Vai al contenuto

New York - Philadelphia - Washington - Lancaster -Niagara - Toronto


Mark Elmo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici e buona domenica.

Ringraziandovi per i super consigli per l on the road di questa estate sulla costa Ovest, volevo chiedervi un itinerario per la costa Est.

 

Partenza dall'Italia 29 Luglio rientro 11 agosto 2017

 

29 ita/Nyc

30 Nyc

31 Nyc

1 Nyc/Philadelphia con Megabus

2 Phil Washington 

3 Washington 

3 Washington

4 Washington 

5 Washington 

6 Washington/ lancaster con Auto 

7 Lancaster/Niagara e riconsegna auto

8 Niagara/Toronto con megabua

9 Toronto

10 Toronto

11 toronto/ italia

 

I giorni sono spalmati bene?

Calcolate che a New-York  siamo stati 9 giorni tra natale e capodanno 2 anni fa. Ci ritorniamo x pratiche burocratiche e per vedere Coney Island.

 

È fattibile usare i Megabus?

 

 Philadelphia ci sta in così poco tempo? Arrivo previsto alle 9 del mattino.

 

Washington senza macchina è fattibile? I giorni credo siano ok, giusto? Cosa.posso vedere in 4.giorni pieni?

 

Lancaster e York in un giorno - con macchina - valgono la pena?

 

A Niagara arrivo pomeriggio/ visita cascate di notte e giorno dopo visita cascate e pomeriggio partenza con Megabus per Toronto

 

Vorrei visitare le cascate dal lato canadese..ho letto che sono più belle. Ho cercato ma nn riesco a trovare info per poterle visitare in autonimia, prenotare la crociera e magari fare qualche altra escursioni..mi date una mano? 😁

 

A Toronto 2 gg pieni sono ok?

Cosa posso vedere?

 

C'è qualcosa di meglio di toronto?

 

Potrei togliere un gg a Nyc se necessario o se prolrio devo aggiungere un pernotto in più al viaggio.

 

Volevamo.sperimentare un mix tra.hotel, motel e airb&b..mi posso fidare?

 

Grazie amici :)

 

 

 

 

Modificato da pandathegreat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, gli spostamenti in bus sono fattibilissimi, l'unica incognita è il traffico che potrebbe rallentarvi un po, ma va bene.

Philadelphia: in una giornata fai le cose principali, ti consiglio di prenotare online l'ingresso all'indipendence hall così hai la certezza di poter fare la visita ed al l'orario che vuoi.

Lo spostamento x wash lo faresti sempre in bus o noleggiate la macchina da Philadelphia?

Comunque si wash si fa con i mezzi e si cammina tanto, la macchina non serve.

In 4 gg la vedi abbastanza bene musei compresi.

Volendo ci sta anche un giro ad Alexandria, o Mount Vernoun se vi ispirano.

Noi tutta la zona della Lancaster County l'abbiamo fatta in giornata andando anche alla Harley e arrivando a Philly di sera, x cui ci stai. La zona più carina secondo me è quella che da York va a Bird in a Hand.

Per le cascate se vuoi puoi fare l'adventure pass che comprende le attrazionie l'abbonamento ai mezzi.

Toronto in due giorni la vedi abbastanza bene.

Tutte le info su cosa c'è da vedere le puoi trovare nei miei diari in firma, comunque se vuoi sapere qlcs di più specifico chiedi pure

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2016 at 11:22, Mark Elmo dice:

Washington senza macchina è fattibile?

Anzi, è anche meglio, se dormi in centro risparmi i parcheggi, ti muovi tranquillamente in taxi e mezzi pubblici.

 

Il 16/10/2016 at 11:22, Mark Elmo dice:

Philadelphia ci sta in così poco tempo? Arrivo previsto alle 9 del mattino.

In 24 ore si vede più o meno tutto, la zona storica è carina e piccola.

 

Il 16/10/2016 at 11:22, Mark Elmo dice:

un mix tra.hotel, motel e airb&b

in USA non ho mai usato airbnb, ma per hotel e motel vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi, puoi dare un'occhiata al mio diario del 2013: ho fatto Philadelphia, Washington e New York senza noleggiare la macchina. Se ti interessano solo le città è fattibilissimo e conveniente.

Per quanto riguarda Airbnb, io l'ho usato sia in USA che in Europa e, forse è un caso, ma in USA ho trovato appartamenti decisamente migliori! ;) Sull'affidabilità del sito vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Philadelphia va benissimo il tempo che ci dedichi, è tutto "abbastanza" vicino e araggiungibile a piedi.
Washington perfetti i giorni e Toronto è bellissima, davvero.
In firma se vuoi trovi un diario con qualche spunto su cosa vedere e come suddividere le giornata.
Da Niagara a Toronto valuta anche il treno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di programma...

E se facessimo

1. Ita/boston/nolo auto e pernotto a            Salem (arrivo sera)

2. Maine (da riempire)

3. Maine (da riempire)

4. Maine (da riempire)

5. Maine/boston 

6. Boston

7. Boston

8. Boston/Philadelphia con megabus di     notte e arrivo a Philadelphia la                 mattina

9. Philadelphia

10. Phil/Washington

11. Washington 

12. Washington/nolo auto

13. Lancaster

14. Washington riconsegna auto/Roma

 

Le cose nel Maine che vorremmo vedere sicuro sono Portland-Salem-Harbor-Acadia-Camdem-Rockland e tutto ciò che è fattibile veibile..abbiamo già letto i diari @Panda@Panda e @Kate1984

Vorremo visitare Da Boston: Provincetown/Cambridge/Harvard  e vedere le balene. Ad agosto conviene? Da dove?   

 

2 giorni pieni a Washington sono sufficienti? Musei ok, ma solo in parte.

Vale la pena alloggiare a Lancaster ?

Si potrebbe visitare Lancaster e York partendo da Washington il primo pomeriggio e dormire a Lancaster?

 

So che vi chiediamo tanto, ma potreste aiutarci a compilare un itinerario???

 

Grazie di tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancaster County devi metterla da Philadelphia andando a Wash, se no fai avanti e indietro inutilmente!

Come mi pare ti avevo già detto la parte più carina è quella tra Bird in hand, Intercourse ecc. Secondo me nn ha senso dormire a Lancaster, dormi a wash direttamente!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mark Elmo dice:

Boston/Philadelphia con megabus di     notte e arrivo a Philadelphia la                 mattina

Personalmente non lo farei... ti rovini la giornata successiva a Philadelphia perchè sicuramente non dormirai comodo e la stanza non te la danno prima di una certa ora. Io prenderei il primo del mattino, in modo di arrivare nel primo pomeriggio in città e sfruttare le prime ore.

 

7 ore fa, Mark Elmo dice:

2 giorni pieni a Washington sono sufficienti?

Secondo me, Washington è una città da 3 giorni pieni, senza tutti i musei.

Per quanto riguarda il Maine...

Il diario l'hai letto, col senno di poi avrei fatto almeno un giorno in più all'Acadia, secondo me con 3 giorni non ce la fai.

 

7 ore fa, Mark Elmo dice:

Ad agosto conviene? Da dove?

Ad agosto un po' ovunque, io lo feci da Gloucester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...