Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 26/11/2018 in tutte le aree

  1. Eccoli qui, gli scatti vincenti per il calendario 2019! di @Fabrizio69 di @ceemo di @mouette di @Bianco31 di @emyb86 di @gn4gno di @KlaSan di @acfraine di @Flowerpower81 di @pandathegreat di @fraxnico di @rotels Grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno votato, nei prossimi giorni vi daremo maggiori informazioni su come ordinare il calendario!
    1 punto
  2. Per il Mauna Kea non serve un pass. Devi avere una 4x4, in realtà del tutto inutile perché la strada anche se non asfaltata è tenuta bene e la pendenza non è così straordinaria. Quando siamo saliti noi non c‘era nessun controllo, forse perché era una giornata gelida e nebbiosa ed eravamo quasi da soli.
    1 punto
  3. Il problema è che in teoria la tua compagnia di noleggio non permette di salire sul summit, che quindi è a tuo rischio e pericolo. Importante è avere una 4WD ma purtroppo, formalmente, le compagnie non lo permettono (ma tanti lo fanno lo stesso... e lo avrei fatto anche io, non fosse stata chiusa la strada per il Summit ).
    1 punto
  4. @Monica405 Il diretto da Bologna non è molto economico......e per Atlanta siamo attorno ai 1000$!!!!
    1 punto
  5. 360€ ad agosto a me ... me piace😉 ! @Nolamers ritieniti responsabile 🤗 Ah per ora solo una domanda: scalo 3,30h. a Montreal devo fare l'eTA , giusto?
    1 punto
  6. leggerò il diario con calma....
    1 punto
  7. prova a vedere sul sito www.suncalc.org, oltre a darti l'orario di alba e tramonto, ti da anche la direzione del sole. Nei 2 punti che hai indicato, puoi veder scendere il sole sul mare, ma non riesci a vedere la città che si arrossa. Io ho fatto il tramonto alla Fire Wave e sono ripartito subito... sulla strada è diventato buio, ma in 40 minuti sei sulla interstate, per cui non ci sono grossi problemi. Per il Joshua, non mi ricordo che punto avevo scelto, ma c'era vento e un freddo assassino, sono praticamente scappato. Per Los Angeles, o il Griffith oppure il molo di Santa Monica, prova a vedere nel mio diario del 2013 dove è sceso il sole.
    1 punto
  8. prova a vedere sul sito www.suncalc.org, oltre a darti l'orario di alba e tramonto, ti da anche la direzione del sole. Nei 2 punti che hai indicato, puoi veder scendere il sole sul mare, ma non riesci a vedere la città che si arrossa. Io ho fatto il tramonto alla Fire Wave e sono ripartito subito... sulla strada è diventato buio, ma in 40 minuti sei sulla interstate, per cui non ci sono grossi problemi. Per il Joshua, non mi ricordo che punto avevo scelto, ma c'era vento e un freddo assassino, sono praticamente scappato.
    1 punto
  9. Grazie Paolo, a Newark non avevo pensato! 😀
    1 punto
  10. Più che il JFK, proverei a Newark, almeno ti eviti 2 ore di traffico per attraversare NY... Come ti dicevo, io l'ho presa da Manhattan, molto vicino a Battery Park, l'auto era nuova, pulita e ben sistemata, certo, la scelta è un'altra cosa, quando sono arrivato l'impiegata mi ha detto "This is your car" ed era l'unica auto parcheggiata...
    1 punto
  11. di solito si fa al contrario, ma dipende da dove sei... se dormi a Furnace Creek, allora meglio il tramonto alle dune, perchè farci l'alba significa alzarsi molto presto. Se invece sei a Stovepipe Wells, va bene.
    1 punto
  12. Alla Death Valley farei il contrario alla Valley of fire il sole sparisce dietro la montagna parecchio prima di tramontare. Forse nei pressi del visitor center o addirittura nell’altra zona, quella più a sud ovest é meglio
    1 punto
  13. Pu'uhonua O Hōnaunau National Historical Park, poi ci sono varie piantagioni di caffè da visitare(non lo abbiamo fatto ma mi sarebbe piaciuto). In realtà alla fine abbiamo fatto soprattutto spiagge
    1 punto
  14. Bene, contenta che vi sia piaciuto! Magari puoi raccontarci la tua esperienza con un diario? [emoji51]
    1 punto
  15. Da come volete fare il viaggio, fareste bene a fare san francisco, auto fino a los angeles, volo interno a vegas e poi rientro in italia. Sbattimento zero, affidarsi alla fortuna zero e zero parchi nelle scatole. Poi non so quanto ne valga la pena, ma se gli interessi sono solo le citta' altre alternative non le vedo. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...