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  1. Nessun autonoleggio garantisce marca e modello di una prenotazione, al massimo assicurano che riceverai una "body style" equivalente se disponibile, ovviamente è scritto sul contratto. Questo vale anche per Hertz... lo puoi leggere qui https://www.hertz.com/us/en/blog/resources/understanding-the-reservation-process-can-help-to-reduce-availability-anxiety. Capisco che per un cliente sia frustrante, ma talvolta non è facile aver disponibili specifici modelli in ogni luogo dove siano richiesti. Sulla manutenzione dei veicoli il discorso è più complesso, ma ti basti sapere che in generale i luoghi di noleggio non sono in grado di vedere quando un'auto necessita di manutenzione... e comunque si tende a rispettare quelle della casa produttrice, specialmente quando il veicolo è in garanzia, altrimenti decadrebbe. Sent from my SM-A326U using Tapatalk
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  2. Non vorrei che tu abbia pagato il pieno al momento del ritiro, verifica questo Per il discorso downgrade verifica il codice dell'auto che avevi prenotato, la nissan rogue dovrebbe essere un midsize suv, ovviamente avrai letto che c'è scritto "o similare" ed anche la escape credo sia un midsize suv. Puoi richiedere rimborso se ti viene consegnata auto di categoria inferiore ma non modello diverso
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  3. Ciao è successo anche a me ad agosto scorso e sempre con un'auto Hertz (e questo non fa che confermare certe voci che avevo letto per cui Hertz ha una politica di manutenzione delle sue auto che non corrisponde a quella consigliata dalla casa produttrice dell'auto), noi avevamo una Ford Edge Titanium e quando è comparsa la scritta eravamo nel bel mezzo del nulla in South Dakota: a noi hanno detto di andare a Salt Lake City (!) per cambiare l'auto, cosa per noi assolutamente impossibile, abbiamo chiesto lungo la strada un paio di pareri e ci hanno detto che è un avviso di manutenzione che non comporta l'immediata necessità di fermarsi...per fartela breve siamo arrivati a San Francisco senza problemi dopo 13 giorni...detto questo se con una deviazione di un'oretta riesci ad andare in assistenza, io lo farei, oppure a Las Vegas...non seguire il nostro esempio, forse siamo stati fortunati, un cambio olio completo non è operazione che si fa due piedi ma se a Las Vegas pensate di fermarvi magari uno o due giorni potete approfittare della sosta...
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  4. Ciao, la percentuale dell'olio è un calcolo teorico che fa il computer in base ad un sensore che misura la diluizione dell'olio; si tratta di una misura più o meno qualitativa dello stato del lubrificante; ciò detto, non è che l'auto si autodistrugge quando arriva a zero, anche perchè (se è una Ford) si può pure resettare. Si potrebbe verificare il livello; se è sotto il massimo, si potrebbe aggiungere dell'olio nuovo per migliorare la situazione. Comunque, si può serenamente arrivare a LV e farsi cambiare auto.
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  5. Posto che è molto probabile che tu possa arrivare a Las Vegas senza problemi, io personalmente andrei a Flagstaff: è vero che non è di strada, ma è anche vero che è una deviazione che ti costa un'oretta. Io una volta mi sono ritrovata con la spia del motore accesa sulla strada tra Vegas e Los Angeles, senza neanche segnale telefonico, ed arrivare a LA è stata una lotta contro l'ansia, non vorrei ripetere l'esperienza 😅.
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  6. Se ti trovi ancora al South Rim la deviazione per Flagstaff ti costa un'ora in tutto di viaggio altrimenti prova nelle cittadine che incontrarai lungo la strada se qualche meccanico può fare il cambio d'olio
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  7. Teoricamente, se è la prima volta che si accende la spia, una percorrenza fino a 500 km non dovrebbe generare problemi. Molto dipende dal tipo di olio che è nel motore (se è sintetico il degrado dovrebbe essere più lento).
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  8. Cavolo, mi è capitato a Lanzarote lo scorso febbraio, ma per fortuna la spia si è accesa dopo pochi chilometri dal ritiro e non parlava di cambio olio, ma solo di aggiungerne. Hai modo di accedere al manuale dell'auto per capire quanti chilometri di autonomia hai dal momento in cui si accende la spia? Se è di strada e ci stai con i km, io farei il cambio auto a Las Vegas. O comunque cercherei andrei direttamente in una filiale Hertz. Magari puoi provare a chattare con il servizio clienti, giusto per avere qualcosa di scritto. Forse anche tramite le loro pagine sui social?
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  9. io ci spero ancora per la macchina in Norvegia. Per ora ne ho fermate due con due compagnie diverse, ma spero davvero che qualcosa cambi, sono un furto legalizzato.
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