Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/01/2018 in tutte le aree

  1. E in alcuni casi, ti conviene essere pronto all'ora di apertura delle prenotazioni...
    2 punti
  2. guarda, se non sbaglio l'anno scorso l'ha fatto proprio @Giovanna86, io nel gennaio 2013 (ma partendo da Tucson) arrivai fino a Deming. E giusto per darti qualche spunto in più, l'Apache Pass è una bella sterrata, la zona di Fort Bowie può essere interessante: https://www.nps.gov/fobo/index.htm
    2 punti
  3. Abbiamo deciso per il South West! LA, Arizona, Nuovo Messico.. e sto cercando di fare una puntatina nello Utah.. toccata e fuga a Las Vegas, Kings Canyon (che l'altra volta non abbiamo visto perché abbiamo scelto sequoia) poi pensavo a Morro Bay con ritorno a LA. So che dovrò tagliare e fare delle scelte.. ma è difficile! Pensavo di inserire principalmente: Joshua Tree, Imperial Sand Dunes (anche se data la delusione per le great sand forse si può scartare), organ pipe, saguaro, chiricaua, White Sands, tent rocks, bandelier, four corners, se riusciamo Zion dato che l'altra volta lo abbiamo solo attraversato e ci è piaciuto molto), Death (per rinfrescarci la memoria) e Kings... Yuma non ci interessa e tombstone dalle immagini e dai diari sembra una trappola per turisti stile Deadwood o Tabernas.. e dato che ci siamo già fatti fregare ho deciso di scartarla !
    1 punto
  4. Ciao dopo la piacevole estate lavorativa del 2017 nel Michigan, grazie ad AirCanada nel 2018 si torna nel PNW ad agosto. Per poco meno di 430 biglietti per Vancouver già in tasca. Due annni facemmo: SEATTLE-GLACIER-WOTERTON-BANFF-JASPER-VANCOUVER-FORKS-CANNON BEACH-PORTLAND-SEATTLE Quest'anno? Mi faccio Vancouver island e poi mi porto nei parchi per fare cosa ho mancato due anni fa? oppure dopo Vancouver island scendo giù fino alla Califonia passando per costa Oregon/Crater lake e fino al Big Sur e oltre? Aiuto
    1 punto
  5. L' Apache pass merita, è uno sterrato semplice ma molto molto più interessante della strada asfaltata. Bowie quando ci siamo passati noi sembrava una città fantasma tanto era desolata Le rovine di Fort Bowie molto interessanti invece, ci abbiamo messo un pò a capire come raggiungerle con l'auto ma ne è valsa la pena. Noi poi abbiamo fatto l'errore di tornare a dormire a Willcox, quindi concordo con @pandathegreat sul pernottare più avanti.
    1 punto
  6. Dipende come lo organizzi e dove vai dopo... Prova a dare un'occhiata al nostro diario del 2015... Da San Francisco abbiamo fatto Sequoia, Yosemite, Mono Lake e Death Valley con un pernotto ciascuno.
    1 punto
  7. Ho lasciato il giro come suggerito da Giovanna86. Ho già fermato parecchie stanze, ma il dubbio principale riguarda San Francisco, in cui ho fermato due hotel: Amsterdam Hostel e il Grant, ad un paio di isolati uno dall'altro. Sul primo, più economico, è disponibile un parcheggio fino ad esaurimento posti. Nel caso in cui sia sfigato, quanto potrebbe costarmi la sosta in un parcheggio? (nel caso del Grant ho letto che c'è il parcheggio convenzionato). @mountainview Ho visto che quasi tutti i campeggi consentono la prenotazione con max 6 mesi d'anticipo, quindi a Febbraio ho già tutti i remind in agenda! Grazie! per Kingman invece non ho trovato suggerimenti..
    1 punto
  8. Il secondo è perfetto e molto più lineare, brava @Giovanna86! è una scelta, o San Diego oppure San Francisco...
    1 punto
  9. Grazie. Si ho un A/R su Vancouver ed ho un bel po' di tempo (9 agosto/2 sett) ergo 20 gg pieni Vancouver Island la vorrei fare (spulcio nel diario di @al3cs) poi mi piacerebbe inserire il North Cascades ed il Mount Rainier. Ora, appena avverto la famiglia (trattasi di sorpresa natalaliza) ci ragioniamo e chiedo a moglie e figlia di disegnare un bell'itinerario pi inzieranno le mediazioni L'idea Yellowstone, a la @kurtdc83, non è male Interessante anche Painted Hills, Crater Lake e Nord Cali/Big Sur. Grazie se avete altre idee : sono qua.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...