lo zoo e il madame Tussauds, li eliminerei anche io.
l'Hop on/off vale la pena solo se sono già compresi come nel caso del pass giornaliero, altrimenti no.
Ho appena parlato con un americano, precisamente di NY che mi ha detto che la vista migliore si ha salendo all'ultimo piano del Museo 9/11.
Mi ha confermato quello che ha detto @pandathegreatossia che i taxi costano 50$ tariffa fissa che vale per tutti, in effetti se usassimo il pass flex per il trasporto pagheremmo 50$ a testa 😶.
Mi resta da pensare che comunque l'opzione migliore sia il pass flex dove scelgo il numero di attrazioni che mi interessa e le faccio con calma nei giorni di vacanza.
ne avevo calcolate 7 tra cui 2 erano i trasporti da/per aeroporto, togliendo il trasporto da/per apt, ho anche altre due attrazioni da inserire se voglio farne 7.
Mi ha anche "sconsigliato" di prenotare per un musical di Broadway. Ha detto che spesso, soprattutto in inverno, se qualcuno si ammala salta direttamente lo spettacolo.