Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/12/2016 in tutte le aree

  1. oddio, quei prezzi li a bordo campo mi sembrano abbastanza impossibili... però vedo che effettivamente in piccionaia (l'anello superiore della AA Arena) si trovano anche da 20$.. Per la partita che ti interessa il link a ticketmaster (non so se sia l'unico sito accreditato, ma di sicuro è il più utilizzato in quanto gestisce anche il resale dei biglietti) è questo..
    1 punto
  2. I mesi passano veloci carichi di impegni. Finalmente le vacanze di Natale sono arrivate e tutta la famiglia ha potuto riunirsi x fare progetti e discutere del nostro itinerario americano tra luglio ed i primi di agosto. Alla fine, il tempo per il trip si é ridotto: 21 giorni in totale di cui 19 di viaggio. Se nostra figlia sarà presa in un'università inglese, ci vorrà del tempo per installarla a Londra o in Scozia. Se invece partirà a Montreal il mio itinerario non servirà a niente e ci arriveremo da Vancouver. Stasera, fatti i debiti calcoli, abbiamo deciso di cercare un volo Parigi-Vancouver: costerà forse un po' più' caro che un volo Milano - New York + un volo interno, ma ci permette di guadagnare parecchio tempo. Aspettiamo la fine delle vacanze per prenotare il volo: di solito lo prenotiamo verso la fine del mese di gennaio. Questo é l'itinerario che avevo previsto prima di essere obbligata di "darci un taglio": Seattlle - Glacier-Missoula-Baker City-Bend-John Fossil-Crater Lake-Crescent City-Oregon Coast-Astoria-Portland-Olympic Peninsula-St Juan Island -Seattle. Purtroppo, ho dovuto apportare dei cambiamenti, in accordo con le idee di tutta la famiglia (da noi vige la democrazia con diritto di voto...non so se é proprio una buona idea...) In effetti, ad ogni viaggio negli States tutti noi mescolarci alla gente, fermarci alle feste, vedere posti un po' meno turistici , insomma prendere del tempo. Quindi ho cercato di pensare un itinerario interessante e che rispetti la nostra maniera di vivere gli States e gli interessi di ciascuno. Ho tolto quindi il Glacier, Missoula, St Juan Island. Pensavo di dedicare 2 o 3 giorni a Seattle, 4 giorni all'Olympic, 5 o 6 giorni alla costa 3 o 4 giorni tra Bend, Painted Hills e il Crater, 2 giorni tra Portland, gli outlets e il Columbia River. Mi spiace per mio marito che avrebbe voluto andare al Glacier e fare piuttosto un minuscolo pezzo di costa. Ma io sogno le stelle marine e gli anemoni colorati...Che ne pensate? Tutti i consigli sono bene accetti, anzi super apprezzati!
    1 punto
  3. sono d'accordo, l'idea di ceemo mi piace, ci lavoro su! grazie a tutti sono d'accordo, l'idea di ceemo mi piace, ci lavoro su! grazie a tutti
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...