Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/07/2019 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, sono iscritta già da tempo (c'è voluto un po' di tempo perché il viaggio negli USA si concretizzasse), ma non mi sono mai presentata. Sono Simona e abito a Pisa. Grazie innanzitutto per tutte le informazioni che sono raccolte nel forum. Con mio marito abbiamo pensato di pubblicare il nostro diario di viaggio per restituire un po' di quello che ci è stato dato dalla comunità del forum e per testimoniare che anche in sedia a rotelle è possibile fare un tour dei parchi dell'Ovest vedendo tanto, anche se non tutto. Simona
    2 punti
  2. ci siamo stati lo scorso agosto, alla fine è più che altro un negozio di souvenir, anche piuttosto bruttini e polverosi. siamo entrambi parecchio nerd, soprattutto per quanto riguarda "lo spazio"...ma siamo usciti a mani vuote.
    1 punto
  3. A Boston si sta sicuramente meglio senza macchina.
    1 punto
  4. Se le cose che non vorresti perdere sono quelle che hai elencato io rimarrei sulla tua idea di partenza (da Boston a New York o viceversa). Il drop off costa molto? Noi l'abbiamo scelto più volte perché è vero che l'auto ti costa di più ma poi hai la possibilità di risparmiare tempo e chilometri. Se prendi in considerazione il giro che ti ha proposto Panda io starei a Niagara solo il 7 mattina, così potreste trascorrere già parte del pomeriggio a Toronto, e il giorno 8 lascerei la città verso sera per avvicinarmi a Kingston (noi abbiamo dormito a Belleville, orrenda ma scelta solo come "spezzatappa"). Il 9 breve visita a Kingston poi farei la crociera delle 1000 isole (da Gananoque o ancora meglio come abbiamo fatto noi da Ivy Lea) e andrei a dormire già negli Usa, non so però consigliarti dove perché non sono mai stata in questa zona. Considera che noi dopo la crociera e la salita sulla torre abbiamo proseguito per Montreal (sono quasi tre ore di strada da Ivy Lea). In questo modo recuperereste un giorno. In firma trovi il mio diario del 2018 sull'Ontario, prova a dare un'occhiata.
    1 punto
  5. Mi ero segnato anche io il pink Canyon che raggiunge la fire wave da sotto ed è più facile ma poi la piscina del Wynn ha avuto la meglio😂
    1 punto
  6. Ciao a tutti! Abbiamo avuto una pessima esperienza al kokopelli. La nuova gestione se ne frega altamente della pulizia del lodge. Se potete, se siete ancora in tempo e se trovate altro cambiate. Non è più il kokopelli di una volta.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...