Vai al contenuto

Tutorial Fusi orari


rickyusa95

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi sono a Page e ho un urgenza stamattina ho prenotato il tour per l'antelope da fare domattina alle 10.

Convinto che che fossero le 10 di page nella mail di risposta mi dicono testuale (copio incollo)

Start: Wednesday, September 18, 2013 at 10:00am MST

End: Wednesday, September 18, 2013 at 11:00am MST

Ma il MST dovrebbe essere orario delle Mountain quindi quindi un'ora avanti rispetto page?

a che ora punto la sveglia (perdincibacco)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho fatto il tour con Overland, nella mail di risposta era specificato che l'orario era secondo l'ora dell'Arizona, che in estate è la stessa della California e non con l'ora della Navajo Nation, che è un'ora in meno.

Al massimo chiedi alla reception dell'hotel, probabilmente non sei il primo con i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie panda

Ho risolto andando lì un po' prima del previsto..

ovviamente l'orario giusto per il tour era quello di Page. Ho fatto loro presente che sulla mail era chiaramente indicato l'MST (mountai standard time) e la canonica risposta è stata che essendo così vicino a Page devono usare l'ora di Page ( e a me mi sta bene basta che nella mail sia chiaro!!) Comunque visto che avevamo un ora di anticipo siamo andati a farci una passeggiata all'antelope point..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buonasera , ho letto il thread completamente ma voglio assicurarmi lo stesso di non aver sbagliato qualcosa potete perfavore confermarmi che tutto qui di seguito è corretto:

Las Vegas -> Page(Antelope Canyon) -1

Page -> Monument Valley +1

Monument Valley -> Grand Canyon -1

Grand Canyon -> Las Vegas +1

corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende: è corretto nei mesi invernali, negli altri no. E' scritto nel primo post:

l'Arizona non rispetta il Daylight Saving Time! (da noi conosciuto come Ora Legale).

Questo significa che, dalla primavera all'autunno, l'Arizona va posizionata nella stessa fascia di California e Nevada, quindi si troverà un'ora indietro rispetto allo Utah confinante a Nord.

Quindi, da marzo a novembre,

Las Vegas -> Page(Antelope Canyon) =

Page -> Monument Valley +1

Monument Valley -> Grand Canyon -1

Grand Canyon -> Las Vegas =

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi sa che qui siamo offtopic.. dal mio piccolo ti posso dire di:

- non pensare mai "in italia sarebbero le..."

- quando arrivi a destinazione allineati al nuovo orario.. mangiando! Es. arrivi alle 12, anche se non hai fame, pranza!

- la prima sera non cedere alla tentazione di andarti a letto presto, anche se sarai demolita dal viaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

A complicare ulteriormente le cose, si aggiunge un'ulteriore eccezione, fondamentale per i viaggiatori che si spostano lungo gli itinerari del Grand Circle: l'Arizona non rispetta il Daylight Saving Time! (da noi conosciuto come Ora Legale).

Questo significa che, dalla primavera all'autunno, l'Arizona va posizionata nella stessa fascia di California e Nevada

figata! stavo li a complicarmi le cose quando con questa semplice frase ho capito che il mio giro che comprende CA, NV,AZ (senza Monument) mantiene sempre lo stesso orario! non ci credo, il primo otr senza continuare a cambiare ora!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Quindi, da marzo a novembre,

Las Vegas -> Page(Antelope Canyon)  =

Page -> Monument Valley  +1

Monument Valley -> Grand Canyon  -1

Grand Canyon -> Las Vegas =

al3cs, scusa se riprendo questo post di qualche mesetto fà, solo per conferma, quando metti +1 significa che se sono ipoteticamente le ore 10.00, saranno le ore 11.00 giusto?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Arizona non rispetta il Daylight Saving Time! (da noi conosciuto come Ora Legale).

Questo significa che, dalla primavera all'autunno, l'Arizona va posizionata nella stessa fascia di California e Nevada, quindi si troverà un'ora indietro rispetto allo Utah confinante a Nord.

Prego. : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho capito scusate, è solo in estate che Arizona e California/Nevada hanno lo stesso orario?

A me interessa aprile/maggio, mi confermate che durante questo periodo sia così?:

Las Vegas-Grand Canyon +1 (a partire dalla diga di Hoover)

Grand Canyon-Monument +1

Monument-Page -1

Page (inclusi Antelope/Wave) -Bryce =

Bryce-Las Vegas -1

Las Vegas-Death Valley =

Grazie : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...