Vai al contenuto

Avatar e ridimensionamento immagini


Shining

Messaggi raccomandati

Posto qui che mi sembra il posto perfetto...avrei 2 problemini...

1) come faccio a cambiare avatar? non ho la più pallida idea di come abbia fatto ad impostare quello precedente e quindi come impostarne uno nuovo :grin:

2) come mai mi vengono sottolineati i link ai diari e live??? :???::???:

grazie dell'aiuto! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Paolo se mi ti confondi tu..io appicco il cappello!!!! : Eeek :: Eeek :

scherzi a parte, ho fatto caso anche io che molti link sotto la firma di altri utenti è sottolineato, ma non riesco a fare il link di un colore che nn sia quell'orribile black!!!!

sono davvero negata!!!! in compenso oggi ho imparato a rendere fotografare l'acqua che scorre con tempi più lenti! ho provato di tutto...rubinetti, innaffiamento del giardino, doccia :lol::lol: mi guardavano con strane espressioni a casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
non riesco ad inserire il mio avatar...mi dice che l'estensione del file non è corretta...ne ho cambiate 5 ma nulla... mi aiutato please? :wink:

Ciao Manu, probabilmente dipende dalle dimensioni non dall'estensione !!! le dimensioni massime sono di 150 pixel x 150

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sono interessata a vedere l'Avatar di Mountainview ma non riesco a capire:

1 - cosa sia

2- come si vede

1. E' una foto del Big Sur, la strada costiera a sud di San Francisco;

2. Se intendi dire che vorresti vederlo più grande non è possibile, gli avatar sono delle dimensioni in cui li vedi : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...