al3cs Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Allora non hai letto con attenzione, perché le informazioni più recenti sono di un mese di fa... Cita
LauraCorte84 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Sorry siete in tantissimi!!!!! Bhè meglio così! Grazie mille! Buona giornata! [ Post made via iPhone ] Cita
room65 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Laura, che ne dici di presentarti qui? Cita
sabrina70 Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 TROVATE INFO AGGIORNATE Maggio 2014 http://www.patente.it/attualita/guidare-negli-stati-uniti-quale-patente-serve?idc=2722 http://www.dgtnordovest.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=60:documenti-necessari-per-richiedere-la-patente-internazionale-di-guida-&catid=25:patenti&Itemid=37 Cita
andreafabiano Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ma allora già le agenzie di noleggio dovrebbero richiederela patente internazionale insieme alla patente italiana se servisse negli stati tipo california (patente italiana accompagnata da internazionale) Cita
al3cs Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Provare prima a verificarle le informazioni, no, eh? Ne abbiamo già parlato un mese fa viewtopic.php?p=541830#p541830. Comunque, se vi sentite più tranquilli, nessuno vi impedisce di spendere i vostri soldi come vi pare... Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 sabrina prima di postare potevi almeno presentarti nell'apposita sezione Ma allora già le agenzie di noleggio dovrebbero richiederela patente internazionale insieme alla patente italiana se servisse negli stati tipo california appunto, ne avevamo già parlato, viaggiate tranquilli come ha detto al3cs, se volete buttare i soldi siete liberi di fare come volete Cita
andreafabiano Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 La mia era un'affermazione nel ribadire che non serve appunto perche se servisse la chiederebbero già le agenzie.... Cita
sportbackman Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Alle agenzie non interessa proprio niente,basta che paghi. Cita
andreafabiano Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 sicuramente, ma se fosse una cosa di legge la dovrebbero chiedere altrimenti io cliente potrei fargli problemi....credo in ogni caso già regalo abbastanza soldi allo stato, questi me li tengo e mi ci bevo un bel paio di birrette fresche, alla faccia loro Cita
Piso86 Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Ciao, ieri ho richiesto il cambio residenza al comune. Mi hanno detto però che sulla patente rimarrà il mio indirizzo vecchio perché non spediscono più i tagliandini con gli aggiornamenti perché sulle nuovo patenti non compare più l'indirizzo. Mi troverò così con la patente "vecchia" e i libretti aggiornati, solita cosa all'italiana fatta a metà. La mia paura è che mi facciano storie al ritiro della macchina in USA. Che indirizzo mi conviene mettere nei dati del noleggio, quello vecchio come sulla patente o quello nuovo che non corrisponde? Rifare la patente costa 85€ e c'è il rischio che ci voglia parecchio tempo. Voi avete avuto esperienze simili? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 La patente non è un documento di residenza... Forse al noleggio interessa di più l'indirizzo di fatturazione della carta di credito... [ Post made via Android ] Cita
Piso86 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Quindi dici che all'indirizzo non ci guardano nemmeno? Cita
Piso86 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ok, allora non sto a rifarla. Grazie Cita
babi83 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Se ti può essere d'aiuto... io ho la patente nuova e su questa non c'è più l'indirizzo (c'è proprio lo spazio vuoto), ho telefonato per chiedere informazioni e mi hanno confermato che sulle patenti non ci sarà più alcun dato riferito alla residenza. Quindi rifare il documento per avere l'indirizzo nuovo non serve proprio a nulla. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.