Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti!

tra 10 giorni parto per gli States...

Ho deciso di utilizzare SKYPE ma vorrei capire se esiste un "mini abbonamento" per telefonare verso i cellulari in Italia (so che la tariffa "normale" è di € 0,25+iva)

Grazie mille!

Inviato
Ciao a tutti!

tra 10 giorni parto per gli States...

Ho deciso di utilizzare SKYPE ma vorrei capire se esiste un "mini abbonamento" per telefonare verso i cellulari in Italia (so che la tariffa "normale" è di € 0,25+iva)

Grazie mille!

Gli abbonamenti esistono, ma per 10 giorni non ti conviene

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, mi sono letta tutti gli interventi ma ho un po' di confusione.

Io parto con un netbook con skype con il quale chiamerò chi ha skype e anche qualche cellulare di chi non ce l'ha ricaricando un po' il credito.

Sms ok, ma telefonate dal cellulare proibite, almeno per me.

Per quanto riguarda le prepagate con credito a consumo non conoscevo la columbus e mi sembra interessante ma non ho capito bene come funziona, ma credo che sia come una prepagata AT&T che ho usato quando sono andata la volta scorsa con la quale chiamavo l'Italia dalle cabine, ho guardato sul sito e mi pare di aver capito che queste prepagate si possono usare anche per chiamare attraverso i cellulari, quello che non capisco è come verifico se questa operazione mi costa qualcosa o meno.

Altre opzioni che potrebbero essermi utili considerando che vado via per un mese?

Grazie :)

Ospite anonimo
Inviato

se intendi la columbus della telecom sul sito sono ben spiegate la tariffe, se non ricordo male i fissi sui 15 cent e le telefonate ai cell decisamente più care ma non ricordo il prezzo, comunque sempre da un telefono fisso

in ogni caso skype è sempre più conveniente

comunque puoi prenderti una columbus con il taglio minimo, mi sembra di 5 € almeno se non c'è wi fi e vuoi tel non hai problemi

Inviato
se intendi la columbus della telecom sul sito sono ben spiegate la tariffe, se non ricordo male i fissi sui 15 cent e le telefonate ai cell decisamente più care ma non ricordo il prezzo, comunque sempre da un telefono fisso

in ogni caso skype è sempre più conveniente

comunque puoi prenderti una columbus con il taglio minimo, mi sembra di 5 € almeno se non c'è wi fi e vuoi tel non hai problemi

Grazie :)

Inviato

Scusate.. spero di non essere OT... : Sad :

Non ho la più pallida idea se il mio cellulare può essere utilizzato in USA oppure no...

Si tratta di un Motorola V235, nelle caratteristiche della tecnologia è scritto GSM 900/1800-1900... significa che è triband o quadriband? Oppure no? :o

Se fosse utilizzabile in USA potrei inviare messaggi e fare qualche chiamata con una delle carte prepagate di cui parlate...

Grazie!

Ospite anonimo
Inviato

basta un telefono tri band, la connessione wi fi la trovi gratuita in molti luoghi e motel

comunque come ti ha già detto simona skype è sempre la soluzione migliore

Ospite anonimo
Inviato

skype lo usi anche per chiamare fissi e mobili, non solo utenti skype

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...