Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/03/2024 in tutte le aree

  1. Peccato, secondo me Seattle merita molto Io ci sono stata a settembre: premettendo che preferisco di gran lunga la carne al pesce, se cerchi una cena da ricordare, sicuramente il Crab Pot te la offre. Non tanto per la qualità (comunque buona), quanto per l'esperienza: se scegli un Seafest ti danno un bavaglino e un martello e ti rovesciano la cena sul tavolo. Non si dimentica, te lo assicuro! Solo la fila al confine. L'eTA, come l'ESTA, serve solo se arrivi in aereo o in nave. Io ho un piacevole ricordo di Anacortes e Bellingham, ma tendenzialmente credo che un posto valga l'altro. Io ho usato Economy Car Rentals un paio di volte, zero problemi. Non dovrebbe essere necessario né avvisarli né pagare un supplemento ma, in tutta onestà, non ho mai noleggiato con Thrifty, ti consiglio di controllare le loro politiche. Onestamente non ho grandi memorie di Westport, mentre Astoria è graziosa (ed il tramonto davanti al relitto della Peter Iredale può avere il suo perché); io te la consiglierei.
    2 punti
  2. Peccato per il poco tempo dedicato a Seattle. Non dormite a Seatac, l'area e' squallida e molto distante dal centro di Seattle. Cercate qualcosa in centro anche se vi costa di piu'. Ti sconsiglio The Crab Pot. Da prima della pandemia era peggiorato, ma adesso non ne vale piu' la pena. Visto che vi pace andare ad un steakhouse vi consiglio una delle migliori, se non la migliore di Seattle (parere non solo personale, puoi leggere recensioni online): il Metropolitan Grill https://www.themetropolitangrill.com/ . Non e' economico, ma ne vale la pena. Dai un'occhiata al website. Io prenoterei online per la sera che desiderate andare (ve lo consiglio vivamente), sembra sia gia' prenotabile fino a meta' ottobre. Che giorno arrivate? Ho preso quel volo con Condor diverse volte e all'immigrazione non c'e' praticamente mai nessuno. In massimo 20 minuti ve la sbrigate. Il problema e' per attraversare Seattle e poi dirigersi verso nord. Il traffico in uscita da Seattle verso nord dopo le 14 e' piuttosto pesante durante la settimana, molto meglio nel weekend. In base al giorno di arrivo potresti avere diverse opzioni. L'ultima volta che ho preso quel volo era maggio 2023 ed ho fatto Seattle-Francoforte-Firenze e ritorno. Il volo Firenze Francoforte operato da Air Dolomiti, non ho ritirato il bagaglio a Francoforte, ma e' andato direttamente a Seattle. Comunque, per sicurezza chiedi al desk del check-in.
    1 punto
  3. anche io ho fatto "l'errore" di introdurre le votazioni (proponevo il PNW o il Canada)...... sono stato messo in minoranza e alla fine andiamo in Indonesia...... 🤣
    1 punto
  4. In effetti non abbiamo ancora deciso. Siamo in seduta permanente, i ragazzi ormai abbondantemente maggiorenni rispetto all'ultimo otr hanno diritto di voto e siamo in parità: 2 sw 2 nw. Sono in corso frenetiche trattative per raggiungere, se non l'unanimità, almeno la maggioranza su una scelta. In extrema ratio interviene il regolamento (sheldon cooper docet) che prevede in questi casi che il voto di chi paga vale doppio. Vi aggiorneremo.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...