Vai al contenuto

Avatar e ridimensionamento immagini

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi alcuni di voi non hanno avatar,per noi e' importante che chiunque ne abbia uno che lo contraddistingua...se avete problemi a caricarli o altro,fatemi sapere in pm che caso mai ve lo inserisco io.

Al limite mi potete anche dare una foto a dimensioni normali,ci penso io ad adattarla.

Grazie atutti.

Ciao.

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
  Gil81 ha scritto:
Beh se non vuoi averlo gli admin ti metteranno come avatar "obbligatorio" il cappello da somaro... in castigoooo!!!! :D :D

CATTIVI!!!!!!!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hei NOLAMERS... io faccio il tassista..appena torno a casa dal lavoro vado su USAONTHEROAD e vedo il tuo Avatar!!!!

Mi prende un colpo ,mi sembra di non staccare mai....non e' che potresti mettere che ne so' ..UN TRATTORE,UN MONOPATTINO,UN TRICICLO... :lol::lol::lol::lol:

Inviato
  Arizona 71 ha scritto:
....non e' che potresti mettere che ne so' ..UN TRATTORE,UN MONOPATTINO,UN TRICICLO... :lol::lol::lol::lol:

Ahahahahaha, dai.. puoi "consolarti" almeno con il fatto che il tuo non dovrebbe essere giallo!!

E poi sai che sclero guidare a NYC??

Ospite nolamers
Inviato
  Arizona 71 ha scritto:
Hei NOLAMERS... io faccio il tassista..appena torno a casa dal lavoro vado su USAONTHEROAD e vedo il tuo Avatar!!!!

Mi prende un colpo ,mi sembra di non staccare mai....non e' che potresti mettere che ne so' ..UN TRATTORE,UN MONOPATTINO,UN TRICICLO... :lol::lol::lol::lol:

azzzz...aazzzz

dopo agosto lo cambio :P:P:P:P

• 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ciao, siccome sono una schiappa con la tecnologia....please help me!!!

l'avatar è a posto, ma non riesco a nominare il link che ho inserito che riporta al mio diario e al live.

tutti hanno messo la descrizione bella colorata e io non sono riuscita....sorry. sono una guida...ma non so usare bene forum....CHE VERGOGNA!!! : RedFace :

attendo un vostro segno!!!

grazie

Inviato
  carmen71 ha scritto:
...ma non so usare bene forum....CHE VERGOGNA!!! : RedFace :

attendo un vostro segno!!!

grazie

Emozioni dalla Real america 2009

Ritorno al Colorado Plateau

Prova a scrivere:

[ url=http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=429][ color=#0000FF][ b]Emozioni dalla Real america 2009[/b][/color][/url]

[ url=http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=80&t=605][ color=#FF0000][ b]Ritorno al Colorado Plateau[/b][/color][/url]

levando gli spazi dopo la parentesi [ : Chessygrin :

• 2 mesi dopo...
Inviato

A proposito del pannello di controllo... Sono riuscita a caricare una foto personale ma non a modificare il banner sotto con scritto FRIENDS che mi piace anche molto, ma andandoci sopra viene fuori "Rattlesnake"!! Serpente a sonagli??? : Eeek : Ma io sono buooooona!!! : Bash :

E poi non ho capito dove devo cliccare per tenere sotto controllo degli argomenti che mi interessano, e dove ho scritto in precedenza...Si seleziona da dentro l'argomento o da dentro il pannello di controllo?

Graaaazie : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...