Studios visitandolo sino alle 16:00 poi farei Santa Monica. Ultimo giorno ho l'aereo alle 21:20 e devo consegnare l'auto, quindi in teoria calcolando di stare lì 3 ore prima devo stare lì alle 18:30 circa. L'idea in questa giornata era di fare la scritta Hollywood (se non ce la faccio la mattina che vado agli studios) e poi Walk of Fame + Beverly hills + bel air L'alternativa sarebbe di fare gli studios di corsa l'ultimo giorno (magari comprando il front line pass) e partire dal parco alle 16:30. Dopo questo preambolo dove mi consigliate di dormire? Ero tentato di dormire a Venice o Santamonica ma gli hotel sono molto costosi... avete idee? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 io qui mi sono trovato molto bene... poi non so cosa intendi per molto costosi...ma questo mi sembra un buon prezzo! TRAVELODGE SANTA MONICA /PICO BLVD prezzo 109 $ 1 letto KING SIZE FRIGO-MICROONDE-TV LCD-colazione inclusa -park gratuito -ARIA CONDIZ...OVVIAMENTE 3102 Pico BLVD Santa Monica ca 90405 tel (310) 450.5766 e-mail: [email protected] www.travelodgesantamonica.com Cita
TaTaC Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Nelle date di mio interesse viene finito $268. Puntavo a qualcosa di più economico, nel frattempo me lo segno Grazie. Cita
TaTaC Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ho concluso le prenotazioni Facendo economia su alcune location ho preso la suite a Las Vegas anche se al Gran Canyon ho pagato molto i posti nelle strutture economiche (bettole a parte) erano tutti prenotati. 6 | Holiday Inn Express - Grand Canyon Village, Gran Canyon 120 € 7 | Super8 Page, Page 55 € (Colazione + internet) 8 | Mexican hat in 80 € (internet) 9,10 | Inca Inn 131 Moab (Colazione + internet) 11 | Bryce Canyon inn 60 € 12,13 | NY NY Las Vegas Suite Spa 200 € (internet incluso nella fee obbligatoria da pagare) 14 | Comfort Inn Ridgecrest 72€ (Colazione + internet) 15 ,16| Super 8 Anaheim - Los Angeles 90€ (Colazione + internet) Totale preventivato 900 euro Totale speso 823 euro Ora rimane fuori solo l'assicurazione sanitaria... ma quella posso stipularla anche più in la... praticamente ho quasi pagato tutto il viaggio visto che molte strutture a fronte di uno sconto del 15-40% chiedono di anticipare tutta la somma!!! (tranne hotel a las vegas dove su 2 notti anticipano solo una notte) Cita
Arizona 71 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 mi raccomando...foto della suite a LAS VEGAS!!!!!! Cita
TaTaC Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Per le foto io ho l'abitudine di cercare su flickr, picasa, e google immagini e sicuramente qualcosa esce, infatti le solo foto dell'hotel non mi avevano fatto capire bene come era fatta la stanza. Anche cercando su youtube spesso si trovano i filmati di turisti Ero indieciso se prendere la Marquis Suite che è ancora più bella ma poi ho pensato che in loco provo la carta del viaggio di nozze (siamo sposati da 7 anni ) e spero in un free upgrade Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.