Vai al contenuto

NY e parchi ovest | maggio 2010


TaTaC

Messaggi raccomandati

A mio avviso Las Vegas va vista dopo i parchi, perche' alla fine si e' piu' rilassati e si puo' godersi la citta' sapendo che non hai piu' km da macinare e sapendo che ti manca solo il rientro in Italia.

Sai Shining che per noi è stato proprio giusto il contrario!

Siamo stati così bene e abbiamo talmente assorbito la tranquillità e la bellezza dei parchi (nonostatante i tantissimi km fatti...quasi 6000 alla fine)...che la confusione degli ultimi due giorni a Las Vegas c'è andata un pò stretta!

Calcola che noi siamo stati a Las Vegas durante il week end quando arriva nel Sin City di tutto e di più! : Groupwave :

Vedi TaTac è questo il bello...ognuno di noi vive diversamente le cose...ed è giusto che tu vivrai le tue...ok? :wink:

Ciao

MG : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tactac metti insieme tutti i consigli...vedi cosa ti piacerebbe fare/vedere di piu'..e poi fatti l'idea del tragitto....con la "NOSTRA"solita regola

....MEGLIO POCO MA BENE..CHE TANTO E NIENTE....

se ti serve sapere Kilometri /Miglia...tempi di percorrenza..e tempo da dedicare alle varie attrazioni...

siamo qui per questo! : WohoW :

AHHH......fra 1 settimana saro' a Las Vegas per la terza volta...e finora penso di aver visto il 30% di quello che offre...forse anche meno............VIVA LAS VEGAS :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

14. Grand Canyon -> Las Vegas

15. Las Vegas -> NY -> Italia

In questo modo non riesci a fare nemmeno un giorno intero a LV perchè dal Grand Canyon a LV sono circa 400 km.... a memoria.... non è un dato certo....

quindi alla fine faresti la sera a Lv, molto ma molto bello, però in una sera riesci a vedere un pezzetto di strip...

Noi ci siamo stati 2 vole la prima arrivati la sera, poi giorno dopo tutto a LV e ripartenza il giorno successivo per ZION, abbiamo dormito all'Excalibur e all'epoca ho pensato "la prox volta Luxor per poter vedere la piramide dall'ultimo piano"

L'anno scorso ci siamo tornati giusto per una sera e abbiamo dormito al Luxor. Ne sono rimasta un pò delusa..

Hotel ormai non più nuovissimo, e le camere non mi hanno particolarmente conquistato. In più ho scoperto che con la nostra tessera si poteva prendere solo il nostro ascensore che ci portava solo al nostro piano il 2°...

(poi sono riuscita comunque a salire fino in cima :oops::grin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete magnifici! : Love :

Mi interessano tutti i pareri anche quelli contrari alle mie idee... altrimenti come posso accorgermi di dove sbaglio?

Come mia opinione personale NY la lascerei a parte per un viaggio futuro di una settimana..... ma parla una malata di parchi dell'Ovest anche quelli, soprattutto quelli, semisconosciuti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che sia un punto debole del mio itineraio, ancora non ho richiesta delle ferie quindi 15 giorni li do per ovvi.. magari tra un po' riesco ad inserirne un'altro paio.

Mi sto facendo anche dei conti visto che ero partito da una cifra ed ora sta lievitando : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto facendo anche dei conti visto che ero partito da una cifra ed ora sta lievitando : Cry :

Noi per 15/18 gg di viaggio abbiamo sempre speso di media 2.300,00 a testa compreso anche gli extra....

Il volo bisogna prenotarlo un 3/4 mesi prima, gli hotel a LV pure... e poi a LV meglio evitare il venere e sabato perchè i prezzi praticamente raddoppiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ........se parliamo di MANHATTAN allora si !!!!!

certo si possono trovare albergacci da pochi soldi...ma io lascerei stare.

a New york per una camera dovresti stare sui $150 / 200 a Notte ...se scendi rischi di farti "MALE" ..a meno che qualcuno dei utenti di UOTR non abbia fatto qualche esperienza personale positiva!!!!

preparati a Camere piu' piccole rispetto allo standard...anche nei alberghi di Prima ...Prima SUPERIORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' l'albergo dove ho dormito quest' anno

Posizione ottima (Times Square)

Hotel PARTICOLARE...( nel cassetto trovi una copia del KAMASUTRA) : WohoW :: censored :: Eeek ::lol:

prova a fare una prenotazione e vedi che prezzi di danno

ah............... prendi la camera SENZA colazione...era pessima !!!!!..poi fai colazione appena esci dall' albergo dove vuoi!

http://www.nighthotelny.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello..... ma mi esce fuori una cifra assurda... io pensavo anche a qualce Bed&coffe in un quartiere tipo east village per avere un minimo di risparmio e in più avrei l'atmosfera neworkese che cerco :)

E allora vai ad occhi chiusi qui www.bedandcoffee.com !

Ci sono già stata due volte e se dovessi...anzi quando torno a New York andrò ancora sicuramente lì!

Se vuoi informazioni chiedi pure! : Thumbup :

Ciao

MG : RedFace :

P.S. Attenzione però il bagno è in comune...non a tutti piace questa cosa! Per noi non è stato un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Servizio in comune? : Eeek : e ki glie lo dice a mia moglie... gia la vedo con le salviette a pulire il bagno ogni volta :shock:

So che per qualcuno il bagno in comune più rappresentare un problema grosso...bagno in comune=poca pulizia!

Beh noi non abbiamo mai trovato sporco...e poi abbiamo sempre fatto campeggio quindi ci adattiamo bene!

Però hotel non vuol dire per forza pulizia...anzi...se leggi capita spesso che c'è chi si lamenta di hotel non proprio puliti!

C'è chi ha trovato sporco anche il bagno al Venetian a Las Vegas : Eeek : (cri75)...e stiamo parlando di un hotel blasonato...quindi!

Penso che ci voglia un pò di fortuna anche in questo...

MG : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo e soltanto consigliarti l'ottimo a mio avviso e pure non carissimo, Hotel 41 Times Square.

Sei nel centro del mondo,e costa meno rispetto ad esempio al new yorker, e pure al Millford Plaza,che tutto e' tranne che un hotel lussuoso.

Io ci ho messo sei mesi a trovarlo,poi ho deciso di andare li,e se torno nella grande mela,ci torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo delle recensione e ne parlano tutti bene, rimane leggermente fuori budget. Ora appena inizio la lista dei vari prezzi e parto con le prenotazioni mi regolo dove risparmio e dove conviene spendere e mi regolo.

L'indubbio vantaggio è la posizione e la colazione inclusa.

La cosa che non capisco è come mai appartamenti e B&B costino come gli hotel e non ci sia un reale risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Mg che hotel non voglia dire per forza pulizia cosi' come ti quoto nel non volereun bagno in comune... magari se riesci a stare piu' sull'economico nei motel riesci anche a prendere un hotel non malaccio a NY...

ho un'altra proposta pero' dovrei sapere che cifra pensi di spendere a NY.. si perche' noi piu' volte siamo stati al New Yorker che e' un Ramada prenotandolo direttamente dal loro sito dopo essermi iscritta al loro programma per cumulare punti, e poi con i punti cumulati dal pernotto a NY ho potuto avere fino a due notti gratis nei motel... ovviamente facendo tutto tramite il loro sito...spero di essermi spiegata...

casomai fammi sapere se non sono stata chiara che te lo rispiego meglio :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...