Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/04/2025 in tutte le aree

  1. Direi di sì. Ormai sono passati 11 anni, ma ricordo che la visita non ci ha portato via molto tempo. Noi l'abbiamo fatto perché non c'era il caldo mostruoso che ha trovato Monica l'estate scorsa. Potete decidere sul momento, non è un giro imperdibile.
    1 punto
  2. Ciao a tutti! Torno a chiedere aiuto questa volta per quanto riguarda Dallas. Sto cominciando a strutturare nel dettaglio le visite delle città e ogni giorno del viaggio e volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda Dallas dove dovrei avrei qualche domanda. La più banale è: quanto tempo devo considerare, in linea di massima, per il Sixth Floor Museum? Tra 1 e 2 ore? L'altra invece riguarda il giro da effettuare, volevo chiedervi se secondo voi vale la pena spingerci fino all'Art District ed al Klyde Warren Park? L'idea era di parcheggiare tra Founders Plaza e Piooner Plaza per poi spingersi al massimo fino alla Thanks-Giving Chapel da qui sono indeciso se continuare o se muovermi verso Dealey Plaza. Spero di essermi spiegato Il giro che ho messo dovrebbe occuparci fino a dopo pranzo in modo di spostarci a Forth Worth per il Longhorn cattle drive che se non ho letto male dovrebbe essere alle 4. Grazie mille come sempre!
    1 punto
  3. La posizione del Canyon Lodge è, logisticamente, la migliore del parco: considerando che hai davvero poco tempo a disposizione, cercherei di ignorare la pur consistente differenza di prezzo a favore del vantaggio logistico.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...