Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 26/06/2017 in tutte le aree

  1. Voli prenotati!!! 26/9 8/10 con Swiss, ho trovato a 1340€ totali contro i 1670 del 29/9-11/10,in fondo sono solo 3 gg. Adesso mi potrò dedicare meglio alla stesura dell'itinerario!
    2 punti
  2. Non penso si possano spostare i voli, anche perchè cambiare il volo era complicato anche perchè voli diretti da Hilo a Seattle non ce ne sono. in ogni caso con un piccolo sovrapprezzo siamo riusciti a modificare le altre 2 notti ad Hilo, ma risparmieremo sicuramente tempo, sbattimenti e benzina, quindi meglio così! Adesso prendiamo spunto dai vostri suggerimenti e modifichiamo il programma, poi ve lo postiamo
    1 punto
  3. Ciao a tutti! Mi chiamo Ludovica e l'anno prossimo mi sposo con Paolo, da quei il mio Nickname! Sono del 93 e amo viaggiare, dalla tenda all'hotel a 5stelle, l importante è viaggiare. Sono stata a New York 8 anni fa ma non l ho vista bene come speravo. Il mio fidanzato ha già visto Florida e California, e come viaggio di nozze vorremmo fare due settimane tra New Orleans e Miami, finendo con una settimana alle Bahamas. Sono felice di vedere in quanti mi avete già risposto: GRAZIE MILLE!!
    1 punto
  4. si, nel mio primo OTR ho preso Advantage e oltre ad avermi fatto pagare il dropoff tra LA e Las Vegas, mi avevano addebitato un'altra serie di tasse che alla mia protesta sono magicamente sparite. Per la verità, ho anche un parere molto negativo di europcar in europa, una volta volevano farmi pagare un'extra perché la macchina era "troppo sporca"... ma va a cagher...
    1 punto
  5. Ad aprile comincia a fare caldo! Forse NASA? Se vuoi vedere LA base NASA per eccellenza, dovete andare a Cape Canaveral! Quanto tempo avete? Per Forrest Gump sarebbe meglio la Georgia o l'Alabama (qui trovi Bayou La Batre, la città da cui arriva Bubba!), partendo da Savannah per arrivare a Miami.
    1 punto
  6. Delle zone che vorresti vedere tu, ho fatto Texas e parte della Florida. entrambi gli stati belli, ma non lo vedo molto adatto come viaggio di nozze soprattutto se non siete mai stati prima negli Stati Uniti. sono zone alle quali suggerirei di arrivare gradualmente, dando priorità invece all'Ovest che è davvero mozzafiato. se invece non è la vs prima volta in USA, allora è sicuramente una zona da valutare (meglio se fatta non in periodo di uragani/tornadi o di massimo picco di temperature).
    1 punto
  7. Onestamente arrivare da San Francisco in un'unica tirata fino a Brookings mi sembra un'occasione sprecata: la costa dell'Oregon è nota per le sue meraviglie, ma anche quella a nord della California non scherza affatto. Per me servirebbero almeno due pernottamenti per riuscire a visitarla con la dovuta calma. Concordo pienamente: solo la costa pacifica merita un viaggio a sé stante, visitarla al volo per tornare in posti che hai già visto secondo me è un'occasione sprecata.
    1 punto
  8. Per aprile del 2018 riuscirai sicuramente ad organizzarti bene. Intanto dovresti presentarti nell'apposita sezione ....poi potresti leggere qualche diario degli utenti relativi alla costa orientale . troverai ottimi spunti e ti chiarirai le idee su cosa ti interessa vedere. Sai già quanti giorni avrai a disposizione? Intanto sono felice di darti per prima il mio caloroso benvenuto!
    1 punto
  9. Velocissimo aggiornamento: il viaggio procede (-2gg alla fine). Fa un caldo umido esagerato. Oggi lasciamo le OBX e risaliamo verso NYC. La mamma si sta godendo il viaggio alla grande; è sempre meravigliata da tutto (cibo compreso)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...