pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 (ovviamente dove cè la connessione wireless) wireless gratuita si, proprio così. Cita
teco Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Di rete "open" ce ne sono parecchie anche in giro per le città...per esempio negli starbucks o negli apple store Cita
Alexina Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Di rete "open" ce ne sono parecchie anche in giro per le città...per esempio negli starbucks o negli apple store anche al Mc Donald's.. Cita
LUCA79 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti! tra 10 giorni parto per gli States... Ho deciso di utilizzare SKYPE ma vorrei capire se esiste un "mini abbonamento" per telefonare verso i cellulari in Italia (so che la tariffa "normale" è di € 0,25+iva) Grazie mille! Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 non credo, ho sempre utilizzato la tariffa normale, ma chiamando i telefoni fissi. Se installi skype sul telefono che riceve ricordati che il costo è 0. io poi uso sempre gli sms x comunicare... Cita
teco Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti!tra 10 giorni parto per gli States... Ho deciso di utilizzare SKYPE ma vorrei capire se esiste un "mini abbonamento" per telefonare verso i cellulari in Italia (so che la tariffa "normale" è di € 0,25+iva) Grazie mille! Gli abbonamenti esistono, ma per 10 giorni non ti conviene Cita
giorgiamo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ciao, mi sono letta tutti gli interventi ma ho un po' di confusione. Io parto con un netbook con skype con il quale chiamerò chi ha skype e anche qualche cellulare di chi non ce l'ha ricaricando un po' il credito. Sms ok, ma telefonate dal cellulare proibite, almeno per me. Per quanto riguarda le prepagate con credito a consumo non conoscevo la columbus e mi sembra interessante ma non ho capito bene come funziona, ma credo che sia come una prepagata AT&T che ho usato quando sono andata la volta scorsa con la quale chiamavo l'Italia dalle cabine, ho guardato sul sito e mi pare di aver capito che queste prepagate si possono usare anche per chiamare attraverso i cellulari, quello che non capisco è come verifico se questa operazione mi costa qualcosa o meno. Altre opzioni che potrebbero essermi utili considerando che vado via per un mese? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 se intendi la columbus della telecom sul sito sono ben spiegate la tariffe, se non ricordo male i fissi sui 15 cent e le telefonate ai cell decisamente più care ma non ricordo il prezzo, comunque sempre da un telefono fisso in ogni caso skype è sempre più conveniente comunque puoi prenderti una columbus con il taglio minimo, mi sembra di 5 € almeno se non c'è wi fi e vuoi tel non hai problemi Cita
giorgiamo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 se intendi la columbus della telecom sul sito sono ben spiegate la tariffe, se non ricordo male i fissi sui 15 cent e le telefonate ai cell decisamente più care ma non ricordo il prezzo, comunque sempre da un telefono fissoin ogni caso skype è sempre più conveniente comunque puoi prenderti una columbus con il taglio minimo, mi sembra di 5 € almeno se non c'è wi fi e vuoi tel non hai problemi Grazie Cita
Amaraya Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Scusate.. spero di non essere OT... Non ho la più pallida idea se il mio cellulare può essere utilizzato in USA oppure no... Si tratta di un Motorola V235, nelle caratteristiche della tecnologia è scritto GSM 900/1800-1900... significa che è triband o quadriband? Oppure no? Se fosse utilizzabile in USA potrei inviare messaggi e fare qualche chiamata con una delle carte prepagate di cui parlate... Grazie! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 è un triband e funziona in usa quindi Cita
highlander Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Il mio Nokia N97 prenderà negli States? Potrò usare la connessione wifi? Il modo più economico per comunicare con l'Italia? che domande! Grazie mille!! Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 basta un telefono tri band, la connessione wi fi la trovi gratuita in molti luoghi e motel comunque come ti ha già detto simona skype è sempre la soluzione migliore Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 prova a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=327 Cita
highlander Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 ovvio Skype..ma io intendevo con numeri di casa..cmq ora guardo il link al topic , grazie! Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 skype lo usi anche per chiamare fissi e mobili, non solo utenti skype Cita
highlander Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 certo devo acquistare credito per poterlo fare..o basta che io sono in ambiente wireless? Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 no devi acquistare credito, ma con 10 euro ti basta e avanza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.